Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Io ricordo Sissoko, durante il Ramadan...ma ho la sensazione che sta vaccata possano averla fatta entrambi 😅😂

a proposito di Ramadam, ma Salah si è già accasato?.giornale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Che io sappia no, ma gli arabi lo stanno aspettando a braccia aperte secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

@SuperT @TerzaDivisa

Che poi alla fine la risposta sta semplicemente nel fatto che occorrono dirigenti specifici per casi specifiche di una società... similmente ai calciatori che compongono una rosa...

Paratici e Marotta ottimi per emergere (vedi anche Marotta all'Inter), molto meno nell'alzare il livello (il centrocampo di Conte/allegri non è mai neanche solo stato avvicinato come giocatori...), pessimi nel cambio generazionale (ibidem Marotta Inter)..

Non è una colpa o un difetto, sono attitudini e specializzazioni...

Secondo me vincere aiuta tutto il discorso

Se non indovinavi Pirlo (che veniva comunque da un infortunio) e Conte (scelto da Agnelli) probabilmente parlavamo di altro, con un’annata col solo campionato 

Erano due rischi ed è andata benissimo 

Io tutte ste competenze nei dirigenti fatico a vederle (nel senso presi singolarmente), sono semplicemente gli ingranaggi giusto al momento giusto (con merito ovviamente)

Anche la cosa dell’essere “bravi a vendere” non lo capirò mai, ti arriva lo united con 50 pippi per Onana. Sei bravo a impacchettarlo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Che io sappia no, ma gli arabi lo stanno aspettando a braccia aperte secondo me 

sarebbe tanta roba...ma credo che per l'ingaggio chiesto per noi sia off limits

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Il 18/7 prima amichevole col Basilea, chi ci sarà in porta e chi in attacco?

Quelli che ad oggi sono tesserati... non capisco il senso di ste domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

A Juventibus c'è quel caxxaro di Schira, che reputo il peggiore di tutti.

La Juve non vuole andare oltre i 7 milioni per Dibu

Voglio pensare che si stia semplicemente aspettando la fine del Mondiale (tanto il giocatore non arriverebbe subito) per far sì che Martinez possa parlare con Emery e con la dirigenza dei Villans e ottenere il via libera alle migliori condizioni.

Perché, altrimenti, continuare a tirare su 2/3 milioni per un ruolo fondamentale come quello del portiere, sarebbe abbastanza grottesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Gente che però hai rivenduto senza problemi, finché è stato coperto da Marotta è stato il top dei top secondo me, sbagliato pochissimo 

Beh, potrei aggiungere Bernardeschi, preso per prendersi la 10 e diventare il sostituto di Dybala..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, potrei aggiungere Bernardeschi, preso per prendersi la 10 e diventare il sostituto di Dybala..

il Berna a me è sempre piaciuto e continuo ad essere convinto che sia un giocatore di livello superiore alla media

ma qualcosa è andato storto con lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pereyra, Sturaro, Lemina, Pjaca, ecc. tutta gente che doveva diventare titolare ma che è finita in categorie/club minori. 

come tanti altri che sono stati nel giro Juve

Alla fine in quella squadra ci stavano come giocatori da ruotare e il loro apporto lo hanno dato

Tra tutti Pjaca aveva davvero delle qualità importanti peccato per il fisico di cristallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq avete capito che Comolli era deleterio ai massimi livelli per la Juve?

Parlava di mercato ambizioso con e senza CL, che non dormiva la notte per far tornare la Juve a vincere, per ingannare tutti si parlava di tonali, Bernardo Silva, osimhè, allison ...

La vera e cruda realtà è quella attuale, di una. Società con un bilancio ingolfato da moltissimi pesi morti, con ammortamenti alti ingaggi assurdi..situazione che resta critica nonostante i 50 Mil in meno di kostic e dusan out, con un 4 posto che quest'anno sarà la nostra vittoria della Champions e che vedendo come si stanno rinforzando gli altri sarà tutt'altro che facile da raggiungere.. con il ginocchio di yldiz ballerino, e i bambini viziati e viziosi, scarsi e senza personalità che abbiamo..

Una domanda finale i 25 gol stagionali del centravanti chi li farà? Kolo Muani?  😄 😄 rido per non piangere..

Non è catastrofismo ma realismo

La penso esattamente come te.

Al momento, con l'eventuale arrivo di Jeff Ekhator, Kolo Muani e Pellegrino, non vedo tanti goal nelle gambe della rosa.

Carnevari ha ereditato una situazione drammatica, appesantita da ingaggi di "pesi morti". Il rischio concreto è che non riuscirà a piazzare nessuno (o quasi), rendendo impossibile l'arrivo di nuovi acquisti, se non in prestito. E la situazione sarebbe la stessa con chiunque al suo posto: anche con Marotta, la musica non cambierebbe.

Gli acquisti dilazionati negli ultimi 3-4 anni hanno di fatto bloccato anche il mercato futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine se un sistema di classificazione non supervisionato, basandosi sui post degli utenti, dovesse classificare gli utenti in gruppi secondo me individuerebbe le seguenti categorie:

tuttoapposters

capiscers

contabilers

moriremotuttiers

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

il Berna a me è sempre piaciuto e continuo ad essere convinto che sia un giocatore di livello superiore alla media

ma qualcosa è andato storto con lui

secondo me giocatore con meno tecnica di quello che si pensava. Aveva però un bel sinistro, solo che all'epoca avevamo dybala come metro di paragone! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

secondo me giocatore con meno tecnica di quello che si pensava. Aveva però un bel sinistro, solo che all'epoca avevamo dybala come metro di paragone! 

non ha la testa non bastano i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

giocatore per il quale farei follie

se si riuscisse a convincere a fare 1 2 anni da noi, porterebbe tanta qualità carisma ed esperienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

A Juventibus c'è quel caxxaro di Schira, che reputo il peggiore di tutti.

La Juve non vuole andare oltre i 7 milioni per Dibu

Allora trovassero un altro portiere, di corsa perché questa è un’emergenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma Spalletti non gioca a tre in mezzo al campo..

Guarda se devo dirti la verità non ho ancora capito come vorrà giocare Spalletti..😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Guarda se devo dirti la verità non ho ancora capito come vorrà giocare Spalletti..😄

Non so se lo sa lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti gli operatori di mercato che sparano nomi e continuano a farsi passare per esperti, eppure nessuno e dico nessuno, praticamente aveva parlato di Massara e di Ekhator. Quantomeno si dovrebbero fare un esame di coscienza naturalmente dei giornalisti che vanno in TV e nei podcast.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Il centrocampo è una cosa scandalosa..è il cuore di una squadra e infatti sono 5 anni che facciamo letteralmente cahare 

Bisognerebbe ripartire proprio da quello e sperare di non sbagliare per l'ennesima volta 

e si continua a leggere e parlare senza sosta di KM

se vogliamo svoltare ci vuole un trequartista, un giocatore offensivo di qualità.

abbiamo un livello tecnico e fisico a centrocampo da ex calciatori unione sovietica anni 80...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.