Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che Kim sia meglio di Bremer vorrei averne conferma, per me, ci si fa abbindolare da una stagione buonissima a Napoli.

Ammiratelo in uno dei suoi rarissimi sprazzi di lucidità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Insomma amico ti voglio bene e concordo in parte su quello che dici ma la realtà è che quest'anno molti molti gol li abbiamo presi per errori individuali... vuoi per i regali di Cambiaso in uscita vuoi per un portiere che troppo spesso si è fatto sorprendere da titri tutt'altro che irresistibili...

appunto, regali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Nono, questa frase fatta dopo aver visto i gol presi contro Como al ritorno, Verona, Inter non è accettabile. Lì di che filtro parliamo? Quelli sono gol allucinanti per il livello Serie A, non top 5... E non ho voluto tirare fuori Borussia e Fiorentina al ritorno perché lì il filtro non c'è stato, ma c'entra comunque poco. Lì c'è solo un commento da fare ed è quello che fece Galliani su un Abbiati a fine carriera non accorgendosi di essere ripreso dalle telecamere.

assolutamente d'accordo con te infatti di quante partite parliamo? 5-6? e le altre hai preso gol anche per altri motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, finoallafine1996 said:

Non so, non c'era la Norvegia, ma ricordo una Rep Ceca con Nedved, Cech, Rosicky, Jankulovski, Ujfalusi, Poborsky, Koller. L'Olanda aveva fenomeni dappertutto (prima Stam, Seedorf, Davids, Van Nistelrroy, poi Robben, Sneijder, Van Persie), ora ad eccezione del vecchio Van Dijk e qualche ottimo giocatore come Dumfries e De Jong non c'è niente di che. La stessa Germania non è la squadra di 10 - 15 anni fa, un tempo tenevano in panca Ter Stegen, Gundogan, Reus e Mario Gomez che girava a 30 reti l'anno, ora pregano Neuer 40enne di giocare il mondiale..  Vedo una Francia stellare ma era così anche 20 anni fa (Zidane, Ribery, Herny, Thuram, Vieira...), un Portogallo forte e su cui condivido la valutazione (ma 20 anni fa era lo stesso una bella squadra eh).. Guardiamo anche all'Argentina. Un tempo Milito protagonista in Champions era il quarto attaccante dietro Higuain, Tevez ed Aguero, ora gioca il buon giocatore Lautaro. Secondo me un calo abbastanza evidente qualitativo c'è, poi è vero che il livello medio si è alzato e ci sono meno pellegrini che entrano in campo alla garibaldina come un tempo.

Credo che l'Olanda sia un po' un caso a sé, nel senso che è evidente che il calcio olandese è morto e sepolto. Una volta l'Ajax vinceva le Coppe Campioni.

Per quanto riguarda le altre sì, alcune non sono più quelle di un tempo però lo trovo anche normale, nel senso che non tutte le generazioni possono essere forti allo stesso modo. Però parliamo anche di paesi con un movimenti calcistici consolidati, quindi non trovo impossibile che prima a poi tirino fuori un'altra schiera di fenomeni.

Noi invece rischiamo di fare la fine dell'Olanda se non ci siamo una mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

grazie Volitans...

si stava meglio quando si stava peggio (10 minuti fa)

Dieci minuti fa le tendinopatie arrivavano in orario.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Però se tra i grandi attaccanti metti Adriano vale tutto. Allora sono grandi attaccanti Gyokeres, Lautaro, Sesko e pure Vlahovic.

Adriano ha fatto 2 anni ad altissimo livello, vincendo anche una Confederation da titolare in un Brasile stellare... Poi vuoi che metta Vieri per l'inter? La sostanza non cambia. Invece Vlahovic non gioca titolare nella Serbia, di che parliamo? Se metti Sesko allora come faccio a non citare Anelka, Toni, Klose, Makaay, Claudio Pizzarro, Gilardino, Morientes?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Ok non hai argomentazioni valide quindi non ho interesse a discutere. Buona continuazione

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

vogliamo i soldi non altri bagagli 

d'altronde come non volere un mezzo rottame che quadagna 7,5M netti l'anno.

con lui ed un portiere da 7M anno di stipendio completeremmo l'album degli orrori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma tecnicamente come la operi una tendinopatia? 

va pulito il tendine in questione..magari ci sono calcificazioni e vanno tolte e va fatto in assoluto riposo...poi non saprei, bisognerebbe vederlo il ginocchio

4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

grazie Volitans...

si stava meglio quando si stava peggio (10 minuti fa)

un detto sempre di moda bro ;) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

assolutamente d'accordo con te infatti di quante partite parliamo? 5-6? e le altre hai preso gol anche per altri motivi

Sì, ne hai presi 34 totali in campionato, ci hai vinto un campionato con Sarri prendendone 42 e con 30 ricordo una marea di Juve portare a casa il campionato... Non serve prenderne 20 come la migliore BBC per vincere la Serie A, figurarsi quella attuale. Con un buon attaccante ed un buon portiere avremmo chiuso a stare molto stretti con 10 punti in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Sì, ne hai presi 34 totali in campionato, ci hai vinto un campionato con Sarri prendendone 42 e con 30 ricordo una marea di Juve portare a casa il campionato... Non serve prenderne 20 come la migliore BBC per vincere la Serie A, figurarsi quella attuale. Con un buon attaccante ed un buon portiere avremmo chiuso a stare molto stretti con 10 punti in più.

vero, ma secondo me (e non me lo toglie dalla testa nessuno) avessimo avuto una difesa migliore di questa avremmo preso meno gol,di conseguenza saremmo andati in cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nius da romeo dopo ieri sera?

Si è saputo cosa si è mosso?

Il mio intestino si è sicuramente mosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

va pulito il tendine in questione..magari ci sono calcificazioni e vanno tolte e va fatto in assoluto riposo...poi non saprei, bisognerebbe vederlo il ginocchio

In caso di operazione sai di quanto si parla per il tempo di recupero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma scusate..sul serio considerate Conceicao una zavorra al livello di David e Openda?

No... parlavo della disponibilità economica che era disponibile per chiudere il suo acquisto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

non è che te sei il Dio in terra e quello che dici è la bibbia eh? io delle statistiche mi ci pulisco allegramente. io quando vedo che "la sedia" prende gol al primo tiro e vedo che la difesa non fa filtro manco a morire, la colpa non la do solo al portiere ma a tutto l'insieme. se poi te vai avanti a statistiche problemi tuoi.mi sembri comollì con l'algoritmo 

E aggiungerei anche che (scusate l'intrusione eh) il centrocampo secondo me è spesso non messo bene e ci imbucano con una facilità disarmante, soprattutto nei ribaltamenti d'azione, nei contropiede. Siamo perforabilissimi anche e soprattutto a centrocampo (e da qui la mia tesi secondo cui Locatelli sto gran lavoro da mediano neanche lo fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Adriano ha fatto 2 anni ad altissimo livello, vincendo anche una Confederation da titolare in un Brasile stellare... Poi vuoi che metta Vieri per l'inter? La sostanza non cambia. Invece Vlahovic non gioca titolare nella Serbia, di che parliamo? Se metti Sesko allora come faccio a non citare Anelka, Toni, Klose, Makaay, Claudio Pizzarro, Gilardino, Morientes?

Parliamo del fatto che Sesko ha 23 anni, Vlahovic 26, altri tipo Omorodion sono ancora più giovani. Adriano quelle due stagioni buone in mezzo ad anni di nulla quando li ha fatti? Drogba a 24 anni era sconosciuto, Toni a 26 stava in B. Giudicare oggi senza sapere come saranno le carriere nei prossimi dieci anni è un bias. Vlahovic, per dire, che giustamente da noi ha deluso, ha già fatto circa i due terzi dei gol di Adriano in tutta la sua carriera. Certo mai sarà Henry o Van Nistelrooy, ma chi ti dice che da qui a quando si ritirerà fra una decina di anni non segni tanto da sorpassare ampiamente Adriano e altri di quella lista?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero rimasto all'ortodonzia d'urgenza per oligarchi. 

ora sei passato al ben più remunerativo business degli interventi in artroscopia nei sottoscala romani? 

fai anche liposuzioni clandestine?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

In caso di operazione sai di quanto si parla per il tempo di recupero?

variano da persona a persona e dal tipo di operazione che devi fare. le minime sono 2-3 settimane ma se è una cosa molto grave anche 4-5 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi comunque sono abbastanza preoccupato dal fatto che quest'anno non si sia palesato ancora nessun utente che ci abbia invitato ad andare al mare, tutto bene?

Andate al mare. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, ma secondo me (e non me lo toglie dalla testa nessuno) avessimo avuto una difesa migliore di questa avremmo preso meno gol,di conseguenza saremmo andati in cl

Chiaro che con la BBC ne avresti presi ancora meno, ma è così facile trovare di molto meglio di Bremer, Kalulu e Kelly? Secondo me no... Estremamente facile trovare un portiere ben migliore di Di Gregorio, un terzino sinistro più disciplinato di Cambiaso ed un centravanti migliore del nulla mischiato al niente lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un portiere ed un centravanti partiamo già secondo nei, perché pensare al quarto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.