Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, come nuovo attaccante scende Kolo Muani e sale Pellegrino"

Post in rilievo

La Juve tenta l'ennesimo rilancio per Kolo Muani ma l’impressione è che probabilmente nemmeno quest’ultima offerta possa soddisfarli appieno ed è proprio a fronte di queste complicanze che si registrano grossi passi in avanti nei discorsi con il Parma per Pellegrino.
In particolare per ciò che concerne la formula dell’affare, con l’apertura della Juve ad un ipotetico prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato a 30 milioni, il gradimento del giocatore è totale e gli agenti sono attesi in Italia nei prossimi giorni.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

quest'anno lotteremo per la salvezza altro che 4 posto....

Io non voglio giudicare per non essere citato ad minchiam ma mi ricordo di un utente che venne deriso appena disse è nata la sassuolentus in rifermento all'arrivo di Carnevali...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che mai come quest'anno hanno scritto cose a casaccio.
Non solo questo giornale, ma anche gli altri media.
Prima si legge che il rinnovo di Vlahovic è probabile, poi è saltato, poi rientra di nuovo in gioco...
Non parliamo di Kolo Muani: è fatta, a giorni l'accordo definitivo, domani è la giornata giusta, poi il giorno dopo si legge che c'è una distanza notevole tra le parti.
Capisco la necessità di scrivere, ma almeno non vincolatevi a date precise, puntualmente smentite...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, igor ha scritto:

Io è da settimane che lo scrivo, se si continua così si fa la fine della Fiorentina della scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io non voglio giudicare per non essere citato ad minchiam ma mi ricordo di un utente che venne deriso appena disse è nata la sassuolentus in rifermento all'arrivo di Carnevali...

Ma cosa ci azzecca Carnevali? 

Una squadra arrivata sesta... con il bilancio in rosso e che perderà per il prossimo bilancio gli introiti della Champions... costi della rosa esorbitanti con giocatori che danno contributo nullo a contratto per cifre astronomiche per altri 4-5 anni... la stella della squadra già rotta a 21 anni... ma li stiamo aprendo gli occhi su quale sia la situazione ereditata da Carnevali?

Ma fate i seri su...

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Una squadra arrivata sesta... con il bilancio in rosso e che perderà per il prossimo bilancio gli introiti della Champions... costi della rosa esorbitanti con giocatori che danno contributo nullo a contratto per cifre astronomiche per altri 4-5 anni... la stella della squadra già rotta a 21 anni... ma li stiamo aprendo gli occhi su quale sia la situazione ereditata da Carnevali?

Ma fare i seri su...

Quotone. Io davvero non riesco a capire se ci sono o ci fanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

si vede proprio la fatica la confusione mentale quando dobbiamo costruire l'attacco. è il segno più evidente che la Juve è finita.

Perché lo scrivono i giornali? Crediamo ancora a Babbo Natale quindi? Non fatevi abbindolare da quello che riportano perché sono i primi a non capirci una *. 

L'unico a cui bisogna dar retta e' Fabrizio Romano e ci metto pure Romeo Agresti se proprio vogliamo metterne due. 

Il resto dei giornali scrivono perche' devono vendere,ma prima non si accertano mai di quello che andranno a riportare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io è da settimane che lo scrivo, se si continua così si fa la fine della Fiorentina della scorsa stagione.

Non ci sono più campioni in giro che ci possiamo permettere. Serve inventiva sul mercato, genialità dei dirigenti... AA voleva fare la Superlega per competere con i grossi club degli sceicchi. Non glielo hanno permesso e adesso ci sono 3-4 club che monopolizzano il settore. Contenti loro, da parte mia sempre e solo ZERO euro a questo calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma fate i seri su...

No non ce la fanno.

Vanno dietro ai giornali che ogni mattina sparano un nome a caso da accostare alla Juve e basano la nostra organizzazione su quello che leggono in prima pagina.

Forse non si rendono conto realmente di come siamo messi. 

Siamo a Luglio,con i Mondiali ancora in corso,bilancio drammatico da ripianare,squadra in Europa League,Carnevali arrivato da 3 giorni e sperano in non so che cosa sul mercato.

Loro vogliono nomi,vogliono vedere soldi spesi,voglio vedere giocatori comprati a suon di 50/60mln per poi a Ottobre andare allo stadio e fischiarli e criticare la società. 

Questo e' purtroppo lo juventino medio degli ultimi anni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia... poi vi lamentate se rientra Vlahovic. Non sono un grande fan ma al confronto dei nomi che circolano e' oro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, e poi si schifa Vlahovic, i nomi che stanno uscendo sono agghiaccianti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due mesi che chiediamo Kolo e ci vengono richieste cifre alte. Quanto insisteremo ancora?

Quasi tutte le squadre si sono mosse, noi acquistiamo dirigenti.

Essere preoccupati è il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino ci sta anche ma come backup del titolare ..

35 minuti fa, igor ha scritto:

Salvezza magari no, ma la parte destra della classifica è a portata...

22 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma fate i seri su...

Carnevali no, ma chi è sopra a lui... ad esempio ci ha lasciato un anno senza sponsor per poi dimezzarlo.

Se i nomi sono quelli che si sentono, in effetti c'è da dubitare fortemente che saremo competitivi anche solo per il quarto posto e si può capire perfettamente la delusione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Pellegrino ci sta anche ma come backup del titolare ..

Salvezza magari no, ma la parte destra della classifica è a portata...

Carnevali no, ma chi è sopra a lui... ad esempio ci ha lasciato un anno senza sponsor per poi dimezzarlo.

Se i nomi sono quelli che si sentono, in effetti si può capire perfettamente la delusione...

Ma il problema sponsor è sempre imputabile a qualcuno scelto con tale mansione, quindi chi è sopra di lui sicuramente ha sbagliato molte scelte negli uomini ma va detto che i soldi, quelli veri, li ha messi nelle mani di chi di dovere.

Se poi si è sbagliato praticamente tutto...almeno su questo colpe dirette non possiamo dargliele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso credere al prestito oneroso con 30 milioni di riscatto per Pellegrino, un giocatore che quest'anno ha fatto 9 goal, distribuiti tra Torino, Verona, Sassuolo e Lecce.

Alla Juve c'è un gran via vai di dirigenti, tutti con altisonanti incarichi in lingua inglese, ma qualcuno che porti a Torino una specie di Malen (pagato 25 Milioni dalla Roma) o approfitti della vetrina del mondiale, che insomma sappia fare quello che un tempo si definiva in modesto italiano 'osservatore' esiste? E se c'è ha un curriculum valido o sta lì perchè ha conoscenze?

Statisticamente prima o poi qualche buon dirigente lo si azzecca, ma qui ho la paura che il poi si stia dilatando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo ormai credo sia andato, pellegrino mi potrebbe andare bene come riserva. Aspetto le idee di massara, magari tira fuori un nome a sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo prendere Pellegrino , a questo punto preferisco andare su Quinones del Messico , non lo conoscevo , ma al mondiale mi è sembrato forte e completo , ho visto ed in Arabia ha più gol fatti che partite giocate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti