Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, come nuovo attaccante scende Kolo Muani e sale Pellegrino"

Post in rilievo

La nostra rovina risale all'esonero di Sarri, voluto dal gruppo di veterani a capo dello spogliatoio, i quali non ne vollero sapere di cambiare sistemi di allenamento e fecero cacciare il tecnico nonostante avesse appena vinto lo Scudetto e aveva capito che la squadra andava comunque rinnovata.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La nostra rovina risale all'esonero di Sarri, voluto dal gruppo di veterani a capo dello spogliatoio, i quali non ne vollero sapere di cambiare sistemi di allenamento e fecero cacciare il tecnico nonostante avesse appena vinto lo Scudetto e aveva capito che la squadra andava comunque rinnovata.

Si vabbè,  ancora con sta favola. 

E comunque se non si è saputo imporre è meglio che cambia mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che sono tutte palle dei giornalisti, se fosse vera la metà delle cose che leggiamo saremmo veramente in un mare di guai.

2 minuti fa, Roger ha scritto:

Aveva contro anche il presidente che non vedeva l’ora di tornare a deliziarci con il calcio champagne dell’amico suo equino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io st'ossessione per Kolo Muani proprio non la capisco.

Kolo Muani.

E manco è andato al mondiale.

Boh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Non è una favola ma la realtà, i veterani forti delle continue vittorie antecedenti all'arrivo del tecnico e della considerazione di cui godevano da parte della proprietà, l'hanno avuta vinta; da allora il progressivo declino, sino al disastro attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Meno male che sono tutte palle dei giornalisti, se fosse vera la metà delle cose che leggiamo saremmo veramente in un mare di guai.

Aveva contro anche il presidente che non vedeva l’ora di tornare a deliziarci con il calcio champagne dell’amico suo equino.

Invece con sarri abbiamo visto joga bonito

3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Non è una favola ma la realtà, i veterani forti delle continue vittorie antecedenti all'arrivo del tecnico e della considerazione di cui godevano da parte della proprietà, l'hanno avuta vinta; da allora il progressivo declino, sino al disastro attuale.

Sarri era incompatibile con l'ambiente Juventus. 

Noi abbiamo vinto sempre, lui solo con noi.

Deduci chi ha tratto più beneficio dal rapporto

E comunque quella del doppio allenamento è una favola

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Certo, tutto dipende da una scelta tecnica di sette stagioni fa. Abbiamo cambiato due o tre volte la rosa, almeno quattro dirigenze, subito penalizzazioni ridicole, sbagliato decine di acquisti, non abbiamo un proprietario che investe ma salda solo i debiti e va alla ricerca di chi gli fa guadagnare un euro persino con la Juve... ma tutto questo è un bicchier d'acqua in confronto all'esonero di Sarri. un tecnico incompatibile e che non ci ha fatto giocare una partita decente, che ha dichiarato di aver dovuto dar retta ai senatori pur di vincere, perché per lui si poteva perdere e sprofondare come uno Spalletti qualunque. Sarri una scelta giusta fece: mettere da parte le sue convinzioni pur di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i nomi che continuo a sentire tra porta, difesa, centrocampo e attacco sono quelli che vediamo, non si arriva nemmeno in zona conference, che brutta fine abbiamo fatto.

3 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Pellegrino ed Ekhator come Vieri e Amoruso nel passato mi sta bene. Ma chi il titolare come alter ego di Boksic? Non Kolo Muani a certe cifre sicuramente

Scusami non vorrei essere scortese, ma i primi 2 non sono nemmeno un pelo pubico dei secondi 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Il Finnico said:

Io st'ossessione per Kolo Muani proprio non la capisco.

Kolo Muani.

E manco è andato al mondiale.

Boh.

Manco al mondiale? Ma l'hai visto l'attacco della Francia?

Quanti minuti ha fatto il Thuram delle blatte che in Italia fa il fenomeno?

Senza contare che l'altro,uno dei nostri migliori, manco l'hanno convocato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Manco al mondiale? Ma l'hai visto l'attacco della Francia?

Quanti minuti ha fatto il Thuram delle blatte che in Italia fa il fenomeno?

Senza contare che l'altro,uno dei nostri migliori, manco l'hanno convocato.

Sicuramente l'attacco della Francia è stellare ma stiamo perdendo le bave per un giocatore più che discreto. Mia opinione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Certo, tutto dipende da una scelta tecnica di sette stagioni fa. Abbiamo cambiato due o tre volte la rosa, almeno quattro dirigenze, subito penalizzazioni ridicole, sbagliato decine di acquisti, non abbiamo un proprietario che investe ma salda solo i debiti e va alla ricerca di chi gli fa guadagnare un euro persino con la Juve... ma tutto questo è un bicchier d'acqua in confronto all'esonero di Sarri. un tecnico incompatibile e che non ci ha fatto giocare una partita decente, che ha dichiarato di aver dovuto dar retta ai senatori pur di vincere, perché per lui si poteva perdere e sprofondare come uno Spalletti qualunque. Sarri una scelta giusta fece: mettere da parte le sue convinzioni pur di vincere.

Il benzinaio è una vergogna che abbia allenato la juve. Scudetto vinto in autogestione e moltissime partite indecenti (in rapporto alla rosa), molto più brutte di quelle del peggiore allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato con CR7 - Higuain - Dybala, ero imbarazzato a dover giocare con Moise Kean come titolare... in questo momento sarebbe oro colato.

Cmq mi sembra impossibile che con decine di osservatori in giro per il mondo non riusciamo a trovare un nome meglio di Pellegrino e Kolo M.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io è da settimane che lo scrivo, se si continua così si fa la fine della Fiorentina della scorsa stagione.

Io dalla prossima stagione mi aspetto un bel niente, del resto cosa possiamo aspettarci da questi mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ma chi è Pellegrino?

Boh..

1 minuto fa, EverAndEver ha scritto:

Obiettivo parte destra della classifica. .ghgh 

La strada e' quella..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio