Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus applica la legge del niente sconti, è stallo per Nico Gonzalez all'Atletico"

Post in rilievo

48 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Leggo che a molti non è chiaro che Gonzales non vuole rimanere a Torino(l'ha anche espressamente dichiarato), poi che sia meglio di quel bluff di Zhegrova non c'è alcun dubbio.

Embe'? Se non ce lo pagano rimane e può prendersela solo con l'Atletico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Scusate ma avete notato che quando sta entrando Nico Gonzales e Lautaro Martinez diciamo dal 70 esimo minuto lle partite dell'Argentina sono tutte cambiate in positivo. Ma il fattore del valore di un calciatore con noi non vale? In base a cio' che si e' visto Nico Gonzales non solo ieri sera semifinale Coppa del Mondo con l'Inghilterra altro che 20-22 milioni vale tutti e 32 milioni di euro già peraltro pattuiti se non li cacciano con Spalletti fara' grandi cose. Spero che con Carnevali stavolta l'Atletico Madrid paghi il giusto, anche perche' in base a cio' che abbiamo visto in campo e' Sorloth che VALE 20-22  MILIONI E NON NICO GONZALES. SALUTI

Nico vale 35/40, il prezzo al quale lo abbiamo comprato, non basta un'annata storta per trasformarlo in bidone, alla Juve si ha sempre troppa fretta!! Nico in squadra lo vorrei sempre, infatti a Spalletti vedrai che piacerà subito. Si potrebbe addirittura provare Yldiz dietro la punta, Nico a dx e Chico a sx...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, peggio di Zhegrova sicuramente non può essere , però non prendete come metro di paragone le partite in nazionale , quello è proprio un altro sport , soprattutto per gli argentini… ricordate Paredes e Di Maria che con noi passeggiavano il campo e poi in Qatar si mangiavano l’erba ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Khaine ha scritto:

Tenere un giocatore scontento non è mai buona cosa per me, poi io pure me lo terrei eh, sempre meglio di Zhegrova è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Leggo che a molti non è chiaro che Gonzales non vuole rimanere a Torino(l'ha anche espressamente dichiarato), poi che sia meglio di quel bluff di Zhegrova non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Leggo che a molti non è chiaro che Gonzales non vuole rimanere a Torino(l'ha anche espressamente dichiarato), poi che sia meglio di quel bluff di Zhegrova non c'è alcun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da Spalletti garra cazzimma lo ha dimostrato anche ieri sera inconcepibile  lasciare andare lui e tenersi i tanti bidoni che pullulano la rosa della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va ripreso per il semplice motivo che ci serve un giocatore del genere, utile a garantire diverse soluzioni, sia tecniche, quanto tattiche.

2 minuti fa, sossi ha scritto:

Giocatore da Spalletti garra cazzimma lo ha dimostrato anche ieri sera inconcepibile  lasciare andare lui e tenersi i tanti bidoni che pullulano la rosa della Juve 

Esatto, questa è la realtà e non volerla vedere è da sprovveduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Minerva X said:

Portasse i soldi che la Juventus vuole. Se no rimane a Torino. Chissenefrega di quello che vuole lui. C'era un patto con l'Atletico, riscatto ad una certa cifra, mi sembra che bene o male il giocatore abbia performato per quel valore. Quindi pagare. Se no resta a Torino. Hanno fatto i furbi a non far scattare il riscatto, per me, visto il valore buono del giocatore, e visto le alternative, e soprattutto la mancanza di cazzima della squadra, se non pagano sta a Torino.

Altro che il giocatore non vuole rimanere. Ha un contratto, ed e' ben pagato. Che stia zitto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che un giocatore professionista sotto contratto vada ad esporre che preferisca una società all'altra, più semplicemente attraverso qualche intervista, gli sarà stato chiesto se si trova bene a Madrid e lui avrà risposto di sì e da qui l'esponente di turno della "libertà di stampa" ha prontamente stravolto il significato della risposta avuta dal giocatore; questo è il mondo in cui viviamo e non solo per il calcio.

A prescindere da quanto sopra, Nico Gonzalez va fatto rientrare per il fatto che serve alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche kolo muani e il dibu martinez vogliono venire da noi, non mi sembra che al PSG e all'AV gliene freghi qualcosa. siamo l'unica società che "accontenta" i giocatori a destra e a sinistra (vedi llorente, tevez, buffon ecc). anche morata voleva stare da noi e lo pagavamo 10 mln di prestito ogni anno. se lo vogliono lo pagano il giusto, hanno già fatto i furbi con Diego e Tiago

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Nico vale 35/40, il prezzo al quale lo abbiamo comprato, non basta un'annata storta per trasformarlo in bidone, alla Juve si ha sempre troppa fretta!! Nico in squadra lo vorrei sempre, infatti a Spalletti vedrai che piacerà subito. Si potrebbe addirittura provare Yldiz dietro la punta, Nico a dx e Chico a sx...

Nico vale quello che ci danno per Nico, come tutti gli altri.

In bocca al lupo a trovare qualcuno che lo paghi 35-40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti pareva che l'unico finalista del mondiale che vale si e no una ventina di milioni è della Juventus?

Per nico, oggi, se lo vuoi, devi sganciare la cifra base di 35 milioni di euro.

Per quale motivo dovremmo svenderlo? Io prezzi sono impazziti ovunque e Nico Gonzales dovrei scontarlo? Per quale diamine di motivo?

La cifra poi è trattabile per qualsiasi club, non per l'atletico pero.
Altrimenti Nico, da bravo, si mette l'anima in pace, fa il professionista e gioca con la Juve.

poi ragazzi, è una questione di immagine che dai agli altri club.

Quando pensiamo al Porto ad esempio, sappiamo gia come finisce una trattativa per un loro giocatore.

Io voglio che la Juve abbia quella percezione in giro. I club si adeguano di conseguenza e sanno gia che se vuoi un giocatore della Juve devi andare li con i soldi.

Certo è che dobbiamo anche azzeccare una * di stagione fatta bene, * miseria!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico ha fatto una buona stagione all'Atletico e sta facendo un buon mondiale, quindi o pagano quello che vale, o lui secondo me può rimanere.

Non è un fenomeno ma è 10000000 volte meglio del bidone Zeghrova, altrimenti incassiamo qualcosa ma poi dobbiamo comunque prendere un'altra riserva di Chico a destra, è impensabile fare un'altra stagione col solo Zeghrova o senza alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, m4rs ha scritto:

e ti pareva che l'unico finalista del mondiale che vale si e no una ventina di milioni è della Juventus?

Per quale motivo dovremmo svenderlo? Io prezzi sono impazziti ovunque e Nico Gonzales dovrei scontarlo? Per quale diamine di motivo?

Altrimenti Nico, da bravo, si mette l'anima in pace, fa il professionista e gioca con la Juve.

Non vale 20, non ne vale nemmeno 40 a meno che domenica faccia i buchi e non sappiamo manco se gioca.

A 30 io sinceramente lo cederei. E per me lo cederemo, la Juve non vuole scontenti in rosa, da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente nessuno dei nazionali argentini gioca allo stesso modo nel club di appartenenza. L’impegno non è paragonabile, pensiamo a Paredes (!!!!) da noi ad esempio. A vederlo lì adesso è meglio di Kessie per fare un nome che circola.  Ma pensiamo anche a Enzo F che al Chelsea un cc da 100 milioni lo è stato poco.

Detro questo , è ovvio che da Gonzalez bisogna cavare il massimo, io però non lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, m4rs ha scritto:

Non vale 20, non ne vale nemmeno 40 a meno che domenica faccia i buchi e non sappiamo manco se gioca.

A 30 io sinceramente lo cederei. E per me lo cederemo, la Juve non vuole scontenti in rosa, da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che riporterei Nico alla Juve lo ho già esposto recentemente per il fatto che ci serve; ma se intendiamo privarcene e fare cassa, sia ben chiaro che per meno di 45 milioni non se ne parla neppure e l'Atletico se vuole il giocatore, prepari denaro contante e non si sogni di proporre contropartite con qualche loro mediocre esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico gonzalez  che piaccia o non piaccia, è l'unico giocatore di caratura internazionale che abbiamo......gioca spesso e volentieri titolare nella nazionale campione del mondo, di coppa America ed attuale finalista ....tutto il resto è chiacchiera da bar

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

nico è fortissimo e se non ce lo pagano rimane a torino certamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez può fare più ruoli sia da attaccante, sia da centrocampista di fascia, sa giocare a destra quanto a sinistra (anzi in questa posizione ha reso piuttosto bene sia con l'Atletico che ora con la nazionale Argentina) e non ci sarebbe alcun contrasto con Yldiz il quale a mio avviso, posto più centralmente a muoversi vicino alla prima punta, potrebbe rendere al meglio piuttosto che rimanere largo all'esterno a sfiancarsi in un doppio lavoro sino a distoglierlo dalla zona gol. (cosa realmente successa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un mondo ideale in cui non siamo con le pezze come invece siamo nel mondo reale, Nico sarebbe un ottimo subentrante come ala destra del 4-3-3, posto che a voler ben vedere ne avremmo già un altro che è più un 'subentrante' che uno da starting XI. Poi c'è l'oggetto misterioso Zhegrova...

Quindi per Nico soprattutto se diventa bi-campione del mondo, forse vale la pena monetizzare e a questo punto ridurre quanto più possibile se non azzerare il conguaglio per Sorloth, perchè al di la di tutto sempre di due trattative collegate stiamo parlando. Tendenzialmente continua a essere fisicamente fragile perchè la coppa del mondo certo non lo guarisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti