Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Cioè da quello che si capisce non lo vuole nemmanco la madre..lo cerca solo una squadra della Turchia..sta pensando di tornare da noi e dovremmo dargli 5.5 più bonus e commissioni??non sono d'accordo 

Ripeto. Se lui chiede cifre fuori logica è ovvio che nessuno se lo fila.

Se chiedesse di prendere quanto Hojlund sarebbe già accasato. 

Secondo voi è uguale chiedere 8  di stipendio  con 15 bonus più doppia commissione, rispetto a 6 con 4 di bonus e commissioni? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kessie e Diaz ti ha detto Carnevali due giorni fa che non è roba per noi 

E chi deve venire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Le opzioni per Dusan Vlahovic 

Juventus alle condizioni giuste

Turchia 

Arabia 

Il signorino lo sa

Credo. Te se parli di “ giuste condizioni” Marotta lo devi mettere per default 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

non abbiamo esterni da 352, forse solo cambiaso... a destra chi ci metteresti? e bruceresti Zegrova e Conceicao oltre che Boga...la soluzione per me sarebbe il 433 della prima juve di Mister Lippi

Per usare QUESTA rosa direi anche io 433

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Le opzioni per Dusan Vlahovic 

Juventus alle condizioni giuste

Turchia 

Arabia 

Il signorino lo sa

Nella situazione attuale firmo per Vlahovic + Pellegrino + Ekhator

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cari amici, io per oggi vi saluto. 

Leggo critiche alle varie dirigenze ma poi vedo formazioni con Kessie, Pellegrino, Muharemovic, Zaniolo, il ritorno di Dusan... e allora ringrazio il cielo di avere quei signori tanto criticati e non gli utenti dell'Angolo come dirigenti 😅 

Buon sabato sera a tutti ❤️ 

ti giustifico solo se l'alternativa a noi e' un mix di gnocca ed alcool!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tra essere un problema ed essere il PRINCIPALE problema c'è una differenza enorme.  Il fatto che un giocatore in passato abbia funzionato o no conta zero. Il punto è che OGGI i PRIMI problemi da risolvere siano centravanti e portiere. Ma mica lo dico solo io, lo dicono anche l'allenatore, il direttore generale e il direttore sportivo.

Vedi tu...

Portiere e centravanti ormai li hanno "bruciati" , vediamo se restiamo con gli stessi esterni e lo stesso centrocampo.

Io scommetto che Conceicao lo vendono o perlomeno che prendono un altro esterno/mezza punta e lui usa tipo spaccapartite ...

È più facile prendere uno con certe caratteristiche che chiedere a un altro di cambiare le proprie. Spalletti ha provato a farlo "stringere " al centro, mettendo McKennie quinto ma non fa parte delle sue caratteristiche... Con quel fisico li,nello stretto non può rendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non che non sia d'accordo,ma oer onestà va detto che kessie comunque non ha ancora compiuto 30 anni e al mondiale non è sembrato bollito

Mi pare sia stato faccio giocare sulla trequarti per correre meno, ciononostante mi sembrava ne avesse davvero poca e che fosse piuttosto inconsistente.

Con Ederson invece si gioca in 12, classico giocatore con le contro palle (cosa sconosciuta a quasi la totalità della nostra rosa) che è sempre presente in entrambe le fasi di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Credo. Te se parli di “ giuste condizioni” Marotta lo devi mettere per default 

E dove gioca all'Inter? Quando gioca soprattutto visto che hanno Lautaro e Thuram con Pio Esposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Per usare QUESTA rosa direi anche io 433

Rosa da 433 palese anche per me,sarebbe anche più semplice agire.

A tal proposito non mi sarebbe dispiaciuto atta come mezzala (non alle cifre spese dai viola)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Premesso che cominciare la stagione con Pellegrino acquisto di punta del reparto offensivo sarebbe avvilente, le lettura che fate in termini di gol in relazione all’età è estremamente approssimativa.

Retegui chiude la stagione al Genoa con 9 gol all’età di 25 anni.

Viene acquistato dall’Atalanta e la stagione successiva chiude con 30 gol.

E Retegui in termini di caratteristiche non è certamente Van Persie, anzi è più paragonabile proprio a Pellegrino.

Gli attaccanti hanno tempi e percorsi diversi, posto che Pellegrino non lo vorrei se non come riserva

E come riserva deve arrivare, infatti il problema sta tutto qua, una riserva in attacco ti costa 20 milioni, e finché non cedi non compri né la prima né la seconda scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Portiere e centravanti ormai li hanno "bruciati" , vediamo se restiamo con gli stessi esterni e lo stesso centrocampo.

Io scommetto che Conceicao lo vendono o perlomeno che prendono un altro esterno/mezza punta e lui usa tipo spaccapartite ...

È più facile prendere uno con certe caratteristiche che chiedere a un altro di cambiare le proprie. Spalletti ha provato a farlo "stringere " al centro, mettendo McKennie quinto ma non fa parte delle sue caratteristiche... Con quel fisico li,nello stretto non può rendere.

Ma guarda...francamente sono in disaccordo su tante cose.

Intanto credo che nel 4231 l'esterno alto non deve stringere troppo.... non parliamo di 3421 (che mi troverebbe assolutamente d'accordo).

Nello stretto, inoltre, Conceicao si è sempre trovato bene, è uno dei pochi in grado di spostare palla e mettere qualche traversone.

Se vogliamo parlare di difetti direi che ha pochi gol nei piedi e che è piu' un dodicesimo che un titolare. Questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Mi pare sia stato faccio giocare sulla trequarti per correre meno, ciononostante mi sembrava ne avesse davvero poca e che fosse piuttosto inconsistente.

Con Ederson invece si gioca in 12, classico giocatore con le contro palle (cosa sconosciuta a quasi la totalità della nostra rosa) che è sempre presente in entrambe le fasi di gioco 

Beh dai,io degli ivoriani ne ho viste solo due ma per esempio con la germania ha corso molto ed è stato tra i migliori oltre al gol... però concordo,ederson ha un altro passo oggi e in generale anche a me kessie non scalda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Hai detto bene, alle spalle... fra Italia e Juventus ha certamente dimostrato che ci capisce poco... se non di pallone, certamente di ragazzotti.

Pregi e difetti sono ben conclamati.

È un allenatore passionale... che dal punto di vista dei rapporti umani è molto deficitario, probabilmente proprio perché spinto da tale passionalità. 

Tatticamente molto preparato.

Praticamente è la nemesi del tuo idolo... suo contrario quasi in tutto.

Per me sono sullo stesso livello complessivo con caratteristiche diametralmente opposte.

Un livello non top ma comunque buono.

Con una rosa deficitaria come la nostra vanno però molto meglio le caratteristiche di Spalletti rispetto a quelle di Allegri... quindi secondo me possiamo anche accontentarci e concentrarci sul miglioramento della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

E chi deve venire?

Adesso faccio incalzare mezzo forum, ma io prenderei qualcuno tra Zaniolo, L.Pellegrini (a zero), Orsolini, Berardi, Zaccagni...

Scusate la preferenza nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

non abbiamo esterni da 352, forse solo cambiaso... a destra chi ci metteresti? e bruceresti Zegrova e Conceicao oltre che Boga...la soluzione per me sarebbe il 433 della prima juve di Mister Lippi

Va comprato uno forte a destra 

Zhegrova e Chico via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E dove gioca all'Inter? Quando gioca soprattutto visto che hanno Lautaro e Thuram con Pio Esposito?

Marotta sui parametri zero alle giuste condizioni è una sentenza lo sappiamo bene , dusan rilanciato alla giusta maniera ti potrebbe garantirà una plus epocale nella prossima estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

E come riserva deve arrivare, infatti il problema sta tutto qua, una riserva in attacco ti costa 20 milioni, e finché non cedi non compri né la prima né la seconda scelta 

Sì poi subentrano altre chiavi di lettura, magari il Parma nel contesto ti prende un Miretti a 8-10mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Premesso che cominciare la stagione con Pellegrino acquisto di punta del reparto offensivo sarebbe avvilente, le lettura che fate in termini di gol in relazione all’età è estremamente approssimativa.

Retegui chiude la stagione al Genoa con 9 gol all’età di 25 anni.

Viene acquistato dall’Atalanta e la stagione successiva chiude con 30 gol.

E Retegui in termini di caratteristiche non è certamente Van Persie, anzi è più paragonabile proprio a Pellegrino.

Gli attaccanti hanno tempi e percorsi diversi, posto che Pellegrino non lo vorrei se non come riserva

Retegui veniva da due grandi stagioni al tigre, pellegrino non aveva certo lo stesso background...e quella al genoa è stata la sua prima stagione in italia,quindi andrebbe paragonato alla prima di pellegrino in italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Marotta sui parametri zero alle giusti condizioni è una sentenza lo sappiamo bene , dusan rilanciato alla giusta maniera ti potrebbe garantirà una plus epocale nella prossima estate 

Si ho visto su Dybala Rabiot etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Va comprato uno forte a destra 

Zhegrova e Chico via

impensabile, abbiamo troppe necessità da risolvere prima, non facciamo i bambini su... manca un portiere ,un trequartista ,un terzino sinistro e forse due centrocampisti e DUE PUNTE... l'esterno destro d'attacco e il nostro ultimo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto. Se lui chiede cifre fuori logica è ovvio che nessuno se lo fila.

Se chiedesse di prendere quanto Hojlund sarebbe già accasato. 

Secondo voi è uguale chiedere 8  di stipendio  con 15 bonus più doppia commissione, rispetto a 6 con 4 di bonus e commissioni? 

A me sinceramente adesso non interessa..a parte che non lo vorrei nemmeno più..ma se proprio vuole rientrare nella nostra si becca 5 milioni di stipendio senza bonus e commissioni..e sono già stato generoso 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.