Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

59 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sportmediaset spara minkiate.

Se l'anno scorso volevano 50ml come possono adesso volerne 55?

ne volevano 55 lanno scorso e poi comolli ha fatto marcia indietro.. qualcuno diceva, quando io parlavo di 50 mil, che tizio caio e sempronio avevano detto che le cifre richieste dla PSG erano + basse.. se veramente era di 40 la richiesta di PSG avevamo già chiuso... kolo è da abbandonare come pista.. e i 40 mil dirottarli su centrocampo e 3-4  riprendere vlaovic e prendere pellegrino con formule vantaggiose e inserimento d imiretti magari

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

La Juve ha sondato il terzino del Verona, Belghali, valutazione 15 mln, piace a Massara. Su di lui anche il Napoli

Pedullà 

Guardatevi che gol ha fatto all'Austria al Mondiale, ha fatto una finta che manco Conceicao fa

Però con l'ultimo terzino/esterno del Verona non ci è andata proprio bene ...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il Leeds si inserisce nella corsa per Muharemovic 

Romano

La Bella di Torriglia è una figura leggendaria e popolare legata alla cittadina di Torriglia, nel genovese. Secondo un'antica filastrocca, è colei che "tutti la vogliono, ma nessuno se la piglia" (in genovese: A l'é a bella de Torriggia: tutti a vêuan e nisciûn s'a piggia). La locuzione è divenuta un modo comune per indicare qualcosa di molto ambito solo in apparenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Low said:

ne volevano 55 lanno scorso e poi comolli ha fatto marcia indietro.. qualcuno diceva, quando io parlavo di 50 mil, che tizio caio e sempronio avevano detto che le cifre richieste dla PSG erano + basse.. se veramente era di 40 la richiesta di PSG avevamo già chiuso... kolo è da abbandonare come pista.. e i 40 mil dirottarli su centrocampo e 3-4  riprendere vlaovic e prendere pellegrino con formule vantaggiose e inserimento d imiretti magari

L anno scorso ne abbiamo offerti 45+5 bonus e il Psg ne voleva 60

quest anno ne abbiamo offerti prima 30, ora 35 e il psg ne vuole 45

i 55 di Sportmediaset se li sono inventati. Oramai è un programma prescritto al massimo da quando la Bertini sta con ausilio 

Comunque la distanza c’è, o il Psg fa un passo verso di noi o salta. Penso che aspettino di vedere se gli arriva qualche altra proposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Eh no eh!

Qui a mio modestissimo giudizio sbagli tutto.

Paulo Sousa e' stato un giocatore con i controcazzi. Locatelli lo puoi mettere con  vidal e pogba insieme e continuera' a fare male il 90% di tutto quello che fa. Magari gli altri coprirebbero il 70% delle sue *.

Diciamo che l'anno scorso il problema della Juventus non e' sicuramente stato Locatelli, quindi questo accanimento e' un po' fuori luogo.

Thuram per dire ha giocato una stagione da tre in pagella ma per qualche strano motivo qui dentro e' intoccabile e bisognerebbe provarlo in altri 100 ruoli.

Il giorno che prenderemo un giocatore migliore, Locatelli si potra' accantonare, ma fintanto che spendiamo centinaia di milioni per prendere giocatori sistematicamente peggiori di lui, io comincerei a sostituire quelli. Specie dopo l'ultima stagione dove realmente non e' che gli si possa imputare qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"Beh ma tu pensi che sia inferiore a Paulo Sousa? Mettigli Deschamps e Jugovic accanto e poi vediamo". 

The netx step

Guarda che quello che sta ergendo ai livelli di campioni uno che non gli va nemmeno vicino sei tu eh.

O pensi sul serio che senza il minimo problema fisico e nel pieno delle forze PauloSousa a 31 anni sarebbe finito a marcire nel campionato turco come Pjanic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Berico ha scritto:

Con 55 mln possiamo prendere kolo oppure

Pellegrino a 25 mln

Dusan 10 mln 

David buona uscita di 10 mln

E risparmiamo sefz

forse è l acos amilgiore da fare.. e prendere un centrocmapista di qualità forte, non kessie o goretzka ma uno di qualità e abb futuribile su cui condensare lunico investimento + importante.. pellegrino lo prendi in prestito biennale con riscatto obbligatorio, dusan alle ns condizioni.. solo cosi possiamo sperare di migliorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Diciamo che l'anno scorso il problema della Juventus non e' sicuramente stato Locatelli, quindi questo accanimento e' un po' fuori luogo.

Thuram per dire ha giocato una stagione da tre in pagella ma per qualche strano motivo qui dentro e' intoccabile e bisognerebbe provarlo in altri 100 ruoli.

Il giorno che prenderemo un giocatore migliore, Locatelli si potra' accantonare, ma fintanto che spendiamo centinaia di milioni per prendere giocatori sistematicamente peggiori di lui, io comincerei a sostituire quelli. Specie dopo l'ultima stagione dove realmente non e' che gli si possa imputare qualcosa.

Questo discorso e' ben piu' che condivisibile.

Ma io parlavo d'altro rispondendo ad un post dove sousa era forte per merito dei compagni e locatelli sarebbe come lui.

Mi pare forzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Questo discorso e' ben piu' che condivisibile.

Ma io parlavo d'altro rispondendo ad un post dove sousa era forte per merito dei compagni e locatelli sarebbe come lui.

Mi pare forzata 

Vabbe' Paulo Sousa ha vinto due Champions League back to back con due squadre diverse, dipingendo calcio.

Penso che basti questo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matic potrebbe avere costi che ci possiamo permettere, ma il giocatore ha perso un po' di incisività con gli anni, ma darebbe  comunque un po' di esperienza.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

L anno scorso ne abbiamo offerti 45+5 bonus e il Psg ne voleva 60

quest anno ne abbiamo offerti prima 30, ora 35 e il psg ne vuole 45

i 55 di Sportmediaset se li sono inventati. Oramai è un programma prescritto al massimo da quando la Bertini sta con ausilio 

Comunque la distanza c’è, o il Psg fa un passo verso di noi o salta. Penso che aspettino di vedere se gli arriva qualche altra proposta 

Al massimo ci riproveremo a gennaio e\o nel prossimo mercato estivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Vabbe' Paulo Sousa ha vinto due Champions League back to back con due squadre diverse, dipingendo calcio.

Penso che basti questo.

Scusami se quoto il tuo messaggio...ma ho letto nel messaggio quotato, Paulo Sousa uguale a Locatelli.

Ma perché bestemmiate? O avete 15 anni spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Scusami se quoto il tuo messaggio...ma ho letto nel messaggio quotato, Paulo Sousa uguale a Locatelli.

Ma perché bestemmiate? O avete 15 anni spero...

Forse non l'hanno mai visto o non se lo ricordano, boh.

Non abbiamo un centrocampista di quel livello almeno dal 2016.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Belghali a 15 sono quelli che possono servire per completare la squadra.. come riserva di Kalulu ci sta, poi se esplode fai il colpo, altrimenti lo piazzi facile. Sempre se non gli dai 2 milioni all’anno

Perché so che pensate già a Cabal ma non farei di tutta l’erba un fascio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ho capito. Perchè Kessie invece dove lo mettiamo?

Beh ma non hanno caratteristiche simili.

A parte che io non prenderei nemmeno kessie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

I Belghali a 15 sono quelli che possono servire per completare la squadra.. come riserva di Kalulu ci sta, poi se esplode fai il colpo, altrimenti lo piazzi facile. Sempre se non gli dai 2 milioni all’anno

Esatto, l'idea è di prendere tre giocatori seri, ossia portiere, attaccante e centrocampista, e il resto profili tipo Belghali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Cabal è un altro che nemmeno la madre vuole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Matic potrebbe avere costi che ci possiamo permettere, ma il giocatore ha perso un po' di incisività con gli anni, ma darebbe  comunque un po' di esperienza.

Matic è solo un nome buttato lì senza nessuna possibilità di arrivare, perché non rientra nella tipologia di giocatori cercati dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la Tempesta Perfetta!
Gli ultimi mercati SCIAGURATI , che si sommano alla mancata qualificazione alla Champions, al FPF Uefa e alla INCOMPRENSIBILE catena di rinnovi random a suon di milioni a giocatori mediocri.
Ci ritroviamo con una rosa di 30 giocatori, di cui solo 3 o 4 meritano la Juve, gli altri, vuoi i loro salari, vuoi la loro mediocrità, non li vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

E' la Tempesta Perfetta!
Gli ultimi mercati SCIAGURATI , che si sommano alla mancata qualificazione alla Champions, al FPF Uefa e alla INCOMPRENSIBILE catena di rinnovi random a suon di milioni a giocatori mediocri.
Ci ritroviamo con una rosa di 30 giocatori, di cui solo 3 o 4 meritano la Juve, gli altri, vuoi i loro salari, vuoi la loro mediocrità, non li vuole nessuno

Ma abbiamo anche dei difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Ma abbiamo anche dei difetti

Eh, la lista sarebbe interminabile, se aggiungi anche il set di allenatori incapaci, dirigenti idioti e il proprietario che ogni cosa che tocca, rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J80 ha scritto:

Io non credo a questa distanza abissale nelal trattativa....fosse cosi Carnevali si sarebbe gia' ritirato 

O magari è una copertura per altro. 

1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

La Juve ha sondato il terzino del Verona, Belghali, valutazione 15 mln, piace a Massara. Su di lui anche il Napoli

Pedullà 

Guardatevi che gol ha fatto all'Austria al Mondiale, ha fatto una finta che manco Conceicao fa

Non male, ma 15 per una riserva oggi sembrano troppi e il ragazzo è anche fragile.

Notizia vera solo se chiudiamo domani.

41 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il Leeds si inserisce nella corsa per Muharemovic 

Romano

Fate pure, almeno 40 mijoni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Matic può giocare nella fc rsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.