Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, seven1984 ha scritto:

Prende 500k al Parma se ricordo bene.

Anche tu sei generoso sefz

Anche Ekathor ne prendeva meno di 500k al Parma, ora è a 1.3 mln 

Tu pensa anche solo se dovessi prestarlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

images.jpeg.cc062a6b372dd177d48451778dd526cc.jpeg

Quelli di tether non sono gli elkann nati ricchi, quelli ti fanno male, non scherzi con quelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Phoenix, Matri ne ha fatte una quantità industriale di quelle cose, evidentemente avete dimenticato.

Attaccante titolare della Juve dello scudetto,  è entrato nella storia. Tra l'altro quella squadra creava tanto, proprio per i movimenti continui di matri, pepe e vucinic.

A proposito posso proporre un video simile anche su vucinic o boksic ecc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

La perfetta dimostrazione che i video su YouTube non sono unsofa scoreo strumento valido per valutare un calciatore

sono comunque più attendibili delle statistiche di sofascore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Markio ha scritto:

Pellegrino

Boga Frattesi Conceicao

Ricci Locatelli

Cambiaso Kelly Kim Kalulu

Vicario

dite che ci salviamo entro marzo? 

Non lo so ma credo mi taglierei le vene

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

penso che nessuno qui si sarebbe aspettato di arrivare al ritiro senza la punta, Comolli sarebbe stato "linciato"per questo, situazione assurda

Comolli é il colpevole principe di questa situazione ha ereditato una squadra da quarto posto sereno e l'ha portata al sesto con david e openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai san ha scritto:

Sicuro che Davis sia migliore di Pellegrino? È un attaccante da 5-6 gol a stagione se va bene. I dieci gol di quest´anno sono il suo record in carriera (e in parte merito dei assist di Atta e Zaniolo).

Come caratteristiche si, perché sa giocare,ha velocità ma anche fisicità,un lukaku del discount...ma i numeri sono onestamente deprimenti.

Sono profili da tenere ben lontani.

L'unico giocatore che gioca in una squadra media che ha qualcosa in più è castro, il resto è paccottiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Attaccante titolare della Juve dello scudetto,  è entrato nella storia. Tra l'altro quella squadra creava tanto, proprio per i movimenti continui di matri, pepe e vucinic.

A proposito posso proporre un video simile anche su vucinic o boksic ecc.. 

Ma pure su Cristiano Ronaldo se vuoi, il video era una risposta ad un video che voleva dimostrare non ho ben capito cosa. 

Resta il fatto che chi ha memoria ricorda quante azioni finivano in vacca a causa di Matri. Poi che venga mitizzato perché sono passati anni e per il mito che il 2011 ha generato, lo capisco e certo non ho alcuna voglia di scalfirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

penso che nessuno qui si sarebbe aspettato di arrivare al ritiro senza la punta, Comolli sarebbe stato "linciato"per questo, situazione assurda

Cambiare ogni anno dirigenza è comodo per una proprietà che può sempre dare la colpa all'ultimo arrivato se la stagione va male. Ecco perché noi tifosi sbagliamo ogni anno a voler vedere le teste cadere. Tutto si resetta e  nessun problema si risolve davvero. Fosse stato al comando Elkann (consigliato male?), Marotta dopo il primo anno sarebbe stato cacciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Cmq un Zaniolo in rosa me lo metterei...

Talmente testa di * che dopo una stagione buona in 5 anni, si è messo subito a piantare grane, evitare certi personaggi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma quanto lo pagavamo Kolo? 10 netti a stagione? sefz

Kolo a 40+5 sono 18 a stagione a bilancio

Pellegrino a 30+2 sono 10

Vlahovic a 7 sono 14

Con 18 non puoi prendere 14+10 :d

Io rifarei i conti sefz

Con il cash gli ingaggi ne prendi 2 , che vuoi pure gli ingaggi nel budget? sefz

A parte che 30 a pellegrino giusto se ci danno 20 per miretti , operazioni slegate ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, M83forever ha scritto:

Quando ha firmato per la Juve lo sapeva.

La Juve non può fare mercato se non cede e ha vincoli da rispettare fino al 2028.

Ma secondo voi perchè Conte non è venuto un anno fa?

Dobbiamo apprezzare che qualcuno si sia messo in gioco nonostante le alte probabilità di fallire ed essere sbertucciato.

Non basta cambiare gli uomini, non puoi accellerare il tempo.

Fino alla stagione 2028 siamo bloccati 

Bloccati nel senso che il mercato è finanziabile dalle cessioni.

Quindi dal 2028 potremo finalmente spendere 1 miliardo di euro a sessione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Cambiare ogni anno dirigenza è comodo per una proprietà che può sempre dare la colpa all'ultimo arrivato se la stagione va male. Ecco perché noi tifosi sbagliamo ogni anno a voler vedere le teste cadere. Tutto si resetta e  nessun problema si risolve davvero. Fosse stato al comando Elkann (consigliato male?), Marotta dopo il primo anno sarebbe stato cacciato. 

a me Carnevali va benissimo sia chiaro, ma mi sembra che siamo molto in ritardo, sembra quasi non sia cambiato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Elkann era già al comando all' epoca, per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a me Carnevali va benissimo sia chiaro, ma mi sembra che siamo molto in ritardo, sembra quasi non sia cambiato nulla

Deve vendere, abbiamo 30k giocatori che non rientrano nel progetto, siamo senza gli introiti champions ma che deve fare ? 

Dobbiamo vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Talmente testa di * che dopo una stagione buona in 5 anni, si è messo subito a piantare grane, evitare certi personaggi

che poi buona... insomma ha fatto una stagione normale per quelle che sono le sie qualità.. nell udinese tra l'altro. Questo dovrebbe ringraziarli invece adesso passa dalla cassa e fa storie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma è arrivato in ritardo come fa a non essere in ritardo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma è arrivato in ritardo come fa a non essere in ritardo???

Si doveva arrivare un anno fa al posto di Comolli il peggior dirigente ever 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Situazione drammatica, a dire poco.
Fra i rientri dai prestiti e quelli che avevamo già, c'è una lista di mezzeseghe che fa paura, mamma mia se fa paura.

A voglia ,io infatti ho aspettative pari allo zero ma diversamente sono fiducioso con la dirigenza insediatasi. Ma i miracoli non esistono e quindi non mi aspetto nulla da loro . E non gli darò nessuna colpa perché arrivati a giugno- luglio cazz devono inventarsi sti qua avendo gente strapagata ma che vale un parma qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma pure su Cristiano Ronaldo se vuoi, il video era una risposta ad un video che voleva dimostrare non ho ben capito cosa. 

Resta il fatto che chi ha memoria ricorda quante azioni finivano in vacca a causa di Matri. Poi che venga mitizzato perché sono passati anni e per il mito che il 2011 ha generato, lo capisco e certo non ho alcuna voglia di scalfirlo.

Forse non ti rendi conto che, proprio con quello che scrivi, stai dando ragione a chi sostiene che basti relativamente poco per entrare nel cuore dei tifosi. Non serve essere giocatori raffinati né raggiungere tecnicamente campioni come Cristiano Ronaldo. A distanza di tanti anni, c’è ancora chi ricorda con affetto quanto si sacrificassero in campo Matri, Vucinic e Pepe. Non sto parlando di Messi, Neymar o Dembélé, sefz

Da questo punto di vista il calcio è semplice.. anche attaccanti meno eleganti tecnicamente possono lasciare un’impronta nella storia di una squadra, grazie alla fame, allo spirito di sacrificio e alla voglia di vincere. Era questo il vero segreto di giocatori come Matri e Pepe e Vucinic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo piantanti come Cipollini sul Mortirolo 

Che situazione difficile così...

In questo momento siamo più come Zakarin in discesa, l' obiettivo è arrivare vivi in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo piantanti come Cipollini sul Mortirolo 

Che situazione difficile così...

Però vedrai poi in volata negli ultimi metri del mercato uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.