Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Pellegrino in pole per l'attacco, il Real Madrid offre Mastantuono"

Post in rilievo

Per il ruolo di alternativa offensiva, viste le difficoltà per Kolo Muani, il nome che convince maggiormente la dirigenza è quello di Mateo Pellegrino. La Juventus ha già avviato i primi contatti con il Parma, anche se la valutazione del club emiliano, vicina ai 30 milioni di euro, viene considerata elevata. I buoni rapporti tra le due società potrebbero però favorire formule differenti, come un prestito o un'operazione che coinvolga alcuni giocatori in uscita dalla Juventus.

Nel frattempo il Real Madrid avrebbe prospettato ai bianconeri un'altra opportunità: il prestito del talento argentino Franco Mastantuono, una pista che resta da monitorare nelle prossime settimane, mentre la dirigenza bianconera continua a lavorare per consegnare a Spalletti un reparto offensivo più completo e competitivo.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è brutto che la juve prenda giocatori in prestito come una provinciale qualunque ma io un tentativo con mastantuono lo farei volentieri. Pellegrino andrebbe bene come riserva del centravanti titolare altrimenti mi sembra un po pochino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino nn può essere l'alternativa a kolo

Già kolo a i suoi rischi come titolare, partire con pellegrino vuol dire obbiettivo Europa league

Sempre tanta confusione dai media 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda...ma esattamente Mastrantuono Spalletti dove lo farebbe giocare?? Appena vi fate questa domanda potete capire che non ci interessa...tantopiù se in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un minimo di qualità a centrocampo non si va comunque da nessuna parte, in mezzo al campo siamo terribilmente lacunosi, manca qualità tecnica e ciò rende lenta e prevedibile la manovra, carente per il supporto offensivo e spesso insufficiente per quello di copertura alla difesa; poi se andiamo a vedere il settore offensivo di destra, ci si rende conto che la mediocrità attuale è ancora più estesa di quanto si pensi; serve una prima punta di valore, probabilmente si, ma se il supporto rimane quello attuale, forse meglio rinunciarvi e optare per una soluzione tecnica differente e questo a prescindere che tale ipotetica prima punta non riesco proprio ad individuarla da nessuna parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 mln per Pellegrino che a ottobre compie 25 anni (non 18!!!) e in due stagioni ha segnato 12 gol in serie A ... Capite che N.Paz a 60 mln è ststo reglato.

tra 30 mln per Pellegrino e 30 mln per K.Muani non so cosa sia peggio.

A qualcuno sembrano tanto più forti di J.David ? mi sembrano scarsi tutti e tre allo stesso modo.

Ricodiamoci che se J.David ha 26 anni, Pellegrino che a ottobre compie 25 anni. J.David Ha segnato 8 gol in una stagione in serie A, Pellegrino ne ha segnati 9 nella scorsa stagione. K.Muani 8 gol in serieA.

Se effettivamente Carenevali butta via altri 30 mln in questa maniera perdo ogni stima anche per lui, è da mettere allo stesso livello di Comolli...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vs News ha scritto:

la dirigenza bianconera continua a lavorare per consegnare a Spalletti un reparto offensivo più completo e competitivo

Più completo e competitivo?? Le parole giuste sarebbero: dare ad un attacco ad ora inesistente una parvenza di completezza e una minima competitività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino cmq come caratteristiche sarebbe più adatto di.kolo.muani

5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Domanda...ma esattamente Mastrantuono Spalletti dove lo farebbe giocare?? Appena vi fate questa domanda potete capire che non ci interessa...tantopiù se in prestito 

Al di là di mastrantuono io credo che Spalletti dovrebbe sinceramente iniziare a prendere in considerazione l'idea di cambiare tattica 

Giocare con una punta con yldiz e Cico che non segnano mai ed un centrocampo che segna pochissimo lo trovo un suicidio, dovrebbe cominciare a pensare a una formazione con due punte

Peraltro la sensazione che yldiz per qualche mese non lo avremo a disposizione al massimo della forma

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino va bene come alternativa ad una prima punta forte, che non credo possa essere Kolo Muani...

Mastantuono non lo conosco, ma sembra giocare prevalentemente a destra o al massimo da trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastantuono eterna promessa. Qual’è il ruolo di codesto giocatore. Mai visto giocare

Chiedo lumi

Pellegrino e’ una buona riserva, ma non di Kolo, bensì di Dusan.

Signori miei, dobbiamo puntellare il centrocampo; occorrono giocatori importanti in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino a che non capiranno la necessità assoluta di dover dare una svolta innovativa alla squadra, quindi cercare gli elementi necessari per allestire un collettivo ben assortito e non nomi a casaccio utili a tappare provvisoriamente i buchi, ma non scelti di conseguenza ad un progetto mirato nei minimi dettagli, quindi pianificato e posto in concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

Più completo e competitivo?? Le parole giuste sarebbero: dare ad un attacco ad ora inesistente una parvenza di completezza e una minima competitività

Io avrei sintetizzato. "Dare un attacco"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Mastantuono eterna promessa. Qual’è il ruolo di codesto giocatore. Mai visto giocare

Chiedo lumi

Pellegrino e’ una buona riserva, ma non di Kolo, bensì di Dusan.

Signori miei, dobbiamo puntellare il centrocampo; occorrono giocatori importanti in mezzo al campo

Mastantuono è un ragazzino del 2007, di notevoli doti tecniche che il Real intende mandare in giro a farsi le ossa per poi riprenderselo una volta maturo.

Probabilmente è meglio di Conceicao e Zhegrova (non che ce ne voglia molto), ma non possiamo diventare il campo sperimentale degli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Mastantuono è un ragazzino del 2007, di notevoli doti tecniche che il Real intende mandare in giro a farsi le ossa per poi riprenderselo una volta maturo.

Probabilmente è meglio di Conceicao e Zhegrova (non che ce ne voglia molto), ma non possiamo diventare il campo sperimentale degli altri.

Ok.

Quindi è un esterno/ala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Pellegrino cmq come caratteristiche sarebbe più adatto di.kolo.muani

Posso dire che Pellegrino non ha nessuna caratteristica, come non ha nessuna caratteristica K.Muani ? 

A me sembra che Pellegrino, K.Muani e J.David sono tutti e tre sullo stesso BASSISSIMO livello.

Carnevali crede di rinforzare la Juve con Pellegrino (o K.Muani) ? ma dove vogliamo andare con questi attaccati ? Ma si rende conto che l'anno scorso siamo arrivati 6° e con questi nomi restiamo 6° e perdiamo altri 50/60 mln di introiti dalla CL ?

Aspettiamo la fine del mercato, ma questi nomi mi fanno schifo. E se dovessimo iniziare la stagione con Pellegrino (o K.Muani) titolari perderei ogni stima per Carnevali.

Un messaggio a John E:  "ti stai occupendo della NOSTRA Juventus da 3 anni. Siamo scesi al 6° posto in serie A. Occhio..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gide76 ha scritto:

Già kolo a i suoi rischi come titolare, partire con pellegrino vuol dire obbiettivo Europa league

Ma meno, molto meno... 

Il gap è aumentato... Imho con sti nomi siamo fuori dalle coppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O pellegrino (non a 30 milioni) o ekhator, prenderli entrambi per oltre 40 milioni totali non ha senso. Preso il genoano, pellegrino non va acquistato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mastantuono io cercherei di prenderlo, magari si può fare un percorso alla Nico Paz che poi ci porti a tenerlo se funziona bene.

Pellegrino non lo conosco bene, ha iniziato a segnare relativamente tardi guardando le sue statistiche, ma ce ne sono di giocatori con quelle caratteristiche che sono venuti fuori a 25-26 anni.

Kolo Muani sicuramente è un discreto giocatore con esperienza e sembra desiderare la Juve, ma oggettivamente non è niente di che.

A me comunque continua a preoccupare molto di più il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Stampa non ne becca uno manco per sbaglio. Sarà un articoletto riempitivo, scritto prendendo informazioni e fantasie qua e la. 

Detto questo,dal Real mi farei dare Endrick, che è una punta,che parte,o può partire dall'esterno, ma sempre punta resta. Di gente che aspetta palla sulla linea laterale non ne abbiamo bisogno. Per quello possiamo tenerci Conceicao coi suoi 3 gol e 4 assist annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti