Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Marco Savorani nuovo preparatore dei portieri della Juventus, arriva dall'Atalanta e ha già lavorato con Spalletti"

Post in rilievo

Sarà Marco Savorani il nuovo preparatore dei portieri della Juventus: il tecnico aspettava solamente la separazione dall’Atalanta per raggiungere Torino. Nei giorni scorsi è arrivato il passo indietro con la Dea e contemporaneamente quello decisivo in direzione Torino dove ritroverà Spalletti, con il quale ha lavorato a Roma e in Nazionale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo possa lavorare con un discreto portiere. Non credo possa fare miracoli con la sedia che abbiamo attualmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Abbiamo lo staff e dirigenza al completo 

manca il meglio 

i giocatori 

auguri

In realtà manca il capo scout, ma arriverà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro amichetto piazzato. La priorità di tutti è chiaramente spolpare il poco che è rimasto…

14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Abbiamo lo staff e dirigenza al completo 

manca il meglio 

i giocatori 

auguri

Ma figurati, si inventeranno qualche altra posizione da riempire. E poi perché parlare dei giocatori? L’obiettivo non è fare una squadra di calcio, è erogare favori.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di prendere mezzi giocatori prendetene uno buono che per 10 anni vi copre il ruolo, la storia non insegna nulla ai nostri dirigenti, avete preso il preparatore dei portieri dell’Atalanta bene, ora andate a prendere carnesecchi dall Atalanta così fa’ una società seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di prendere mezzi giocatori prendetene uno buono che per 10 anni vi copre il ruolo, la storia non insegna nulla ai nostri dirigenti, avete preso il preparatore dei portieri dell’Atalanta bene, ora andate a prendere carnesecchi dall Atalanta così fa’ una società seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Appunto. Altro amichetto.

tra parentesi era un portiere veramente scarso......ora forse è un  buon preparatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In effetti mi ero dimenticato 

il problema è che mancano almeno 5 titolari, più qualche alternativa.

Hai ragione, sarà un mercato difficile per via degli orrori commessi in passato, ma credo che strutturarci bene a livello dirigenziale sia un passo fondamentale per tornare grandi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Hai voglia a preparare una sedia…

Ecco infatti pensassero a un portiere non a una sedia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti