Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, davik ha scritto:

Secondo quanto emerso nei giorni scorsi, la Juventus starebbe infatti valutando la possibilità di risolvere anticipatamente il contratto di Milik, in scadenza il 30 giugno 2027

Tmw

Valutiamo con calma però

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

Intendo dire di tifosi…non c è nessuno ad aspettare i giocatori 

Quello che Conta davvero è la campagna abbonamenti. 

Per il resto che ci abbiano ammazzato ogni entusiasmo penso sia impossible da negare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

Senza fare mercato??????🤣🤣🤣🤣🤣 il Napoli ha 46 calciatori in prima squadra,l'anno scorso col mercato "in mano" conte ha fatto più disastri di uni tsunami 

Ognuno ha le sue convinzioni, per me sarebbe venuto a prescindere. Detto ciò inutile parlarne pensiamo a Spalletti, che nel finale di stagione ha fatto disastri, e riparte con una squadra ad oggi largamente insufficiente.

1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Per il resto che ci abbiano ammazzato ogni entusiasmo penso sia impossible da negare...

Speriamo, infatti, che non si abboni nessuno. Prima gli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci degna?

ma se è stato uno dei primi a presentarsi

Visto come siamo messi a centrocampo io Douglas Luiz in mano a Spalletti, se è sano, lo vorrei vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Hai ragione per me

Gli Agnelli, adesso JE non hanno mai fatto come il Berlusca di turno. Di gregari ne abbiamo avuti a bizzeffe e, per me, abbiamo vinto molto, ma, se solo avessero voluto fare i Berlusca, avremmo vinto parecchio di più a mio avviso, ma è solo un mio pensiero, i fatti avrebbero potuto essere differenti.

Quello che è cambiato, dai Galia, passando per gli Zalayeta arrivando al Cambiaso di turno è il peso politico della Juve. Una volta ci sentivamo intoccabili, ora, ad ogni rutto ci spaventiamo (giustamente direi,visto che nessuna reazione si è mai vista nella Juve di JE).

In realtà quando decisero di spendere le cose non andarono bene. Le campagne acquisti con i Baggio, Di Canio, Haessler ecc del tempo di Maifredi e quelle dell'acquisto di Vialli non portarono risultati nell'immediato...la Juve ha vinto quando ha preso gente non affermata ad alti livelli come Del Piero, Trezeguet, Zidane, Ravanelli, Deschamps, Montero ecc..o ha rivitalizzato giocatori dati per finiti come Davids, Pirlo, Tevez...presi a strezzo stracciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, alexpremium89 said:

Dopo tanti anni il j medical vuoto..

Non è ancora arrivato Yildiz che sta tutto rotto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Non mi capacito, assurdo per pellegrino 9 gol nello scorso campionato al parma..

5 di prestito, 25 di riscatto obbligatorio e 5 di bonus facili... E il Parma dice no..

Così TS in prima pagina web..

Una cosa assurda.. e qualcuno mi viene A dire che pellegrino sarà il 2 o 3° attaccante..se fosse vero, e non dubito perché  le fonti ormai sono diverse, su di lui stanno dirottando il budget di kolo muani.. sveglia!!!

Io dusan non lo voglio più vedere..MA pellegrino 1 anno in meno del serbo 29 gol in carriera contro 150 e passa..

Chi li fa' i gol l'anno prox?

La fonte è solo Tuttosport, quindi non solo dovresti dubitare, ma non dovresti proprio crederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ma fatemi capire ma cosa vi cambia se fanno meno abbonamenti? pensate possa migliorare qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che depressione, ragazzi. rosa attualmente da confederation league. trattative, quelle di cui si sa, in stallo e per gente neanche così eccitante. siamo l'ombra di noi stessi. 

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Qualcuno sà come stà andando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, michele.i ha scritto:

Va beh ragazzi la gente ormai chiede l'autografo anche a chi applica delle pellicole e cover..o chi gioca ai videogames su youtube..

Ma meno male esistono ancora ragazzini eccitati a vedere giocatori di serie a.

Di che parliamo?

Esistono? Io li vedo molto più interessati a tanti altri sport ed ai videogiochi, anche per questo ci sono decine di streamer di videogame che hanno più followers di molti giocatori. Ormai il calcio in Italia è uno dei tanti sport. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HaranBanjo said:

In realtà quando decisero di spendere le cose non andarono bene. Le campagne acquisti con i Baggio, Di Canio, Haessler ecc del tempo di Maifredi e quelle dell'acquisto di Vialli non portarono risultati nell'immediato...la Juve ha vinto quando ha preso gente non affermata ad alti livelli come Del Piero, Trezeguet, Zidane, Ravanelli, Deschamps, Montero ecc..o ha rivitalizzato giocatori dati per finiti come Davids, Pirlo, Tevez...presi a strezzo stracciato 

Semplicemente perché il primo Milan era nettamente il club più forte e potente d'Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

324° battutina/flame su milik quando ha fatto 2 anni fuori per depressione,che risate mamma mia.

I moderatori non intervengono più????o si veniva sospesi solo quando si criticava il vate livornese????

Ma quale flame, ma scialla un attimo. A parte che mi era sfuggita questa notizia per la quale se è vera mi dispiace moltissimo visto che ho sempre considerato Milik un ottimo calciatore e un professionista esemplare. Poi, levate situazioni così delicate, se non si può più sorridere (magari amaramente) per esorcizzare la sfortuna, mi sa che siamo proprio alla fine dei tempi eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

che depressione, ragazzi. rosa attualmente da confederation league. trattative, quelle di cui si sa, in stallo e per gente neanche così eccitante. siamo l'ombra di noi stessi. 

Questo è l'effetto di gestioni scellerate, speriamo che Carnevali e Massara riescano a raddrizzare la barca, i soldi per me ci sono il problema è averli buttati e ad oggi avere la uefa addosso come una zecca... che poi anche li ci sarebbe da parlarne come mai va a sparare sempre sulla croce rossa... Roma Juve e tutte quelle in difficoltà e invece i colossi che il famoso Fair Play finanziario avrebbe dovuto limitare li a fare quello che vogliono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Semplicemente perché il primo Milan era nettamente il club più forte e potente d'Europa...

Mah c'era pure il Napoli di Maradona...e i prescritti di Mattheus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ieri sera nella live di Corsa si parlava della mancanza di coraggio di questa dirigenza. Io capisco siano appena arrivati ma sono d’accordo con questa affermazione. Non servivano certo Massara e Carnevali per andare su sti nomi. Serve coraggio, non passare da Kolo a Vlahovic: questo siamo capaci anche noi a farlo. Con quei soldi vai su un giovane potenzialmente che possa esplodere. Non lo fa? Eh pazienza, di sicuro non ci perdi. Perché l’altra tattica quella di strapagare gente sulla carta affermata, vedi Koop, non è servita a nulla. 

Bisogna avere il coraggio di fare scelte forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Menzo said:

Esistono? Io li vedo molto più interessati a tanti altri sport ed ai videogiochi, anche per questo ci sono decine di streamer di videogame che hanno più followers di molti giocatori. Ormai il calcio in Italia è uno dei tanti sport. 

Merito di una lunga sequela di dirigenti a livello federale e di club, convinti che si potesse semplicemente campare di rendita e continuare spremere i tifosi per sempre.

Gente che non è che non ha saputo risolvere i problemi, ma che non ma manco capito che c'erano dei problemi e in certi casi ne ha creati di nuovi..

Ora noi siamo "incatenati" emotivamente a questa cosa, ma un ragazzo di oggi che crescendo vede una nazionale disastrata, dirigenti che mentre tutto brucia sanno solo aumentare le partite (che però fanno schifo) e urlare "eh ma la pirateria" mentre gli abbonamenti per vederle le partite aumentano, senza manco parlare di una giustizia sportiva che funziona a chiamata e a simpatie,.. il tutto a fronte di partite di serie A che fanno schifo e ti annoi a morte, mentre poi accendi la Champions e vedi gente che gioca a un'altra cosa, con un senso di distanza che c'è tra vedere una partita di tennis degli anni 70 e una partita di oggi..

Ma uno da cosa dovrebbe essere attratto? 

Che cosa abbiamo lasciato ai giovani per ora poter salire sul predellino e dire loro qualcosa?

Io da bambino mi commuovevo a vedere Roberto Baggio disegnare cose con la palla che erano più dalle parti dell'arte che dello sport. Oggi devo vedere uno che piglia 12 milioni farmi una cortesia a giocare mentre ti domandi "chissà se stavolta la stoppa" sapendo che, no, non la stopperà.

Scusa il rant, non è rivolto a te, ma è solo per dire che se i giovani scappano da questa schifezza non solo li capisco, ma li invidio, perché loro ancora possono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheDeid91 ha scritto:

Ieri sera nella live di Corsa si parlava della mancanza di coraggio di questa dirigenza. Io capisco siano appena arrivati ma sono d’accordo con questa affermazione. Non servivano certo Massara e Carnevali per andare su sti nomi. Serve coraggio, non passare da Kolo a Vlahovic: questo siamo capaci anche noi a farlo. Con quei soldi vai su un giovane potenzialmente che possa esplodere. Non lo fa? Eh pazienza, di sicuro non ci perdi. Perché l’altra tattica quella di strapagare gente sulla carta affermata, vedi Koop, non è servita a nulla. 

Bisogna avere il coraggio di fare scelte forti

Serve vendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Lagavulin84 said:

E non se ne vede la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Questo è l'effetto di gestioni scellerate, speriamo che Carnevali e Massara riescano a raddrizzare la barca, i soldi per me ci sono il problema è averli buttati e ad oggi avere la uefa addosso come una zecca... che poi anche li ci sarebbe da parlarne come mai va a sparare sempre sulla croce rossa... Roma Juve e tutte quelle in difficoltà e invece i colossi che il famoso Fair Play finanziario avrebbe dovuto limitare li a fare quello che vogliono...

Il FPF è la scusa per non investire. JE mette i soldi quando è costretto, ma per farci rimanere a galla. Mai per investire. Non ha mai immesso capitali significativi per il mercato. Mai. Neppure attraverso le sponsorizzazioni. Addirittura un anno siamo rimasti senza.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intendo dire di tifosi…non c è nessuno ad aspettare i giocatori 

Ma fosse vero! Giusto così, questo meriterebbero sti bidoni debosciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me prima di inizio agosto non si muove una foglia, se non per qualche operazione minore

ora come ora sperano tutti di vendere i loro giocatori (mezzi bidoni compresi) alle squadre ricche che smiliardano come se non ci fosse un fondo

una volta esauriti gli acquisti di queste penso si tornerà sulla terra e a fare valutazioni dei giocatori più consone rispetto al valore dei giocatori "normali", per me la juve ha sbagliato ad esporsi tanto con kolo, il psg pensa che non abbiamo alternative, e si sta delineando la stessa identica situazione dello scorso anno.

Diamo tempo al tempo, anche se tutti abbiamo fame di nomi nuovi, il campionato inizia tra 40 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Serve vendere

Serve investire.

Immettere capitali destinati al mercato e regalare gli esuberi.

Inutile passare l'estate a sperare che qualcuno compri i nostri catorci e "acquistare" nuovi giocatori elemosinando prestiti e proporre pagherò.

Ci copriamo anche di ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.