Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ronnie o’S ha scritto:

alla Juve hanno trovato un club che li strapaga, strutture di alto livello, città bella, piazza tranquilla anzi, ti vengono perfino a chiedere l'autografo dopo stagioni di mèrda, cosa vuoi di più?

Eh però poi si lamentano che alla Juve c’è pressione .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davide ha scritto:

Lungi da me dal difendere Di Gregorio.

Ma se scrivi quanto segue, non fa capire che sia stato il procuratore:

"Ma vedere Di Gregorio è veramente troppo. Ha mancato di rispetto, al di là di quanto fatto in campo, alla società e ai compagni. Va riportato un pò di ordine."

E considerato il clima su questo forum, dove a volte basta riportare male la notizia per fare pagine e pagine di flame, per favore, non riportiamo false informazioni.

Non ho riportato nessuna falsa informazione.

Forse non ti è chiaro che quando parla il procuratore di Di Gregorio, per di più in ambito pubblico, è come se parlasse lui.

A meno che un' ora dopo non gli abbia comunicato il suo licenziamento per quanto manifestato pubblicamente.

Prendere le distanze con due sconclusionate parole sui social non cambia la situazione di una virgola. 

Ovviamente, per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mai come quest'anno ho una sensazione di impotenza e di essere completamente in balia degli eventi. 

Purtroppo mi sa che ci aspetta l'ennesima stagione di passione...negativa! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vabè ma al netto dei "boati" sono tutti ragazzini o al massimo genitori che accompagnano i figli. Non c'è neanche troppa calca, un tempo c'erano file alle transenne, se vedi bene nei video non arrivano a farne neanche una neanche.

È proprio sotto l'occhio di tutti l'entusiasmo sotto i piedi lato tifo, bene così 

i figli vanno educati e non li accompagni a vedere sta manica di senza palle

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

ragazzi mai come quest'anno ho una sensazione di impotenza e di essere completamente in balia degli eventi. 

Io aspetto e mi tengo ancora la speranza che prima della fine del mercato le cose possano migliorare... onestamente qui dentro mi sembra che ci sia la gara a dire che le cose andranno sempre più male... che non c'è rimedio e che la fine è vicina... e onestamente non ci sto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma anche gli agnelli erano così . Volevano sostenibilità e competitività. Moggi lo racconta sempre 

Non è questo il punto 

Ma guarda che lui oltre a non essere "Innamorato" della Juve od anche solo interessato,sportivamente parlando, è colui che ha permesso alla lega di distruggere l'immagine ed il rispetto della Juve, accettando tutto senza mai reagire un minimo.

Qua non siamo di fronte solo ad un proprietario distaccato, ma ad uno veramente pericoloso per la storia della Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FocsMolder said:

Vediamo il lato positivo, essendo già rassegnati e con zero aspettative, la si seguirà molto piu' distaccati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Come se non l'avesse fatto su suggerimento di Di Gregorio. Non a caso, lui non ha preso le distanze da ciò che ha detto sulla società, ma solo sui compagni, perché probabilmente ha avuto paura di prenderle nello spogliatoio, 'sto quaquaraquà. Se avesse voluto prendere le distanze, l'avrebbe dovuto condannare e licenziare seduta stante.

Ma la cosa più grave è che la società non ha dato una risposta dura per far vedere chi comanda. Come se uno studente asino, senza che il professore avesse detto niente di personale ma solo un generale "bisogna migliorare il livello di preparazione", si permettesse davanti alla classe (mondo intero sui social) di dire che la colpa non è sua ma del docente che non è in grado di spiegare e gestire la classe.

E tu zitto e accetti in silenzio, così perdi il rispetto di tutti, studenti (giocatori) e colleghi (altre società).

Appunto.

Vabbè ma ormai si passa su tutto. Per questo siamo diventati altro, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

E l’hai capito oggi ? 

Complimenti, magna sereno .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dodi ha scritto:

Vediamo il lato positivo, essendo già rassegnati e con zero aspettative, la si seguirà molto piu' distaccati.

qui vedo solo gente che ricerca il negativo... "il positivo" non lo vedono proprio...uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zio kowsky ha scritto:

Merito di una lunga sequela di dirigenti a livello federale e di club, convinti che si potesse semplicemente campare di rendita e continuare spremere i tifosi per sempre.

Gente che non è che non ha saputo risolvere i problemi, ma che non ma manco capito che c'erano dei problemi e in certi casi ne ha creati di nuovi..

Ora noi siamo "incatenati" emotivamente a questa cosa, ma un ragazzo di oggi che crescendo vede una nazionale disastrata, dirigenti che mentre tutto brucia sanno solo aumentare le partite (che però fanno schifo) e urlare "eh ma la pirateria" mentre gli abbonamenti per vederle le partite aumentano, senza manco parlare di una giustizia sportiva che funziona a chiamata e a simpatie,.. il tutto a fronte di partite di serie A che fanno schifo e ti annoi a morte, mentre poi accendi la Champions e vedi gente che gioca a un'altra cosa, con un senso di distanza che c'è tra vedere una partita di tennis degli anni 70 e una partita di oggi..

Ma uno da cosa dovrebbe essere attratto? 

Che cosa abbiamo lasciato ai giovani per ora poter salire sul predellino e dire loro qualcosa?

Io da bambino mi commuovevo a vedere Roberto Baggio disegnare cose con la palla che erano più dalle parti dell'arte che dello sport. Oggi devo vedere uno che piglia 12 milioni farmi una cortesia a giocare mentre ti domandi "chissà se stavolta la stoppa" sapendo che, no, non la stopperà.

Scusa il rant, non è rivolto a te, ma è solo per dire che se i giovani scappano da questa schifezza non solo li capisco, ma li invidio, perché loro ancora possono

Condivido appieno, aggiungo inoltre che i giovani fuggono dal calcio anche perché quei pochi che si avvicinano trovano allenatori, a partire dai pulcini, che pensano a vincere e non a farli divertire, e la società ti fa pagare una somma che, per come sono messe tante famiglie oggi, non è pensabile sostenere. Non è solo questione di serie A, è questione di tutto in sistema che non si è mai preoccupato di cambiare e di una federazione inesistente che, nella migliore delle ipotesi, ha dirigenti incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Ma guarda che lui oltre a non essere "Innamorato" della Juve od anche solo interessato,sportivamente parlando, è colui che ha permesso alla lega di distruggere l'immagine ed il rispetto della Juve, accettando tutto senza mai reagire un minimo.

Qua non siamo di fronte solo ad un proprietario distaccato, ma ad uno veramente pericoloso per la storia della Juve.

Secondo me...sono questioni "interne " di famiglia ed in certi casi hanno utilizzato la Juve per farsi la guerra tra loro 

Anche per fare fuori AA ci ha rimesso la Juve...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Steeb ha scritto:

si ma Dembelé prima del Barca faceva il fenomeno al Borussia.. al Barca non ha maturato, lo ha fatto con Enrique al PSG.. da noi non c'è nessuno che ha fatto il fenomeno prima di venire.. numeri buoni si.. quindi esempio da contestualizzare secondo me.

Certo. Io ho detto infatti "noi non abbiamo un Dembelé" però il calcio è questo. Koop era stato bravo, DL anche. Fare quelli che sanno tutto e buttano tutto al mare non aiuta.

Dire che sono stati pagati troppo già è più utile.
Dire che a 65 compri gente mooooolto più forte di Koop è già un'altra cosa. Poi per onestà va detto anche che 65 all'Atalanta li dai in X anni appena vai altrove per uno forte 65 li vogliono tutti e subito. 

Insomma giustissima la critica, lo scoramento... Ma va contestualizzato tutto. Un invito a vedere le cose con più ampio respiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

strano non abbiano ancora ripreso Rugani

mi preoccupa ciò

è arrivato ora .ghgh

Non si è fermato, ha tirato dritto dentro il j medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Amico mio:

Nerozzi ci dice che con la firma del nuovo SA con la Uefa la Juve si è vincolata (almeno per questa stagione) a fare due mercati a costo zero, tanto esce e tanto entra (parliamo di costi ovviamente).

Il mercato e i suoi insider ci dicono che per i nostri arrivano o stanno arrivando solo offerte in prestito con diritto formule utili a liberare il peso del salario ma non della rata annuale di ammortamento rendendo quegli spazi imposti dalla Uefa ancora più stretti per il mercato in entrata.

Questi ad oggi sono i fatti.

La passione è altra cosa, altra bestia e spesso fondandosi sui sentimenti prescinde dai fatti, fortunatamente...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Condivido appieno, aggiungo inoltre che i giovani fuggono dal calcio anche perché quei pochi che si avvicinano trovano allenatori, a partire dai pulcini, che pensano a vincere e non a farli divertire, e la società ti fa pagare una somma che, per come sono messe tante famiglie oggi, non è pensabile sostenere. Non è solo questione di serie A, è questione di tutto in sistema che non si è mai preoccupato di cambiare e di una federazione inesistente che, nella migliore delle ipotesi, ha dirigenti incapaci.

C'è anche molta gente in alcune società che lavora solo con la passione... la realtà è che mantenere una società è un bagno di sangue ad oggi... e non parlo di quelle professionistiche parlo di quelle che hanno la prima squadra in promozione o eccellenza o in prima categoria le basi del movimento... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che perde tempo per andar a far le foto con Arthur.. Ma drogarsi come tutti gli altri?

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano è in live da 40 minuti con quell’altro genio di JustVinciamoLaChampions2026 e non ha ancora detto una beata ***** 

Che giornata tetra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lasciamo perdere anche no, questo sarebbe il futuro della tifoseria, non li hanno avuti gli occhi per vedere le partite? E vanno pure a chiedere autografi? O sono pagati o sono simpatizzanti o non capiscono un *****

Ma io vorrei capire 

La Juventus ha milioni di tifosi e siamo convinti che devono essere tutti ultraa pronti alla contestazione?

Ma seriamente?

Come se poi servisse a qualcosa.

Non so se lo fate solo per fare gli intransigenti sul forum o credete davvero che la fuori esista una realtà del genere, che non esiste.

Ripeto, milioni di tifosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.