Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, J80 ha scritto:

Spero arrivi presto un acquisto perche' l angolo sta diventando illeggibile...sempre gli stessi post di lamentele...

Quindi il problema sono le lamentele dell'angolo, non che la nostra squadra del cuore abbia una rosa ridicola. Ok

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Quindi il problema sono le lamentele dell'angolo, non che la nostra squadra del cuore abbia una rosa ridicola. Ok

Tako je reci mu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ripeto secondo me desiderate una cosa impossibile.

Cioè cu fisse mio figlio li non lo educherei certo ad offendere e denigrare dei calciatori.

Ripeto non stiamo parlando di Ultras o curvaioli, ma di gente che va la per vedere qualche faccia nota.

Ma nessuno chiede di educare i figli alla violenza o all'insulto verbale, io capisco acclamare Yildiz, ma Milik che non gioca da due anni cosa lo acclamano a fare chiedendo foto? Ma almeno la dignità questi calciatori sanno cosa sia? 

Chiaramente se il bambino vede il papà dire "bravo Digre bravo Arthur" farà la stessa cosa, invece all'arrivo di certi calciatori servirebbe perlomeno l'indifferenza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Me L ero persa

Trovo molto grave che uno come Cabal rifiuti il Genoa

Il campo 2 serve proprio per elementi di questo tipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti i frustrati che dalle loro camerette stanno insultando quelli che applaudono i giocatori che entrano al J medical che problemi hanno ? Sono invidiosi perché la mamma o il papà non li hanno portati a Torino e devono stare a casa a studiare latino o matematica per gli esami a settembre ? La maglia, va sempre applaudita, altrimenti andate ad Appiano a fare i selfie con Barella e Bastoni che hanno vinto lo scudetto 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti era pronto alle dimissioni perché voleva portiere e attaccante titolare sotto l'ombrellone. Ora che è iniziato il raduno e non ha niente che Ekhator + ancora tutti esuberi sembra non dire nulla. 

La cosa triste è che tutta questa storia è stata solo una guerra per chi ce l'ha più lungo tra Spalletti e Comolli e che a nessuno frega poi realmente troppo del bene della Juventus.

Contento di essere smentito eh, vediamo un po' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Ormai anche la tifoseria è perdente dentro,. Ormai è tutto finito

credo sia purtroppo cosi dappertutto, sono tutti bimbiminkia

mi facevano notare alcuni tifosi Violacei che lo scorso anno appena trovavano Gudmusson in centro i tifosi si mettevano a farci i selfie sorridenti

negli anni 90 con la Fiorentina prossima alla retrocessione i calciatori non potevano girare per strada altrimenti li prendevano a cazzotti... 😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Ma tutti i frustrati che dalle loro camerette stanno insultando quelli che applaudono i giocatori che entrano al J medical che problemi hanno ? Sono invidiosi perché la mamma o il papà non li hanno portati a Torino e devono stare a casa a studiare latino o matematica per gli esami a settembre ? La maglia, va sempre applaudita, altrimenti andate ad Appiano a fare i selfie con Barella e Bastoni che hanno vinto lo scudetto 

Ma che stai dicendo????? 🤣🤣🤣🤣 la maglia....quale maglia????? 

Ma smettetela di giustificare l'ingiustificabile, altrimenti siete complici.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi onestamente per me puoi finire sesto a due punti dal quarto posto, può capitare. Da tifoso non mollo i miei giocatori e li acclamo anche se perdono, a condizione però che abbiano dato tutto, che ci abbiano messo tutti loro stessi e che abbiano avuto coraggio di provarci fino alle fine, senza aver gambe molli e senza essersi tirati indietro quando c'erano responsabilità da prendersi. In quel caso so che la maglia almeno l'hai onorata anche se sei scarso.

È il caso dell'ultimo anno? Chiediamocelo e magari chiediamoglielo tra un selfie e un autografo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Una domanda. Da che data è in vigore il settlement agreement? O meglio: qual è la lista di riferimento rispetto a cui si calcolerebbe il "saldo zero"?

Mi spiego: ho sentito versioni contrastanti sul fatto che lo svincolo di vlahovic conti o meno nel saldo dei costi da mantenere (quindi bilancio+ammortamento).

E come da tuo esampio fa una differenza semplicemente enorme. Se lo sai, grazie di condividere 

Vale sempre dall'anno prima dell'inizio, quindi la lista champions consegnata per i 16esimi 2025/26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Spalletti era pronto alle dimissioni perché voleva portiere e attaccante titolare sotto l'ombrellone. Ora che è iniziato il raduno e non ha niente che Ekhator + ancora tutti esuberi sembra non dire nulla. 

La cosa triste è che tutta questa storia è stata solo una guerra per chi ce l'ha più lungo tra Spalletti e Comolli e che a nessuno frega poi realmente troppo del bene della Juventus.

Spalletti si gode il rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, o'rei ha scritto:

fosse esistito l'angolo quando abbiamo ceduto zidane, ci sarebbe stata la rivolta, corse alle dichiarazioni di ridimensionamento, cessione immediata, agnelli al rogo etc.

Ma era ben diverso, perdevi Zidane ma portavi a casa i 3 migliori giocatori al mondo in quel momento per il loro ruolo: Buffon, Thuram e Nedved. Non credo ci sarebbe stata alcuna rivolta. Se oggi vendessero Yildiz (che non vale nemmeno lontanamente Zidane) e portassero che so, Courtois, Bellingham e Haaland pensi che qualcuno si lamenterebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Halo94 said:

Vale sempre dall'anno prima dell'inizio, quindi la lista champions consegnata per i 16esimi 2025/26

Ok grazie mille del chiarimento. 

In questo caso co solo i soldi di Vlahovic e Kostic potresti fare un mercato più che dignitoso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Una domanda. Da che data è in vigore il settlement agreement? O meglio: qual è la lista di riferimento rispetto a cui si calcolerebbe il "saldo zero"?

Mi spiego: ho sentito versioni contrastanti sul fatto che lo svincolo di vlahovic conti o meno nel saldo dei costi da mantenere (quindi bilancio+ammortamento).

E come da tuo esampio fa una differenza semplicemente enorme. Se lo sai, grazie di condividere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, o'rei ha scritto:

fosse esistito l'angolo quando abbiamo ceduto zidane, ci sarebbe stata la rivolta, corse alle dichiarazioni di ridimensionamento, cessione immediata, agnelli al rogo etc.

Era però anche altro calcio con la serie A che non dico fosse come la premier attuale..

Ma quasi..

Gli anni delle sette sorelle 

Imprenditori che smiliardavano. Un livello medio dei giocatori eccellente 

Dove pescavi pescavi in Italia eri sicuro di aver pescato qualcosa.

Oggi è diverso soprattutto perché la serie A è diventato campionato minore e poco attrattivo ed il succo sta lì. L'obiettivo delle società di serie A non dico che debba essere quello di "allearsi".. ma bisognerebbe ricreare quel meccanismo simile alle 7 sorelle e di conseguenza di competitività internazionale "allargata" (come il Parma, Inter, che vincevano la UEFA) 

Il livello medio si alza solo se ogni squadra fa progressi ..tipo Como Atalanta 

Questo genere di squadre in crescita aiutano il movimento intero 

Juventus e Milan sono ai minimi storici infatti.. 

Ma è questione di attrattività dei calciatori.. per essere attrattivi ci vuole competitività internazionale dai livelli medi a quelli top.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non posso mettere duecento faccine a commento ma ecco, considerale messe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mombli intanto aggiorna sul ginocchio di kenan e dice che nessuna oprazione è in previsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Completamente d'accordo 

Poi la critica ci sta, ma lamentele continue sono ridicole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Si dimetta allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Thuram con un tutore al ginocchio destro, già infortunato...nnamo bene!

Vabbè tanto pure senza tutore…………..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.