Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Di Gregorio con la ferrari

arthur per la 7 volta inizia il ritiro con noi

boato e applausi per locatelli

siamo in una simulazione 😍

I tifosi juventini purtroppo non sono tanti, sono troppi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma possiamo stare in alto mare con il Villa per Dibu, che ne vuole 12? e noi ne abbiamo offerti 4, in realtà anche meno

Antonio Corsa 

Ma non raccontavano che l'unico ostacolo era comollo che demandava tutto a degli agenti segreti e non parlava direttamente con i dirigenti del villa? magari faceva comodo raccontarla così allora... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Chuck ha scritto:

Arthur è arrivato alla Continassa coi pantaloncini messi al contrario.

Davide Giordana - JebraTV

AHAHAHAHAH 

siamo completamente arrivati ragazzi

ci è finita a commentare ste azzate

e dire che fino a qualche anno fa, discutevamo su come assaltare la champions league  @@ 

è proprio vero che uno si deve godere i fugaci attimi di felicità che la vita ci propone che non si sa cosa ci riserva il futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io dico soltanto che bisogna fare capire a questi mezzi uomini che alla Juve o si vince o si da tutto per la maglia.

Non ci sono vie d'uscita.

Chi vuole stare comodo o fare la comparsa ogni tanto non può stare a Torino.

Tutto qui.

Vedendo le loro facce sorridenti non mi pare abbiano molto chiaro questo concetto.

Ma la cosa gravissima e'che questi calciatori io sono sicuro diano davvero tutto. E se senti spalletti lo dice spesso...

Questo e' il loro livello purtroppo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma la cosa gravissima e'che questi calciatori io son osicuto diano davvero tutto. E se senti spalletti lo dice spesso...

Questo e' il loro livello purtroppo.

Allora siamo proprio fottutiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo ospite da mombli parla di una ambiente depresso li fuori al medical, e non potrebbe essere altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono costretti, lo fanno perché lo vogliono fare. 

Si certo, volevo dire che se vuoi applaudire e tifare i nostri giocatori, oggi questo passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Ma non raccontavano che l'unico ostacolo era comollo che demandava tutto a degli agenti segreti e non parlava direttamente con i dirigenti del villa? magari faceva comodo raccontarla così allora... 

O magari c'è gente che con youtube ci campa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Di Gregorio sulla Ferrari mi fa venire in mente la storia di un giocatore ma non ricordo chi precisamente.. forse Dybala, che non voleva prendersi il macchinone perchè non voleva fare lo spaccone con compagni più forti e affermati di lui.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

O magari c'è gente che con youtube ci campa sefz

Sicuramente, era una versione data anche da giornalisti professionisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Di Gregorio con la ferrari

arthur per la 7 volta inizia il ritiro con noi

boato e applausi per locatelli

siamo in una simulazione 😍

Il processo di assuefazione alla mediocrità portato avanti dalla società sta dando i suoi frutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

La storia di Di Gregorio sulla Ferrari mi fa venire in mente la storia di un giocatore ma non ricordo chi precisamente.. forse Dybala, che non voleva prendersi il macchinone perchè non voleva fare lo spaccone con compagni più forti e affermati di lui.. 

Io se fossi stato digregorio mai sarei andato con la ferrari. Se non altro per paura che me la vandalizzassero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Almeno per guidare le mani le sa usare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Io se fossi stato digregorio mai sarei andato con la ferrari. Se non altro per paura che me la vandalizzassero...

Io per come sono fatto non mi presenterei mai con un bolide dopo un’annata del genere, però eh, rimane sempre una macchina e ognuno fa quello che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano è inkazzato come una jena perchè Estupinian del Milan è stato ceduto per un 20ello .ghgh

I nostri non vogliono andare via, è impossible che nessuno riceva alcun tipo di offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano è inkazzato come una jena perchè Estupinian del Milan è stato ceduto per un 20ello .ghgh

Ma dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PippoPapu ha scritto:

Sicuramente, era una versione data anche da giornalisti professionisti. 

Da chi? Qualche aspirante pulitzer ? Con tutto il bene che voglio a tutti e tutti devono campare, son tutti figli di Maurizio Mosca. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me qui dentro si è perso il contatto con la realtà, non fuori dal j - medical.

Sto leggendo cose raccapriccianti. Ora non solo si insultano i giocatori (e va beh), ma anche chi non li insulta a propria volta. 

Barbari. 

Hai ragione per questo diamo un aumento di contratto a tutti se lo meritano, assurdo che dei calciatori che fanno schifo da anni vengano insultati :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Si certo, volevo dire che se vuoi applaudire e tifare i nostri giocatori, oggi questo passa il convento.

Avevo capito, ed il senso della mia risposta è che se non volessero applaudirli se ne starebbero a casa. 

A me questi ragazzini che vanno lì ad applaudire fanno molta simpatia, perché ancora non si fanno Inquinare la passione per la Juve da rancori ingiustificati verso i singoli giocatori. Sono più maturi dei loro padri (che metaforicamente parlando siamo noi) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.