Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

-Il giocatore piu acclamato è stato Locatelli.

-Per Muani siamo ancora lontani, distanza di 10 ml che spetterà alla Juve colmare, il Psg non farà sconti.

-Dibu a differenza di colleghi che dicono sia vicino la situazione è ben lontana dalla chiusura, la Juve offre meno di 6 ml e l'Aston ne chiede sui 12.

Sportmediaset 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

-Per Muani siamo ancora lontani, distanza di 10 ml che spetterà alla Juve colmare, il Psg non farà sconti.

-Dibu a differenza di colleghi che dicono sia vicino la situazione è ben lontana dalla chiusura, la Juve offre meno di 6 ml e l'Aston ne chiede sui 12.

Sportmediaset 

Non c’è fretta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

E' il fratello di Ian Solo, preludio all'arrivo di Chewbecca come punta da pallata addosso

Chew Bacca , la pantera dei meravigliosi, magari sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

e con questo

passo e chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Beh vista la fonte non mi meraviglierei che una delle due trattative sia in chiusura... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rosa aberrante, sinceramente. Zeppi di giocatori che la Juve dovrebbero vederla solo in cartolina (es. Rouhi) o di giocatori invendibili (qui la lista si allunga).

Che dire, speriamo in una svolta lato mercato.

PS Sarei curioso di conoscere lo stato d'animo di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Questo è il chiodo sulla bara .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

lo ha detto Corsa ieri sera, ne abbiamo offerti meno di 4

non ha specificato la cifra per l'imbarazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Una rosa aberrante, sinceramente. Zeppi di giocatori che la Juve dovrebbero vederla solo in cartolina (es. Rouhi) o di giocatori invendibili (qui la lista si allunga).

Dove sta @Dio Zigo quando c'e' bisogno delle sue .gif ?? sefz 

(quella del nanerottolo che spilla le banconote in auto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juke Luke said:

Fossi in lui sarei tranquillo come una pasqua.

Con sta rosa di pipponi al sugo non si possono avere pretese al di sopra del quinto o sesto posto.

Si cucca i suoi 5 mln l'anno senza alcuna pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pip77 ha scritto:

PINSOLO suona tantissimo di PES2000

Se compriamo Mammolo , Eolo, Dotto, Brontolo, Cucciolo e Gongolo vinciamo lo scudetto in non scialanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma non capisco la cifra è già bassa e il portiere serve, non capisco perché fare l'elemosina anche in questa trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Fanno copia incolla da di natale e Schira 

Che a loro volta fanno copia incolla da x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi sono stancato anche di provare ribrezzo e ho finito i pomodori, un plauso sincero in particolare a Pinsolo e Duglas. Buona stagione a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

A parte questo tutto bene dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

nu babà.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Concordo in parte Gustavo. È un discorso che ho ribadito più volte anche io l'aver cannato un buon 80% dei nuovi arrivi (salvo Bremer e Kalulu nelle ultime 4 stagioni nessuno ha fatto davvero bene). Di base su uno zoccolo duro mediocre - discreto sono stati innestati giocatori altrettanto mediocri. Allora quel che dico io è che è totalmente inutile accanirsi con gli allenatori (sebbene anche io ne abbia preferiti alcuni rispetto ad altri) ed ogni volta parlare del salvatore della patria con quello che arriva dopo. Prima il problema era l'inesperienza di Pirlo, poi il calcio iperdifensivista di Allegri, poi l'eccessiva rigidità di Motta, poi la limitatezza di Tudor, poi con Spalletti domini l'80% delle partite e non porti risultati come successo prima. Allora, sebbene quanto sopra siano cose in parte vere, è evidente che non siano quelle primarie per cui non ottieni risultati. I risultati non li ottieni perchè hai giocatori mediocri. Così come in F1 non vinci il mondiale se non hai la macchina migliore... Poi sicuramente ci sono piloti che perdono anche con la macchina buona ed altri che valorizzano quella buonina, ma investire una marea di risorse su quello è una follia totale, stessa cosa con gli allenatori. Io quando leggo "Con X allenatore facciamo 10 punti in più" impazzisco. Così come con frasi del tipo "Dovrebbe valorizzare David". È prendere in giro la propria intelligenza.

Però dipende da allenatore ed allenatore.

Il fatto che si faccia schifo, non significa che ad un allenatore vada perdonato tutto.

Pirlo non era un allenatore e lo ha dimostrato anche negli anni successivi.

Tudor non è un allenatore da Juventus.

Nel mezzo hai avuto Allegri, che aveva finito il suo ciclo e Thiago Motta che purtroppo non è stato supportato a dovere dalla dirigenza e che non è riuscito a limare le sue spigolosità caratteriali.

Spalletti ha fallito, ma ha quantomeno mostrato qualcosa di meglio sotto il piano del gioco ed è stato confermato.

Il fatto che l' allenatore giusto possa dare quel qualcosa in più, per me è vero, poi esistono tanti allenatori che rendono in determinati contesti e meno in altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

E io continuo a chiedermi perché stiamo trattando il Dibu Martinez a queste condizioni… davvero pensiamo che gli inglesi si prostrino ai nostri piedi?

Anche ove il giocatore facesse pressioni, mi sembra surreale che la richiesta possa scendere così in basso.

Se non ritieni che valga la pena spendere per un portiere quasi 34enne, vai direttamente oltre… basta con queste trattative no sense (e Kolo Muani è un altro splendido esempio).

Mi sembra una situazione diabolica, cambia la dirigenza ma si persevera negli stessi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

A parte questo tutto bene dai

Si a casa tutto bene , salutano sempre, dicono la preghiera prima nella nanna, hanno mangiato e vanno regolarmente in bagno :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

IMG_9212.jpeg

Ladies and gentlemen ecco a voi la juvexor!

insieme al 2006 , il punto più basso di un club che si chiamava Juventus F.C.

grazie j.j.p.e.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lajoya95 said:

Ho ripreso la formazione dell'esordio in B.

Giuro che vorrei vederla contro questa Juventus

Screenshot_20260713-134305.png

È oggettivamente superiore e nemmeno di poco.

Mancano pure Trezeguet e Camoranesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sportmediaset 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

È forse uno dei nostri punti più bassi? 

IMG_9212.jpeg

Chi è Pinsolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.