Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

VIDEO Live Continassa: oggi il raduno della Juventus, news e video

Post in rilievo

La Juventus inaugura ufficialmente la nuova stagione, il primo ad arrivare al J Hotel è stato Michele Di Gregorio, seguito da Andrea Cambiaso. In mattinata la squadra sosterrà le consuete visite mediche e i test atletici al J Medical, mentre nel pomeriggio è in programma il primo allenamento sul campo. Spalletti dovrebbe iniziare la preparazione con un gruppo composto da 22 giocatori e le attenzioni saranno concentrate soprattutto su due giocatori. Il primo è Jeff Ekhator, nuovo acquisto arrivato dal Genoa, pronto a mettersi in mostra fin dai primi allenamenti. Il secondo è Douglas Luiz, rientrato dopo l'esperienza in prestito in Inghilterra e deciso a conquistare la fiducia di Spalletti. Il centrocampista brasiliano riparte con l'obiettivo di rilanciarsi e convincere il nuovo allenatore a puntare su di lui nella stagione del riscatto.

Quoto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente l'80% di quelli in ritiro sono esuberi o scarti, non saranno quelli che giocheranno il campionato. 

Sarà un ritiro utilissimo.... 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il raduno più triste, dimesso, modesto che io ricordi.

Speriamo poi che la stagione dimostri il contrario.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il secondo è Douglas Luiz, rientrato dopo l'esperienza in prestito in Inghilterra e deciso a conquistare la fiducia di Spalletti. Il centrocampista brasiliano riparte con l'obiettivo di rilanciarsi e convincere il nuovo allenatore a puntare su di lui nella stagione del riscatto.

.doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli inizi di stagione con meno aspettative degli ultimi 20 anni se non di più, chissà se questo non possa essere una cosa positiva, anche se ne dubito. Incredibilmente ci presentiamo alla prossima stagione con la rosa più debole dello scorso campionato, fortuna che c'è ancora un mese e mezzo per lavorare sul mercato. Forza Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra massima aspirazione è resuscitare un cadavere come douglas luiz. Auguri!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Uno degli inizi di stagione con meno aspettative degli ultimi 20 anni se non di più, chissà se questo non possa essere una cosa positiva, anche se ne dubito. Incredibilmente ci presentiamo alla prossima stagione con la rosa più debole dello scorso campionato, fortuna che c'è ancora un mese e mezzo per lavorare sul mercato. Forza Juve. 

verissimo.

non c'è trippa per gatti; giuntoli e comolli hanno disastrato le finanze...

l'ennesimo anno zero; speriamo solo nell'orgoglio di chi indossa questa gloriosa (e bistrattata) maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Turof ha scritto:

Praticamente l'80% di quelli in ritiro sono esuberi o scarti, non saranno quelli che giocheranno il campionato. 

Sarà un ritiro utilissimo.... 😅

Molti rimarranno alla fine, quelli che devono partire obbligatoriamente per la società sono 3/4, poi c'è una lunga lista di cedibili, ma siccome per molti non arriveranno offerte consone la maggior parte rimarrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso ci lamentiamo della società ma vi rendete conto che "abbiamo" la "tifoseria" più ridicola in Italia ?!

Dopo una stagione indegna e fallimentare, meriterebbero tutti di essere contestati, di farli * nelle mutande, di non stare tranquilli come se fossero nel resort a 5 stelle a godersi lo stipendio e farsi il ferrarino. 

Devono dimostrare di essere all' altezza della nostra gloriosa maglia altrimenti fuori dalle palle. Non deve essere l' ambiente tranquillo dove possono fare il cavolo che gli pare, devono capire che se vogliono fare parte della Juventus, lo devono meritare.

Invece tutti a osannare questi pseudo calciatori ed è normale che si sentono tranquilli e sereni anche se tutto dovesse andare male.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito le migliori stagioni iniziano con le minori aspettative

forza ragazzi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

La Juventus inaugura ufficialmente la nuova stagione, il primo ad arrivare al J Hotel è stato Michele Di Gregorio, seguito da Andrea Cambiaso

Andiamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Il secondo è Douglas Luiz, rientrato dopo l'esperienza in prestito in Inghilterra e deciso a conquistare la fiducia di Spalletti. Il centrocampista brasiliano riparte con l'obiettivo di rilanciarsi e convincere il nuovo allenatore a puntare su di lui nella stagione del riscatto.

ogni anno sento sempre le stesse cose, rilanciarsi, convincere il nuovo tecnico, poi inizia la nuova stagione e puntualmente fanno caxare....

E' un loop infinito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

tutti a osannare

Ma tutti chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa a cui possiamo aggrapparci è la speranza che i ragazzi abbiano un po' di orgoglio per riscattare la stagione sciagurata appena trascorsa.

L'altra cosa a cui attaccarci la sappiaml tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti