Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se c'è un occasione per prendere Sorloth è proprio questa in cui ha fatto una boiata clamorosa nell'ultima partita e mediaticamente è massacrato, vuol dire che il prezzo può scendere spaventosamente. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sorloth va scansato per molti altri motivi. 

Quello al mondiale è un non errore: non aveva il corridoio di passaggio se non per mezzo secondo. 

Dici una inesattezza.

Ha avuto almeno 2 secondi puliti per dsre una palla elementare.

Chebpoi un centravanti messo all'esterno faccia quegli errori possa capitare e' normale.

Ma non ha senso dire che l'errore pesera' nella scelta. Errori li facciamo tutti. Lui no nera nelle condizioni migliori per rendere al meglio, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Programmazione imbarazzante di una società non organizzata , inutile indorare la pillola o infiocchettare la realtà dei fatti attuali e passati: Ad inizio ritiro siamo senza punta titolare. 

In questo caso non si può neppure parlare di programmazione...i nostri maggiori dirigenti fino a meno di un mese fa erano in altre squadre...non potevano programmare come dipendenti di Sassuolo e Roma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Old Lady ha scritto:

Se c'è un occasione per prendere Sorloth è proprio questa in cui ha fatto una boiata clamorosa nell'ultima partita e mediaticamente è massacrato, vuol dire che il prezzo può scendere spaventosamente. 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A me è una soluzione che fa abbastanza ribrezzo... considerando che il titolare sarebbe Vlaovich ma con il rischio che possa diventarlo Pellegrino... 

senza champions è da fare le capriole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ora sono serio

però non possiamo rompere le p@lle alla società se rincorre Kolo e spende 40/45ml.....chiedergli idee e virare....poi quando esce il nome di Pellegrino a 30....rompere le pall.e alla società perchè non va bene.....

o l'una o l'altra....

le idee anche se fantastiche, cmq hanno un costo o economico o di rischio....

Concordo,infatti prenderei pellegrino che è la tipologia di attaccante cercato,già ambientato in Italia e che ha costi annui bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Rinnovano vhalovic e prendono pellegrino

Puoi farlo solo se piazzi anche David in prestito oltre ad Openda ( che do per scontato )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

per me è la soluzione migliore anche perchè nel caso o David se ne va o Dusan  gli ruba la paghetta sefz 

Il problema è che David per ora non vuole andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

In questo caso non si può neppure parlare di programmazione...i nostri maggiori dirigenti fino a meno di un mese fa erano in altre squadre...non potevano programmare come dipendenti di Sassuolo e Roma...

Infatti sono due stagioni consecutive di incompetenza. Poi ci sono squadre che hanno cambiato come noi dirigenza ma il mercato lo fanno lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Puoi farlo solo se piazzi anche David in prestito oltre ad Openda ( che do per scontato )

david lo devi cedere , ha già rifiutato la turchia, David è in vendita.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Concordo,infatti prenderei pellegrino che è la tipologia di attaccante cercato,già ambientato in Italia e che ha costi annui bassi

Anche io lo prenderei ma non è un attaccante che può fare subito il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

se non possiamo definire errore un mancato passaggio in questa situazione da parte di un attaccante che gioca ai massimi livelli.. manco parlassimo di un dilettante
Screenshot_20260712_002308_Reddit.jpg

Il difensore è messo benissimo, avrebbe intercettato qualsiasi passaggio. Tanto di cappello a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

è un mistero , per me si poteva prendere anche a gennaio dello scorso anno 

anche io ci avevo pensato, veramente non ho parole, in italia il mercato del nord europa viene completamente ignorato, il bodo è una realta oramai da almeno 6 anni, anche Hauge cacciato dal milan senza motivo dopo aver fatto bene con goal bellissimi... io credo ci sia un giro strano di procuratori, il calcio in italia è in mano ai procuratori che evidentemente gestiscono sempre i soliti nomi...tornando a Hogh, io lo prenderei immediatamente , costa 10/12 milioni, idem Berg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

david lo devi cedere , ha già rifiutato la turchia, David è in vendita.  

Si ma sarà difficile trovare qualcuno che se lo prende con quell ingaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il problema è che David per ora non vuole andarsene

Non vuole andarsene in Turchia più che altro...confidiamo in una società qualsiasi di Premier League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq Pellegrino ha 24/25 anni....non è poi così giovane da lanciare....magari davvero peschi un jolly e ti ritrovi un bomber da 15/20 gol....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si ma sarà difficile trovare qualcuno che se lo prende con quell ingaggio...

veramente lo avevamo trovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Però Pellegrino lo prendono solo in prestito e per convincere il Parma per me devono salire con l'offerta verso i 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

credo che da tifosi meritiamo un po' di più di kolo pagato 50 milioni o di pellegrino.. tra l'altro pellegrino è un buon nome eh, ma chiaramente non puo' essere un nome che puo scaldare i cuori della tifoseria della Juventus..

Io condivido al 100%, ma dobbiamo essere consapevoli che l'alternativo a Kolo Muani a 50 ml non è Halaand a 60 ml ma Sorloth a 40 ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i prezzi che girano, rinnovare Vlahovic a cifre ragionevoli rappresenta la miglior soluzione per l'attuale Juventus. A quel punto, preso Pellegrino come riserva, investirei a centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non vuole andarsene in Turchia più che altro...confidiamo in una società qualsiasi di Premier League 

credo che il problema sia piu tecnico, senza dusan in squadra sa di avere praticaemtne il posto assiucrato, perche dovrebbe andare via? magari comprando una punta di valore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.