Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, matteus ha scritto:

capitolo zhegrova, anno scorso veniva da un lungo infortunio, quest anno può fare la preparazione dall' inizio, ci sono giocatori in cui sperare in un miglior rendimento? per me si e lui uno di questi.

Era una scommessa da fare, perché di qualità ne ha indubbiamente. Scommessa persa però, c’è poco altro da dire secondo me. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AgreoRomesti said:

Piccolo OT
Un mio amico qui a Firenze, grande tifoso della viola,  mi ha girato un post del nostro grande giorgiop..ghgh
Ora  è andato a rompere le palle nei forum dei tifosi della Fiorentina .ghgh

Fine OT

image.png.06f9bf9eb879de6d89d932d045325ade.png

Per farti perdonare dell'amicizia con una melanzana, dovresti mostrarci il post semza nomi cancellati.

Tanto se è giorgiop che male c'è?

Qui era uno di casa.

Io ormai da qualche anno ormai, tengo sempre il controllo visivo attivo in modalità ON anche quando dormo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dopo 7 gin tonic sefz

Un accostamento temerario, quasi come la .gif del suo gol magnato coi turchi al 90esimo vicino alla .gif di Lucarelli Blu Notte "paura, eh"

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

uno alto :tsa:

un brindellone alto (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NF44 ha scritto:

Quel Volpato del Sassuolo non era nostro settore giovanile?

Roma.

il nostro adesso avrà tipo 40 anni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non mi dispiacerebbe vedere una cosa del genere:

IMG_3889.thumb.jpeg.dca33d5ddb19a926ad2352ea1ae6ffe7.jpeg

Pellegrino è funzionale a far rendere i 3 dietro, pressando, appoggiando e spizzando dominando il gioco aereo.

Ederson potrebbe essere fattibile andando a scadenza. Brahim Diaz un sogno per questa Juve.

Siamo sempre lì,Locatelli deve sedersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Pellegrino è funzionale a far rendere i 3 dietro, pressando, appoggiando e spizzando dominando il gioco aereo.

Ederson potrebbe essere fattibile andando a scadenza. Brahim Diaz un sogno per questa Juve.

Mi piace.

Cambierei forse Pellegrino con Matera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Siamo sempre lì,Locatelli deve sedersi 

Ha numeri da top del ruolo, il problema è che non è mai stato affiancato giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zotoss ha scritto:

Per farti perdonare dell'amicizia con una melanzana, dovresti mostrarci il post semza nomi cancellati.

Tanto se è giorgiop che male c'è?

Qui era uno di casa.

Io ormai da qualche anno ormai, tengo sempre il controllo visivo attivo in modalità ON anche quando dormo.

Si chiama Giorgio pivotti. Tanto si può dire ,è un personaggio conosciuto(io lo conosco virtualmente da 20 anni scrivevamo entrambi su blog calcistici) e pure autore di libri sul calcio , anzi dicendo il nome gli si fa pure pubblicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

le richieste dle PSG per kolo muani sono superiori ai 45 mil... escano fuori i soloni che dicevano che chi diceva che il psg aveva sparato alto oltre i 40-45 mil.. e m ano ma tizio ha detto  meno, e ma caio ha detto max 35.. e ma smepronio è ben informato... nesusno sapeva nulla circ al ecifre..o cmq pochisismi lo spaevano... oggi carnevali ha dato ragione a pochi e smentito altri che sparavano cifre  cosi tanto per...

Ma come.pochissimi Low?

E' una settimana che a mediaset dicono 50...

Solo qui dentro sentivo di 30, 25, prestito e via dicendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zotoss ha scritto:

In spiaggia, sicuro :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NF44 ha scritto:

Quel Volpato del Sassuolo non era nostro settore giovanile?

Rey Volpato era nostro. Classe 1986. Compie 40 anni quest'anno, quindi direi che non sia lui. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz l'inter l'ha presa proprio male per Palestra.
Ha cancellato la sua partecipazione al trofeo Bortolotti, organizzato dall'Atalanta .ghgh

Mamma mia che permalosi, noi dovremmo cancellare la nostra partecipazione al campionato, per tutto quello che ci fanno ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

nel 93 studiavo a Roma, sono andato a vedere la magica, e Hassler fece il più bello stop in corsa, col tacco, che abbia mai visto, su un lancio da lontano, difficilissimo. Giocatore magari non tanto continuo, ma tecnicamente veramente valido.

Ma a parte Tommasino nazionale tedesco,a quei tempi anche Toto e Gigi pur non fenomeni assolutamente,erano ottimi attaccanti in un campionato dominante. Poteva nominare Quagliarella e Matri o Amauri ma quelli no dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Furio78 said:

Chi segna? Dibu Martinez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Era una scommessa da fare, perché di qualità ne ha indubbiamente. Scommessa persa però, c’è poco altro da dire secondo me. 

più che altro quasi non pervenuta -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

A me fa strano proprio che preferiate Chico, bello ma non balla, a McKennie che aiuta sempre la squadra e la mette dentro con regolarità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ha cancellato la sua partecipazione al trofeo Bortolotti, organizzato dall'Atalanta .ghgh

Mamma mia che permalosi, noi dovremmo cancellare la nostra partecipazione al campionato, per tutto quello che ci fanno ogni anno

La rosicata di Marotta e’ stata magnifica…

Questi vincono il campionato e non hanno i soldi per far un investimento da 50 milioni e si lamentano.. Dovrebbero essere radiati e ancora qui stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si chiama Giorgio pivotti. Tanto si può dire ,è un personaggio conosciuto(io lo conosco virtualmente da 20 anni scrivevamo entrambi su blog calcistici) e pure autore di libri sul calcio , anzi dicendo il nome gli si fa pure pubblicità.

ma è sempre stato così matto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ha numeri da top del ruolo, il problema è che non è mai stato affiancato giusto 

ma chi bisogna affiancargli in sostanza?

cioè son 5 anni che le stiamo usando tutte pur di non dire che non è un problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Pero', dai, il Chivu terrapiattista piagnone farebbe la sua onesta figura anche come angolaro regular

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Mi piace.

Cambierei forse Pellegrino con Matera. 

Pellegrino lo cambierei anche con iemmello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

ma è sempre stato così matto?

Diciamo sempre piuttosto "pesantino" con il discorso della marcatura a uomo :d poi scrive sui forum di tutti i tifosi d'Italia 

Quelli del Cagliari gli hanno fatto pure un meme caricatura ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.