Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Anche secondo me. E non sarebbe sbagliata come scelta. Ricordo che dobbiamo prima riconquistare il posto in Champions. Poi facciamo la squadra da scudetto.

Vlahovic Pellegrino Ekhator per la serie A vanno bene

Ci sta. Anche se gira voce che Dusan stia aspettando l'Atletico.... se quest'ultimo cede Julian Alvarez.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Prende 10 netti annui..per portarlo via da Dortmund devi darglieli

Guirassy prende 5 mln netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Buonasera vi giro un paio di news che mi so arrivate

arthur ad oggi si lavora con il corinthias che oggi ha avuto l ennesima penalizzazione dalla fifa per conti non in regola e pur di cedere il brasiliano vorremo imbastire una trattativa che comprende il giovane andre’

su muharemovic hanno deciso che i 20 milioni sono più importanti( anche in ottica martinez visto che ad oggi su di Gregorio e’ tutto fermo)

in difesa occhio a qualche svincolato( mi dicono che con alaba c è stata una chiacchierata anche questo fine settimana)

su openda stanno arrivando tante richieste ora sta al club valutare come fare( la Juve deve partecipare a pagare lo stipendio, dall altra parte la Juve vuole un diritto)

ai giocatori che non fanno parte del progetto e’ stato detto che partiranno in tournée ma allo stesso tempo dovranno cercarlo una squadra

su Kolo non si va oltre a venerdi( questa data me stata detta)

se va via Gatti fanno lucumi

pellegrino la Juve ci crede su di lui piace a tutti ma vogliono abbassare le richieste del Parma con qualche giocatore

buona serata

Perché la Juve dovrebbe volere il diritto su un giocatore che dà in prestito? Casomai l'obbligo. Il diritto conviene solo alla squadra che lo prende in prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Guirassy prende 5 mln netti.

ma al di la di tutto accetterebbe di non fare la chempions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che sia inutile tenere aperto un mercato da giugno a settembre quando il campionato inizia ad agosto e dove la gran parte dei movimenti avviene negli ultimi giorni con scambi, prestiti e calamenti di braghe dell'ultimo secondo. Trovo irreale fare le prime 2/3 partite del torneo per sentir dire..."Eh ma la squadra deve essere ancora assemblata" (non mi riferisco solo a noi). Se gli scambi ed i movimenti vengono fatti quasi sempre all'ultimo, perché non accorciare la finestra di mercato per poter iniziare la stagione con le squadre fatte e finite (chi ce la fa, sia chiaro).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Continuo a pensare che sia inutile tenere aperto un mercato da giugno a settembre quando il campionato inizia ad agosto e dove la gran parte dei movimenti avviene negli ultimi giorni con scambi, prestiti e calamenti di braghe dell'ultimo secondo. Trovo irreale fare le prime 2/3 partite del torneo per sentir dire..."Eh ma la squadra deve essere ancora assemblata" (non mi riferisco solo a noi). Se gli scambi ed i movimenti vengono fatti quasi sempre all'ultimo, perché non accorciare la finestra di mercato per poter iniziare la stagione con le squadre fatte e finite (chi ce la fa, sia chiaro).

e un discorso molto vecchio

piace a tutti l'idea poi non viene mai posta in essere.

evidentemnte ci sono delle motivaizoni che a noi poveri tifosi sfuggono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, dany-aq said:

Ad oggi Pentaperati, Napoli, Roma, Milan, Como e forse pure Atalanta ci sono superiori. 

Ci hanno distrutti, per lottare per il sesto posto. 

Mi permetto di editarti la frase in grassetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Furia_Ceca_86 ha scritto:

guirassy è un gran giocatore dai...poi se mi dite l'età e i costi va bene, ma le qualità per me sono anche superiori a kolo. Mi stupisce del perchè non pensino a mateta, giocatore che a me stuzzica. Forti dubbi invece su Oyarzabal e ancor di più Balogun

Rispetto a Kolo è più uomo gol,, ma tecnicamente è superiore KM e non di poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Balogun per me sarebbe un altro flop come David. Io per non fare ulteriori danni in attacco andrei veramente a rinnovare Vlahovic per una stagione. Meglio stare fermi, assolutamente 

A me è sembrato un gran giocatore quelle 3-4 volte che lo visto quest'anno.

Però va considerato anche il prezzo che sarà gonfiatissimo da un buon mondiale.

Di certo non ci costerebbe meno KM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Interessi di tutto il carrozzone che gira intorno al calcio, soprattutto delle tv che alla fine sono quelle che lo finanziano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Evidentemente, so che è storia vecchia

Però continuo a non capire

Se la maggior parte delle squadre si muovono,spesso freneticamente, gli ultimi giorni, che senso ha eseguire tali operazioni di mercato a tornei iniziati?

Sicuramente vi saranno interessi di TV,sponsor,procuratori,etc...Però vi sarebbe più audience nel concentrare il mercato in un periodo più breve,ma intenso ed interessante.

Poi so che son parole buttate via dai polpastrelli come il tempo effettivo ed altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Virgi Shears ha scritto:

Inter Milan Napoli Roma Como Fiorentina Atalanta

Queste attualmente ci son superiori, fate vobis

e Bologna, Genoa e Torino non ce le metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Tolta la Fiorentina non ha torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Perché è un business

Giornalisti, tv grandi e piccole, giornali, siti online...

Ci campano per 4 mesi da maggio ad inizio settembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Con un portiere e un attaccante saremmo già in lotta per la Cl ma questi non possono essere certo vicario e pellegrino per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Tolta la Fiorentina non ha torto.

si certo...l'Atalanta ci è arrivata dietro nella nostra stagione peggiore, falcidiati da decisioni arbitrali folli, e giocando senza portiere ma ci è superiore...

Il Milan ha fatto 70 punti striminziti in una stagione con un solo impegno ma ci parte sicuramente davanti...perchè ha preso una riserva del psg strapagata...

La Roma portata in champions dal palazzo sicuramente ci arriverà ancora davanti

Il Como con l'impegno champions e la pressione di confermarsi sicuramente è superiore

sicuramente noi non faremo mercato mercato da qui a settembre mentre le altre si infarciranno di campioni....e il divario si allarga...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Soldout ha scritto:

Locatelli gioca a 80 metri dalla porta dove i passaggi sono più facili, è stato spiegato mille volte.

E' inutile fare 150 passaggi di 3 metri in avanti che dalla difesa arrivano a Thuram o Mckennie..... 

Locatelli è completamente inutile nelle giocate chiave, quando si arriva in zona offensiva.... per di più tutti i passaggi che fa li fa con 5 secondi di ritardo.

Santa quella donna che ti ha messo al mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

E niente abbiamo un fenomeno!

Nei grafici...

Ma locatelli il lavoro che deve fare lo fa egregiamente, il problema è che la juve non ha i campioni dove dovrebbero essere, ovvero sulla 3/4 e in attacco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ad oggi Pentaperati, Napoli, Roma, Milan, Como e forse pure Atalanta ci sono superiori. 

Siamo costruiti per lottare per il sesto posto. 

Beh ce la siamo anche un po’ cercata però eh . Se a due giornate dalla fine sei terzo e arrivi sesto devi prenderti a schiaffi da solo, per dirla brutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo in premier anche le piccole smiliardano a 40-50 milioni a giocatore.

Purtroppo ci avevano avvertito proponendo la superlega.

Godiamoci il calcio del popolo e quei 4 brocchi che stiamo trattando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché la Juve dovrebbe volere il diritto su un giocatore che dà in prestito? Casomai l'obbligo. Il diritto conviene solo alla squadra che lo prende in prestito. 

L'obbligo credo non te lo metta nessuno.

Nei giorni scorsi Romeo diceva che ci sono tante richieste per il prestito ma la Juve vuole darlo a una squadra che poi abbia il serio interesse a riscattarlo.

Ovvio che se rifà una stagione come questa non lo riscatta nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dany-aq ha scritto:

Siamo costruiti per lottare per il sesto posto. 

Davvero?

Parlo di quelli che sono andai in champion al posto nostro.

Guarda i numeri del campionato, la differenza con Roma e Como è qualche gol sculato al 95 e qualche rigore sbagliato da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

E niente abbiamo un fenomeno!

Nei grafici...

Molto più banalmente, quel grafico così bello nasce anche dal fatto che il grande “capitano” gioca perennemente in mezzo ai nostri due centrali. E grazie al piffero che allora sembra tutto bellissimo, provasse a giocare 20-30 metri più avanti, vediamo che fine fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.