Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha dato l ok per kessie, la Juve prepara la prima offerta

gazzetta

Preferisco credere a Carnevali che dice che non ci sta possibilità che a compare Giovanni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni sono comici 

Gatti  Kelly farebbero la panchina a Ranieri e pongracic 

Certo ora che hanno atta da 40 punti ne fanno 87 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ha senso tenerlo con Spalletti che da 9 gli ha preferito Vlahovic, Milik che non giocava da 2 anni, Mckennie, David, Boga, Yildiz e Koopmeiners?

Nelle ultime partite quando eravamo in svantaggio ha preferito inserire un centrocampista piuttosto che farlo giocare insieme ad un'altra punta.

Magari con un altro tecnico, a Spalletti non piace e lo ha fatto capire in ogni modo.

Spalletti deve valorizzare tutti.

Openda giocava come seconda punta nel Lipsia vicino a Sesko.

Non può giocare numero 9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma kessie non voleva 10 milioni all'anno? Così mi pare di aver letto da qualche parte

Se vuole tornare in Europa se li sogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

già, tutto su Giovanni Simeone che dall’alto dei suoi 11 gol stagionali la spiega a tutti gli attaccanti accostatici!

In questa Juve ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Secondo me se si prende Pellegrino, bisogna prendere un altro attaccante con le caratteristiche di Kolo Muaní 

Che caratteristiche speciali avrebbe questo Kolo Muani, tali da additarlo come esempio di attaccante da prendere?
Sono curioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tutti d'accordo che bisogna accelerare le operazioni di mercato, portiere e attaccante lo devi prendere entro 1 settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Preferisco credere a Carnevali che dice che non ci sta possibilità che a compare Giovanni

Carnevali però trolla spesso. Non voglio fare paragoni con Moggi, però più o meno fa quel tipo di comunicazione.

Dice spesso verità mischiate a cose meno vere.

Da quel punto di vista mi piace molto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ne guadagna 1.4/ 1.5 netti...

"Rolando Mandragora ha rinnovato il suo contratto con la Fiorentina fino a giugno 2028. Il nuovo accordo prevede un aumento dell'ingaggio a 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus, oltre a un'opzione per un prolungamento automatico fino al 2029 al raggiungimento di specifiche condizioni di presenze". Gazzetta

"Mandragora passerà da 1,5 a 1,8 milioni di euro netti a stagione più bonus, una richiesta avanzata dal giocatore e dal suo entourage e accolta dalla società" altra fonte, fantacalcio.it

Ti ho messo i primi 2 risultati ma tutti convergono su quella cifra. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Credo che Carnesecchi non te lo diano per meno di 55 e siccome lo hanno rinnovato al rialzo non puoi dargli meno di 3,5 netti.

Costo annuo trai 12 e i 13 ml con 5 anni di contratto 

Il Dibu, anche ammesso possa costare 15 e lo pago un netto di 5,5  all'anno per 3 anni, mi costa tipo 8,6 annui massimo.....

Beh il Dibu con un netto di 5,5 (11 lordi) lo paghi 16 annui 

Carnesecchi a 50 x 5 anni a 3,5 netti (7 lordi) lo paghi 17 ... siamo lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

può essere che è tirato a lucido come dici tu, ma alla partitella non c'era come da video youtube, stai tranquillo.

Si e' visto un Douglas Luiz su IG pre ritiro in condizioni fisiche perfette...speriamo torni ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Alcuni sono comici 

Gatti  Kelly farebbero la panchina a Ranieri e pongracic 

Certo ora che hanno atta da 40 punti ne fanno 87 

Va bene che i nostri sono scarsi, ma paragonare Ranieri a qualunque difensore di serie A mi viene difficile......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma kessie non voleva 10 milioni all'anno? Così mi pare di aver letto da qualche parte

Quando lo hai letto eri sobrio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi sapete se ci sarà una conferenza stampa di carnevali nei prossimi giorni ?

Parla più di me quando sono sbronzo marcio e straparlo, che altro deve dire? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Certo che, sui social e qui sul forum, vedo una depressione e un pessimismo per questa nuova stagione come mai successo fin dai tempi in cui frequentavo i newsgroup su usenet con l’Amiga….

Gira dappertutto tranquillo. E penso sia anche normale .

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Deschamps lo ha convocato Mateta forse per avere caratteristiche diverse come uno con peso offensivo li davanti, però e me sembra uno così così e poi dipende quanto vogliono e quanto prende lui, ha 29 anni cosa si fa a uno che costa 35 mln? Un triennale mi sembra poco, diciamo 4 anni per ammortizzare meglio, quindi fino a 33 anni starebbe con noi 

A gennaio di palrava di 25 mln, scade nel 2027, alto e abbastanza veloce, ha segnato in premier non in francia...se devo prender3 Pellegrino come punta di peso, prendo Mateta tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateo Pellegrino vedendolo giocare da l idea di un calciatore pronto ad esplodere dal punto di vista realizzativo un po come il Retegui pre Atalanta

Detto questo non gli affiderei il ruolo di centravanti titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

siamo tutti d'accordo che bisogna accelerare le operazioni di mercato, portiere e attaccante lo devi prendere entro 1 settimana 

È il bilancio a non essere d'accordo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Parla più di me quando sono sbronzo marcio e straparlo, che altro deve dire? :d 

Di solito è prassi fare la conferenza, anche per presentarsi al mondo juve.

Poi boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.