Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Echezeaux ha scritto:

Io comunque visto che la fiorentina sta facendo tutti questi acquisti un pensierino Fagioli e Mandragora lo farei. Il primo piace a Spalletti, il secondo conosce bene la serie A, a 6/7 milioni e 1.5 al giocatore potrebbe essere un buon acquisto per le rotazioni , molto piu utile di un Koopmeiners 

Più che altro smettiamo di avercelo contro visto che appena ci vede fa eurogolo all'incrocio... uno all'andata e uno al ritorno se non ricordo male...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno con vlahovic non devi trattare con nessun club. Andrà così alla fine , non mi meraviglierei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la questione portiere faccio un po’ fatica a comprendere. A meno che non vai sui 34+ enni, tipo De Gea, che penso per 5 m te lo diano, credo sia normale che per i 31-32 “importanti” ti chiedano una decina di milioni. Sennò si va a fare il contrattone all’Oblak, ma finisce a costarti di più se devi dargli 8 l-10 l’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Io comunque visto che la fiorentina sta facendo tutti questi acquisti un pensierino Fagioli e Mandragora lo farei. Il primo piace a Spalletti, il secondo conosce bene la serie A, a 6/7 milioni e 1.5 al giocatore potrebbe essere un buon acquisto per le rotazioni , molto piu utile di un Koopmeiners 

Ciao, scusami ma nulla contro di te. A parte i 2 nomi che fai che non sto a giudicare perché è qualcosa di soggettivo. Ma Mandragora viene da una buona stagione, ha 29 anni e un contratto fino al 2028 con opzione 2029 a 1,8 netti. Quindi 1- perché la Fiorentina dovrebbe chiedere a noi solo 6/7 milioni per lui viste le cifre che girano per chiunque? 2- perché lui dovrebbe venire da noi, con un ruolo più di secondo piano e decurtandosi anche l'ingaggio? Solitamente il salto dalla Fiorentina alla Juve prevede quantomeno un miglioramento di stipendio. Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Spalletti lo ha praticamente esiliato giusto o sbagliato che sia, è impossibile da valorizzare, è diventato la settima scelta ad un certo punto.

Lo dai in prestito proprio per cercare di metterlo in mostra, se fa una quindicina di gol in Germania/Francia magari qualcuno che ti da una ventina di milioni lo trovi l'anno prossimo.

A 20 mln non lo cediamo perchè il prossimo anno a bilancio è a 30 mln.

Io non condivido questo usa e getta sul mercato.

I giocatori fatti e finiti si cedono non si prestano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Echezeaux said:

Ma ci siamo liberati di sti due bidoni direi di non riprenderceli...poi che abbiamo ancora più bidoni in rosa é un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Per l'amor del cielo, il caldo vi da alla testa

Per me sarebbero ottimi innesti tecnicamente...il centrocampo andrebbe rifatto ma ci vogliono almeno 2 sessioni. Nessun centrocampista attuale può stare in questa Juve forse Locatelli ma come gregario non come capitano.A quel punto lo vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però siamo sempre alla solite, perchè la Juve è interessata a Pellegrino?

Perchè il Parma probabilmente è disposto a cederlo alle condizioni della Juve ossia prestito con diritto/obbligo che va ad incidere sul prossimo bilancio.

Io credo che uno come Pellegrino ci serva perché ha caratteristiche fisiche che non abbiamo. Poi...se arriva per sostituire Vlahovic, o perché rinnovano Vlahovic o perché lo mettono a fare la spalla a David che resta..questo lo sa solo l'allenatore 

Teoricamente si abbina con tutti e come fabbisogno ci serve. Non lo vedo come titolare fisso, nel senso che rinnoverei Vlahovic o prenderei un Icardi a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che se qualche utente un mesetto fa sperava nel Bouaddi, sappiate che il City è in pressing e il Lille chiede 100 m .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è difficile avere fiducia ma speriamo che Carnevali e Massara ce la facciano ritornare... ci vorrà tempo e sudore e purtroppo ad oggi non siamo nelle condizioni di governare il mercato ma lo subiamo... speriamo che quantomeno quest'anno riusciamo a sfrutttare al meglio le opportunità di mercato che sicuramente ci saranno ed a piazzare al meglio i nostri esuberi sperando che si riesca a farne fuori il più possibile ma non sarà facile anche se la maggior parte partirano a mercato inoltrato o alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Per me sarebbero ottimi innesti tecnicamente...il centrocampo andrebbe rifatto ma ci vogliono almeno 2 sessioni. Nessun centrocampista attuale può stare in questa Juve forse Locatelli ma come gregario non come capitano.A quel punto lo vendi

Gente che ha già dimostrato di non essere da Juventus e noi li andiamo pure a ricomprare, mi sfugge il senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Spalletti lo ha praticamente esiliato giusto o sbagliato che sia, è impossibile da valorizzare, è diventato la settima scelta ad un certo punto.

Lo dai in prestito proprio per cercare di metterlo in mostra, se fa una quindicina di gol in Germania/Francia magari qualcuno che ti da una ventina di milioni lo trovi l'anno prossimo.

Si, lavorano per te :d

La scorsa stagione è andata male e, se ci sarà la possibilità concreta di cederlo, probabilmente partirà. In caso contrario, Spalletti avrà tutta la preparazione estiva per capire come lavorare meglio e trovare il modo di valorizzarlo. Darlo in prestito a squadre che non hanno interesse nel valorizzarlo, che sanno già di rispedirtelo indietro, danneggia la Juve e soprattutto il giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

La Juve ha i 15ml per Martinez, ma giustamente nessuno gli va a dare quella cifra, sia per l'età che per l'essere in scadenza di contratto (a cui devi poi andare a sommare lo stipendio che chiede il calciatore).

E la stessa cosa vale per Kolo. 

Carnevali è stato chiarissimo ieri ad esempio sul francese. Noi possiamo benissimo chiudere la trattativa in 10 minuti dando al PSG quello che chiedono, ma il calciatore non vale quei soldi e quindi si tratta (o meglio, noi vogliamo trattare).

Stessa cosa per il dibu. Possiamo chiudere la trattativa in 5 minuti, ma non funziona cosi.

Più che altro dovremmo chiederci perché ci incaponiamo sempre verso calciatori i cui club non scendono mai a trattare con noi mentre noi quando dobbiamo vendere caliamo i pantaloni

a me pare abbia detto che la transazione si chiuda in cinque minuti dando al PSG ciò che chiede (innegabile considerando Kolo sia sul mercato), non che la Juve possa andare lì coi soldi richiesti dal PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la situazione disastrosa della rosa, punterei a rivalutare i giocatori che abbiamo, inutile andare a sprecare risorse per acquisti mediocri (pellegrino, frattesi, KM, ecc..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa, se andiamo sul Lunin, Nubel di turno, siamo convinti chiedano tanto meno di stipendio rispetto a un Dibu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, papop ha scritto:

Ma ci siamo liberati di sti due bidoni direi di non riprenderceli...poi che abbiamo ancora più bidoni in rosa é un altro discorso

Almeno non partiremmo da 1-0 per la Viola negli scontri diretti con eurogol di Mandragora 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

A 20 mln non lo cediamo perchè il prossimo anno a bilancio è a 30 mln.

Io non condivido questo usa e getta sul mercato.

I giocatori fatti e finiti si cedono non si prestano.

Attaccanti che fanno 1 gol in campionato (2 stagionali) non li vendi. È impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Condivisibile... ma siamo sicuri che 40 bastino?

Non basteranno mai , infatti. La Dea te ne chiede più di 50, sicuro come la morte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Per la questione portiere faccio un po’ fatica a comprendere. A meno che non vai sui 34+ enni, tipo De Gea, che penso per 5 m te lo diano, credo sia normale che per i 31-32 “importanti” ti chiedano una decina di milioni. Sennò si va a fare il contrattone all’Oblak, ma finisce a costarti di più se devi dargli 8 l-10 l’anno

Credo che la valutazione da fare sia se un Carnesecchi per 5 anni..pagato di più ma con un ingaggio inferiore possa impattare la stessa cifra.

Ad ogni modo credo che stiano aspettando la fine del mondiale per Dibu, altrimenti si sarebbero già mossi su altri profili già disponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Non basteranno mai , infatti. La Dea te ne chiede più di 50, sicuro come la morte!!!

anche secondo me .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha dato l ok per kessie, la Juve prepara la prima offerta

gazzetta

La prima..perché kessie avrebbe anche il coraggio di non accettare? Ha detto che lui si prenderebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.