Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non la definirei morta bensì in coma farmacologico in attesa che si svegli tornando a far bene in Italia, nell' Europa della champions tutta la serie A è tagliata fuori, più passerà il tempo e più si allargherà il divario.

L'EL è credibilmente la nostra dimensione presente e futura, cioè, la coppa che potremmo anche vincere.

Ah la Champions neanche la nomino e la penso più. Per me, tornare ad essere competitivi, vuol dire tornare a competere in serie A e  null'altro, fine della storia. Ma questo vale per tutte le squadre italiane, ce la possiamo giocare tra di noi e stop, in Europa (in CL soprattutto) non è proprio assolutamente neanche da parlarne. Per quanto riguarda l'EL, vado dicendo da anni che è l'unica competizione che la Juve potrebbe vincere (e finalmente, magari, potremmo alzare un trofeo europeo che ci manca da troppi anni), però non penso che sia questo l'anno giusto, purtroppo: ad oggi siamo una squadretta, non abbiamo le capacità per farcela nemmeno in EL. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, phoenix ha scritto:

È del tutto inutile mandarlo in prestito a squadre che non riescono neppure a sostenere un ingaggio da 4 milioni l’anno. Figuriamoci se poi avrebbero la disponibilità economica per riscattarlo... dopo una stagione ce lo rimanderebbero indietro. 

Lo mandiamo per valorizzarlo, ma sicuramente non dovendo contribuire all ingaggio, a quel punto me lo tengo per far riposare i titolare in EL e Coppa Italia...MINIMO si accollino l ingaggio...tanto l ammortamento saremo costretti a pagarlo per i prossimi 3 anni , si è gia capita l antifona, il nuovo Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Pellegrino gioca nel Parma, il Parma ci fa il favore di prendere Miretti. Almeno così hanno scritto.

È l’unico plus che mi viene in mente.

Volendo estremizzare selezioniamo gli acquisti in base a chi ci fa l’elemosina.

Siam messi bene.

Caro Ico, 

sicuramente non il mio attaccante tipo e sono sicuro neanche il tuo, ma se viene preso per Miretti + qualche milionata è un colpo che ha senso.

Comunque il giocatore in certe partite sporche può far bene e per attitudine mi sembra anni luce meglio di Openda e co.

Se lo prendiamo per solo cash, non va bene.

Il vero problema per me rimane capire chi sarà il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il catastrofismo di quest anno mi fan ben sperare, anni scorsi troppo entusiasmo ed è andata malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

È finita l'epoca di investimenti senza ritorni.

La Juventus compra da 2016 giocatori che non riesce più a rivendere ma nessuno accetterebbe altri 10 anni di gestione cosi.

Higuain a 90 mln e poi regalato al Milan

Ronaldo 117 mln e poi venduto a 15/17 mln.

Vlahovic idem

Dybala ecc.

Oggi le grandi big del mondo comprano ma Vendono.

Vedi il Real quanti soldi fa dalle cessiono

Vedi il Psg 

Non esiste sul lungo periodo che il flusso sia solo in entrata per giocatori sbagliati ad. Ingaggi sbagliati.

La Juve se non compra bene ad ingaggi giusti non rivenderà mai bene

Comprare Dibu è follia non si possono da 12/15 mln all'Aston Villa e 5 netti a lui per un portiere di 34 anni.

Ti tenevi Sczesney per altri anni allora sefz

Sono concorde con te!!! Stessa cosa succederebbe se acquisti kolo a 40/45 mln a 28 anni quasi 29

Le squadre che non fanno parte della Premier devono investire in maniera intelligente su giocatori rivendibili...non c e' altra strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cercare Vicario e Pellegrino vuol dire proprio non aver il minimo rispetto per i tifosi e per il popolo juventino

vuol dire offendere e sputare sulla memoria dell'Avvocato, del Dottore e di chi ha fatto grande questo club presentarsi, in particolare, con quella sottospecie indegna del portiere indegno della nostra storia e dei nostri valori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

La Juventus compra da 2016 giocatori che non riesce più a rivendere ma nessuno accetterebbe altri 10 anni di gestione cosi.

Vlahovic idem

Dybala ecc.

Vedi il Psg 

Non esiste sul lungo periodo che il flusso sia solo in entrata per giocatori sbagliati ad ingaggi sbagliati.

Comprare Dibu è follia non si possono da 12/15 mln all'Aston Villa e 5 netti a lui per un portiere di 34 anni.

Citofonare Giuntoli per uno dei più grossi downgrade della storia recente della Juve (pagando Szczesny per andarsene!)

Il resto del discorso non fa una grinza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic idem

Dybala ecc.

Vedi il Psg 

Non esiste sul lungo periodo che il flusso sia solo in entrata per giocatori sbagliati ad ingaggi sbagliati.

Citofonare Giuntoli per uno dei più grossi downgrade della storia recente della Juve (pagando Szczesny per andarsene!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

comunque il catastrofismo di quest anno mi fan ben sperare, anni scorsi troppo entusiasmo ed è andata malissimo.

non mi sembra che l'anno scorso con comolli ci fosse molto entusiamo.. le perplessità gia c'erano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Per cercare Vicario e Pellegrino vuol dire proprio non aver il minimo rispetto per i tifosi e per il popolo juventino

vuol dire offendere e sputare sulla memoria dell'Avvocato, del Dottore e di chi ha fatto grande questo club presentarsi, in particolare, con quella sottospecie indegna del portiere indegno della nostra storia e dei nostri valori

buongiorno, ti sei alzato bene stamattina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Domanda seria. In cosa Pellegrino è meglio di Lucca secondo voi??

Premetto che non conosco benissimo né l'uno né l'altro. Pellegrino l'ho seguito un po' più spesso. Volendo essere positivi c'è da sperare che Pellegrino abbia un po' di sana garra argentina tanto quanto Lucca sia afflitto dal ben noto pallamoscismo italico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Certo, hanno rifondato tutto, preso Carnevali, Massara etc..etc.. per boicottare meglio la juve.

Ma quali problemi hai?

state creando solo Flame su Flame....

Pellegrino è la copia di Lucca. 

Ripeto tu fai giocare il Napoli una stagione con Lucca al posto di Hojlund e vedi che coppa gioca il Napoli a questo giro con Lucca titolare.

Per enne motivi (arbitraggi scandalosi, papere clamorose del portiere e assenza del centravanti titolare) siamo usciti dalla Champions. Farsi andare bene il Lucca argentino come eventua titolare significa voler negare l evidenza sulla scelta assurda se fosse quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Vlahovic idem

Dybala ecc.

Vedi il Real quanti soldi fa dalle cessioni

Vedi il Psg 

ma magari facessimo acquisti come ronaldo, higuain o dybala..
qui non c'entrano niente acquisti senza possibilità di rivendita, qui c'entrano gli acquisti che ti apportano zero!
la situazione in cui siamo è data da giocatori che non ti hanno reso NIENTE.. koop, openda, david, joao mario, zegrova sono solo gli ultimi di una lista che va avanti da almeno 8 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non mi sembra che l'anno scorso con comolli ci fosse molto entusiamo.. le perplessità gia c'erano. 

bè insomma dai all'arrivo di openda eravamo tutti entusiasti, anche David dava buone sensazioni, i dubbi erano su Tudor più che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

è impossibile, anche solo per una questione statistica, che siano tutti pacchi i giocatori comprati.

oppure all'Atalanta giocava il gemello forte di Koop? e al Lipsia il gemello forte di Openda?

dai, un minimo di moderazione nei giudizi.

Sono pacchi, quanto tempo dobbiamo aspettare per ammetterlo? Ne è pieno il mondo di gente che non ha rispettato ciò che aveva fatto vedere in una squadra più piccola.

poi, se li metti nella Juve 15/16, il loro lo fanno ma non perché son scarsi ma perché il clima e la mentalità era diversa. Ad oggi manca quello, soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto informarvi che per il grande ed irreprensibile Luca Gramellini, Spalletti sta valutando seriamente di provare Arthur come vertice basso di un centrocampo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

da un intervista di Szczesny...quando Giuntoli gli ha chiesto di rinnovare il portiere gli ha risposto che preferiva fare l'ultima stagione a scadenza per poi ritirarsi...

quindi le opzione erano tenersi un portiere a scadenza che pensava già al ritiro e che prendeva 7,5 milioni netti o anticipare i tempi e prendere il portiere che al momento si riteneva in grado di occupare la porta della Juventus abbassando costi ed età

alla fine Di Gregorio ha deluso ma in quel momento la decisione di cambiare non la trovo così campata in aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

buongiorno, ti sei alzato bene stamattina .ghgh

io detesto chi è senza carisma e personalità, son stanco di altri Locatelli, Cambiasso e Rugani, son stufo di questa roba son arrabbiato non mi rappresentano e mi vergogno di questi soggetti che hanno paura della loro ombra

mi vergogno di sostenere un club rappresentato da questi e che ne cerca altri da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic idem

Dybala ecc.

Vedi il Psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

bè insomma dai all'arrivo di openda eravamo tutti entusiasti, anche David dava buone sensazioni, i dubbi erano su Tudor più che altro 

beh però ricordo però molte critiche sul fatto che non avessimo il centrocampo e che avessimo venduto tutti gli esterni.. poi si c'era il solito entusiamo per david openda ma quello c'è ogni anno, lo avremo pure quest anno  anche nel caso in cui arrivi il solo pellegrino, quello è normale..
però niente di paragonabile all'entusiasmo che c'era l'anno di Motta con luiz, koop, conceicao, nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma infatti l'angolo su Pellegrino mi pare sia abbastanza in accordo...che una spesa di 25 massimo 30 milioni ci può stare per Pellegrino...che male che va i suoi 7/8 gol di testa te li fa al 100%

il "problema"  è il titolare dell'attacco Juve.....le cose sono due per me....se spendi 30 milioni per Pellegrino allora non si sono soluzioni alternative a quelle di 

sbolognare David e rinnovare Vlahovic a massimo 6/7 milioni e iniziare la stagione con Vlahovc Pellegrino Ekathor prime punte 

tenere David e iniziare la stagione con David Pellegrino Ekhator prime punte 

per me è così ....il casch su Pellegrino poi preclude ogni altro investimento e ti costringe a scegliere tra David e Vlahovic 

25/30 milioni per fare qualche gol di testa per me non ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, armenobianconera said:

ma sei sicuro?....io sta roba non la ricordo proprio

io ricordo che Davids lo prese Moggi dal Milan a gennaio, di sto mercato di novembre non ho nessun ricordoda che seguo il calcio 

Scusami, non mi sono spiegato bene ed ho tralasciato un po di dettagli

Non so quanti anni hai, ma se sei over 50😁 ricorderai che fino a metá anni 90 a gennaio non esisteva alcuna sessione di calciomercato, il mercato di riparazione durava 1-2 settimane ed era a fine ottobre/inizio novembre. Chi ha qualche capello bianco ricorderá quando Mancini litigó con Mantovani ed andó via dalla Samp a inizio Novembre del 95, dalle mérde di Moratti... e per fortuna fece *, come tanti in quella Inter. Dopo la sentenza Bosman il mercato di riparazione venne spostato piú avanti, ad esempio Davids venne comprato a inizio Dicembre ed esordí nella Juve a metá Dicembre contro il Piacenza, per poi finire con l'attuale inutile mese di calciomercato a Gennaio. Inutile perché gli affari vengono fatti o nei primi 3-4 giorni o negli ultimi 3-4 giorni... tanto vale ridurre tutto a 7-10 giorni, come si faceva anni fa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mi sembra giusto informarvi che per il grande ed irreprensibile Luca Gramellini, Spalletti sta valutando seriamente di provare Arthur come vertice basso di un centrocampo a 3

Lo abbiamo già visto o sbaglio? Nelle melanzane mi pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.