Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, J80 ha scritto:

Sono concorde con te!!! Stessa cosa succederebbe se acquisti kolo a 40/45 mln a 28 anni quasi 29

Le squadre che non fanno parte della Premier devono investire in maniera intelligente su giocatori rivendibili...non c e' altra strada

Kolo ci serve non per rivenderlo ma per riavere una punta decente dopo 5 anni. Non devo rivendere nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Siamo arrivati sesti eh, basta solo Kessie per farci competere? Ma siamo seri? 

sei sicuro arrivi solo kessie (se arriva)? ancora il mercato è lunghissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Torino sono previste conferenze stampa oppure Carnevali continuerà a rilasciare interviste anche al magazine Topolinia News? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che uno stadio piccolo come lo Stadium non sia sold-out a tempo zero lato abbonamenti, con il bacino di utenza che abbiamo, dice tanto se non tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Infatti Arthur non ha senso riprestarlo, conviene tenerlo perche non abbiamo nessun CC di palleggio e possesso, non c è piu Allegri , quindi vi dico che giocherà tantissimo se rimane e se pensiamo al contributo che hamno dato Adzic e Miretti, cioe 0 negativo, Arthur sarebbe stato la prima alternativa ai titolari. Basta regalare i nostri per prendere poi i nuovi somari con nome diverso. Per assurdo presterei piu il ragazzino appena preso per fargli fare 30 partite da titolare, almeno ha senso, su Openda sicuro sarà per risparmiare i 7,5 lordi d ingaggio, che non è poco, ma anche David deve sparire dalla circolazione, anche in prestito, dato che l ammortamento è bassissimo

ma difatti il ragionamento dal punto di vista tecnico e del tifoso è corretto. dal punto di vista invece economico chiaramente a loro conviene sempre liberarsi di ingaggi ritenuti inutili. e non riusciamo ad uscire da questo loop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Eh si gli altri hanno Pogba, Falcao, Pirlo , Iniesta..sarà dura competere 

io mi chiedo il senso di sti messaggi, sono anni che lottiamo per massimo il quarto posto e siamo finiti sesti l'ultimo campionato.
Non è che sopravvalutiamo un po' i nostri, e sottovalutiamo gli altri?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

tifoseria completamente allo sbando 

la tifoseria è allo sbando perchè va allo stadio a vedere la propria squadra?

quelli non allo sbando sono coloro che si vantano di non tirar fuori un euro per la propria squadra e che passano il tempo su un forum a tirargli fango addosso?

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me Pellegrino non entusiasma nemmeno dai video su YB… che sono fatti apposta per esaltare pure i manichini eh

Io mi sento male al solo pensiero che possiamo prenderlo, non riesco a capacitarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma perchè zio ladro mi dovete far sanguinare gli occhi!

Arthur è un rottame e nemmeno i successori di Allegri lo hanno voluto, se resta (e non lo metto in dubbio) è perchè non lo vuole nessuno e quindi tanto vale tenerselo in rosa e preparare la bottiglia buona per quando finalmente gli scadrà il contratto da indeterminato.

Allegri vuole un ampia copertura degli spazi dai CC, quindi non aveva senso con lui che ha sempre una squadra mediamente piu lunga e gioca di transizione, Spalletti gioca molto piu alto e con molto piu possesso. Arthur fece bene anche alla Fiorentina, e vi ricordo che MIRETTI E ADZIC SONO STATI IMPROPONIBILI, prestazioni indecorose, non lo devo comprare è gia il tuo e siamo in EL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccolissima speranza me la voglio tenere sul fatto che magari magari stanno lavorando sotto traccia e tutto ciò, o gran parte di quello che stiamo sentendo siano cose non reali, ecco diciamo così, a cominciare da ste fantomatiche trattative estenuanti che sembrano portare a nulla. Ma ripeto è solo una tenue speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Kolo ci serve non per rivenderlo ma per riavere una punta decente dopo 5 anni. Non devo rivendere nulla

Ma siamo sicuri che KM sia la punta decente di cui abbiamo bisogno?

Io vedo altri 50M che viaggiano in direzione inceneritore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non se ne rendono ancora conto alcuni, o non vogliono prenderne coscienza che siamo arrivati sesti, il che significa che 5 squadre ci sono arrivati avanti. "Le altre chi hanno eh?". Le altre hanno giocatori più forti dei nostri evidentemente. E neanche a dire che è stato un anno un po' sfigato, un caso isolato, visto che facciamo gli stessi punti da 6-7 anni. Eppure niente, le altre sono scarse noi siamo forti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che uno stadio piccolo come lo Stadium non sia sold-out a tempo zero lato abbonamenti, con il bacino di utenza che abbiamo, dice tanto se non tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Devi metterlo in conto

Se acquisti KM e si trasforma nell'ennesimo pacco sei fottuto

Bisogna pensare ai passi da fare

30/40/50 milioni per KM sono un rischio troppo grosso per una squadra conciata come noi

Pensiamo sempre ad una cosa: KM è un esubero del PSG, è come se qualcuno volesse Openda e noi volessimo 50 milioni

Pagare KM quelle cifre è da babbei

KM in prestito come noi facciamo con Arthur avrebbe senso, in altro modo resta una operazione da ciula

per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

sei sicuro arrivi solo kessie (se arriva)? ancora il mercato è lunghissimo

No, ho citato un messaggio che diceva che Thuram, Loca, DL e Kessie e a cc siamo a posto. Insomma, non cambierebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ma perchè zio ladro mi dovete far sanguinare gli occhi!

Arthur è un rottame e nemmeno i successori di Allegri lo hanno voluto, se resta (e non lo metto in dubbio) è perchè non lo vuole nessuno e quindi tanto vale tenerselo in rosa e preparare la bottiglia buona per quando finalmente gli scadrà il contratto da indeterminato.

Ricordiamoci bene che lo abbiamo rinnovato come dei polli...

Due volte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

io mi chiedo il senso di sti messaggi, sono anni che lottiamo per massimo il quarto posto e siamo finiti sesti l'ultimo campionato.
Non è che sopravvalutiamo un po' i nostri, e sottovalutiamo gli altri?

Eravamo terzi senza portiere e senza punte, ma di cosa state parlando, costruisci tanto e subisci poco, prendiamo goal ad ogni tiro in porta e non segni neamche con le mani, e state a pensare ai mediani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Il lento processo di assuefazione alla mediocrità messo in atto dai vertici sta producendo i suoi frutti alla grande.

i migliori non sono quelli che si abbonano, sono quelli che li giudicano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbe leggo anche che la Fiorentina, salvata dalla B alle ultime 4 giornate, con Atta è diventata da primi 6 posti. Per cui il ragionamento almeno è coerente insomma. Se a loro basta Atta a noi basta Kessie .sisi

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pellegrino è la copia di Lucca. 

Ripeto tu fai giocare il Napoli una stagione con Lucca al posto di Hojlund e vedi che coppa gioca il Napoli a questo giro con Lucca titolare.

Per enne motivi (arbitraggi scandalosi, papere clamorose del portiere e assenza del centravanti titolare) siamo usciti dalla Champions. Farsi andare bene il Lucca argentino come eventua titolare significa voler negare l evidenza sulla scelta assurda se fosse quella

Ragazzi siamo al 14 luglio, mancano 45 giorni di mercato.

Non traiamo conclusioni avventate oggi!

Si crea solo flame inutile.

A fine mercato si tirano poi le somme.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, armenobianconera said:

la tifoseria è allo sbando perchè va allo stadio a vedere la propria squadra?

quelli non allo sbando sono coloro che si vantano di non tirar fuori un euro per la propria squadra e che passano il tempo su un forum a tirargli fango addosso?

Bravissimo!

Un sacco di utenti non pagano un euro per la Juve e poi stanno qui a lagnarsi che non siamo competitivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, ho citato un messaggio che diceva che Thuram, Loca, DL e Kessie e a cc siamo a posto. Insomma, non cambierebbe nulla.

ma sai, dipende sempre come si pone kessie. a volte basta una pedina per mettere a posto una zona "disastrata". SE arriva....vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.