Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Domanda seria. In cosa Pellegrino è meglio di Lucca secondo voi??

Lucca si può già giudicare meglio, perchè ha già fallito il passaggio in una grande squadra. Non sappiamo invece Pellegrino cosa farebbe in una squadra più importante. Detto questo, limitandoci ai numeri e alle caratteristiche di gioco, per me Pellegrino è superiore per mobilità e intensità, mentre sul piano della presenza fisica i due più o meno si equivalgono. Se cerchi un centravanti spigoloso, aggressivo e combattivo, sceglierei Pellegrino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ico83 ha scritto:

Pellegrino gioca nel Parma, il Parma ci fa il favore di prendere Miretti. Almeno così hanno scritto.

È l’unico plus che mi viene in mente.

Volendo estremizzare selezioniamo gli acquisti in base a chi ci fa l’elemosina.

Siam messi bene.

Quelli che vogliamo costano dai 40 in su.

Quelli che vogliamo cedere, non valgono neanche il costo della corrente per mandare la PEC del contratto.

Purtroppo siamo in una situazione in cui il mercato lo subiamo, quindi gli ingressi sono subordinati alle condizioni (prestiti con obbligo, dilazioni pluriennali, ecc).

il problema è che così facendo non arrivano mai queli che servono, ma solo quelli che hanno condizioni favorevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bianchi40000 said:

Mi sembra giusto informarvi che per il grande ed irreprensibile Luca Gramellini, Spalletti sta valutando seriamente di provare Arthur come vertice basso di un centrocampo a 3

Douglas Luiz-Arthur-Miretti e si va a dominare 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mi sembra giusto informarvi che per il grande ed irreprensibile Luca Gramellini, Spalletti sta valutando seriamente di provare Arthur come vertice basso di un centrocampo a 3

questa e' una minaccia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

tanto non puoi farci niente al momento è così e basta. il problema che mentre solo qui dentro leggo di lamenti su lamenti, gli abbonamenti vanno a gonfie vele....

L'85% degli abbonati dell'#AllianzStadium ha rinnovato presto sarà sold out.
La formula più scelta è la STAR, che comprende Serie A, UEL e l’ottavo di Coppa Italia.
I settori Nord1 e Sud1 sono sold out.
Chiusura il 24 luglio, oggi comincia la vendita libera.

Digli che resta Rugani, cosi gli dai il colpo di grazia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

.ballerina:ola2:.ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Comunque ci siamo ridotti a farci andare bene Pellegrino... che per carità come terzo attaccante alla Matri che ti fa il golletto che ti fa vincere la Coppa Italia mi potrebbe pure andare bene... ma se devo pensare che potrebbe addirittura essere un titolare se gli astri non si uniscono e non ci forniscono un occasione di mercato che ci possiamo permettere per comprare il titolare è veramente deprimente...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non so voi ma io sono gasato dal duo brasiliano Douglas Arthur 

Awkward Black GIF - Awkward Black Kid - Discover & Share GIFs

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Douglas Luiz-Arthur-Miretti e si va a dominare 🤣

Potremmo battere il record di centrocampo più lento mai messo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Sarebbe stato più sconvolgente se stava valutando di provarlo come attaccante ...

Si fa di necessità virtù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle notizie scritte di un possibile inserimento nella trattativa con Mateo #Pellegrino, Fabio #Miretti non è interessato di andare al #Parma. Per il centrocampista della #Juventus oggi non ci sono stati contatti con altre squadre negli ultimi giorni.

[michele de blasis]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Scusami, non mi sono spiegato bene ed ho tralasciato un po di dettagli

Non so quanti anni hai, ma se sei over 50😁 ricorderai che fino a metá anni 90 a gennaio non esisteva alcuna sessione di calciomercato, il mercato di riparazione durava 1-2 settimane ed era a fine ottobre/inizio novembre. Chi ha qualche capello bianco ricorderá quando Mancini litigó con Mantovani ed andó via dalla Samp a inizio Novembre del 95, dalle mérde di Moratti... e per fortuna fece *, come tanti in quella Inter. Dopo la sentenza Bosman il mercato di riparazione venne spostato piú avanti, ad esempio Davids venne comprato a inizio Dicembre ed esordí nella Juve a metá Dicembre contro il Piacenza, per poi finire con l'attuale inutile mese di calciomercato a Gennaio. Inutile perché gli affari vengono fatti o nei primi 3-4 giorni o negli ultimi 3-4 giorni... tanto vale ridurre tutto a 7-10 giorni, come si faceva anni fa.

ne ho 50...di sta cosa del mercato a ottobre/novembre non me ne ricordavo proprio

secondo me la cosa basilare da fare sarebbe almeno chiudere il mercato prima che inizi la stagione

proprio perchè il grosso del mercato si fa gli ultimi 15 giorni st'aria da moriremo tutti con svariate squadre superiori è un pò prematuro, stiamo a vedere e speriamo di riuscire a combinare qualcosa di buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ATTACCANTE Conceicao 

Douglas Luiz Arthur Locatelli 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

PORTIERE

Boga Ekhator Zhegrova

Thuram Koopmeiners Mckennie

Cabal Van Aarle/Gil Gatti Joao 

Di Gregorio/Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono pacchi, quanto tempo dobbiamo aspettare per ammetterlo? Ne è pieno il mondo di gente che non ha rispettato ciò che aveva fatto vedere in una squadra più piccola.

poi, se li metti nella Juve 15/16, il loro lo fanno ma non perché son scarsi ma perché il clima e la mentalità era diversa. Ad oggi manca quello, soprattutto.

praticamente in 2 frasi ti contraddici da solo. se manano clima e mentalità vincenti è scontato rendere meno

poi oh vabbè se volete credete che siamo in un loop pluriennale di gente che spende milioni a caso per gente scarsa che merita di giocare in serie B, credetelo pure.

Eppure il mondo dello sport è pieno di esempi di gente che sembra scarsa perchè si trova nel contesto sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Al netto delle notizie scritte di un possibile inserimento nella trattativa con Mateo #Pellegrino, Fabio #Miretti non è interessato di andare al #Parma. Per il centrocampista della #Juventus oggi non ci sono stati contatti con altre squadre negli ultimi giorni.

[michele de blasis]

A Torino stanno tutti troppo bene, chi li schioda più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non so voi ma io sono gasato dal duo brasiliano Douglas Arthur 

gasato come una birra lasciata al sole aperta per 3 giorni guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

[michele de blasis]

Tutti che si affrettano ad affossare ogni nostra trattativa... quanto amo l'italia e il giornalismo italiano... e Miretti l'ha comunicato direttamente a lui che non è interessato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

tanto non puoi farci niente al momento è così e basta. il problema che mentre solo qui dentro leggo di lamenti su lamenti, gli abbonamenti vanno a gonfie vele....

L'85% degli abbonati dell'#AllianzStadium ha rinnovato presto sarà sold out.
La formula più scelta è la STAR, che comprende Serie A, UEL e l’ottavo di Coppa Italia.
I settori Nord1 e Sud1 sono sold out.
Chiusura il 24 luglio, oggi comincia la vendita libera.

Il lento processo di assuefazione alla mediocrità messo in atto dai vertici sta producendo i suoi frutti alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matusalemme ha scritto:

A Torino stanno tutti troppo bene, chi li schioda più.

ma non è questo, il fatto è che prendono cifre assurde che nessun altro è disposto a dare...ovvio che se arriva il parma di turno non accettano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.