Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nodo numero 9 per la Juventus: da Kolo Muani al fantasma di Vlahovic a Balogun"

Post in rilievo

In casa Juventus continua la ricerca del futuro numero 9: tra le difficoltà confermate ieri da Carnevali per Kolo Muani e il fantasma di Vlahovic che ha riaperto alla permanenza in bianconero ci sono stati contatti positivi per Balogun del Monaco che è tentato dell'Arsenal ma arriverebbe volentieri anche a Torino (anche in questo caso da appurare le eventuali modalità di acquisto per il cartellino visto che costa sui 40 milioni)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo un macello, se non possono permettersi Kolo Muani, raggiungano un accordo con Vlahovic, meglio il serbo che buttare altri soldi per attaccanti che possono fare la stessa fine di David e openda. Stesso discorso per Kessie meglio prendere lui a zero che conosce già il campionato italiano, che un pinco pallino qualsiasi che ti fa la fine di Arthur o Douglas Luiz. Certo che è una situazione avvilente, dobbiamo ringraziare gli ultimi 5/ 6 anni di gestione scellerata sia a livello sportivo che finanziario

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io la stampa sta sparando a casaccio. Vlahovic non è più un giocatore della juve, su kolo già più di una volta carnevali ha detto che alle cifre richieste andranno su altro e secondo me hanno già deciso. Sorloth? Balogun? O magari qualcuno che fin qui non è stato nominato visto che Massara è arrivato da meno di una settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me Vlahovic è una pista chiusa. È iniziato il ritiro e a rigor di logica avrebbero dovuto accordarsi prima. Penso che oramai ognuno sta guardando alla propria strada e a noi la sua non ci deve più interessare. Balogun a me piace ma come al solito non è quel tipo di attaccante che ci serve. Io cercherei di fare uno scambio Nico G Sorloth che ai mondiali non ha lasciato per niente il segno e fare un tentativo per Pellegrino. Serve gente da area di rigore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Vlahovic che ha riaperto alla permanenza in bianconero

Quando? Come?

1 ora fa, Vs News ha scritto:

Balogun del Monaco che è tentato dell'Arsenal ma arriverebbe volentieri anche a Torino

Uguale proprio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, re david ha scritto:

Io cercherei di fare uno scambio Nico G Sorloth che ai mondiali non ha lasciato per niente il segno e fare un tentativo per Pellegrino.

non poteva lasciare il segno visto che, il suo ruolo, è quello di punta centrale. Ha giocato esterno (non è il suo ruolo), perchè al centro c'era il biondo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno i nomi che escono sono sempre peggio, arriveremo a fine agosto a supplicare Vlahovic di rinnovare, e appunto, visti i nomi che escono, sarebbe la migliore soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Stanno facendo un macello, se non possono permettersi Kolo Muani, raggiungano un accordo con Vlahovic, meglio il serbo che buttare altri soldi per attaccanti che possono fare la stessa fine di David e openda. Stesso discorso per Kessie meglio prendere lui a zero che conosce già il campionato italiano, che un pinco pallino qualsiasi che ti fa la fine di Arthur o Douglas Luiz. Certo che è una situazione avvilente, dobbiamo ringraziare gli ultimi 5/ 6 anni di gestione scellerata sia a livello sportivo che finanziario

Chi starebbe facendo un macello? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i nomi di attaccanti letti sino ad ora sono piuttosto anonimi, gente semisconosciuta o meglio esuberi di cui altre società intendono privarsi, quindi la stampa li collega unicamente alla Juve; il loro intento è chiaro destabilizzare il più possibile l'ambiente sino a porlo nel ridicolo.

Per quanto mi riguarda dei nomi citati, non ne prenderei manco uno, li ritengo scarsi e a questo punto preferisco tenere ciò che abbiamo e se Vlahovic intende ritornare (alle nostre condizioni), meglio lui con tutti i suoi difetti che sta accozzaglia di nullità che ogni giorno ci viene proposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti