Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, elpanteron ha scritto:

vediamo come sarà sereno e carico a novembre/dicembre

Sarà carico per una nuova avventura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Questo si, Momblano ha detto un'altra cosa. Che con Koopmeiners è tutto fermo, perchè che sia fuori progetto gliel'ha comunicato Comolli e non Carnevali e così con altri giocatori. Questa mi sembra una follia totale.

Ok, ma alla fine cambia relativamente poco per non dire nulla.

Lo sanno anche i muri che la Juve non vede l'ora di cedere 15/20 giocatori e quindi le altre squadre aspetteranno i saldi di fine stagione per limare il prezzo e la formula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è sereno e tranquillo alla Juve e ha fatto sapere che se deve andare via si sposterebbe solo per club di prestigio insomma no al Belgio o Arabia.

Schira

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il pensiero dell'entourage del Dibu è quello di andare via, bisogna vedere se il giocatore finito il mondiale avrà la forza di andare a forzare la mano, il Villa lo da solo a 20ml e la Juve non vuole.

Dibu-Juve sotto al 50% di possibilità

Carnevali pensava di prenderlo alle sue condizioni scontate, il Villa ha fatto capire che sconti non se ne fanno

Schira

E l'Aston Villa ha pienamente ragione. Vorrei vedere se si fosse presentata una qualsiasi squadra a chiederci Chiellini, Buffon o un qualsiasi titolare 34enne a 6 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

David è sereno e tranquillo alla Juve e ha fatto sapere che se deve andare via si sposterebbe solo per club di prestigio insomma no al Belgio o Arabia.

Schira

Grazie al caxxo, ha un contratto fino a Giugno 2030 a circa 25 ml netti complessivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione dell'attaccante top secret mi sta mettendo in difficoltà, dopo ieri sono tempestato di chiamate e molti stanno gettando nomi a caso e ho paura che qualcuno azzecchi, non mettetemi in difficoltà con altre domande, mi hanno chiesto il massimo riserbo ho fatto una promessa, ho timore che si presenti da me a rimproverarmi, la mia fonte non ha interesse che si sappia il nome.

Schira

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira

La cucina Parigina prevede Vongole e formaggio.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Paratici grande scopritore di talenti.

Paratici secondo me in Italia come DS ha pochi eguali nel riuscire a prendere i giocatori giusti..
deve avere qualcuno però che lo tenga a bada perché tende a spendere troppo e scommettere sul futuro prendendosi rischi enormi, per questo dicevo che con un Carnevali sarebbe stato perfetto (avremmo ricostruito un duo simile a quello con Marotta)
è indubbio che sta prendendo giocatori per i llivello della fiorentina molto interessanti.. c'è da vedere se questa cosa sarà sostenibile per loro in futuro o se non dovranno poi dipendere dalle plusvalenze per mantenersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

la questione dell'attaccante top secret mi sta mettendo in difficoltà, dopo ieri sono tempestato di chiamate e molti stanno gettando nomi a caso e ho paura che qualcuno azzecchi, non mettetemi in difficoltà con altre domande, mi hanno chiesto il massimo riserbo ho fatto una promessa, ho timore che si presenti da me a rimproverarmi, la mia fonte non ha interesse che si sappia il nome.

Schira

'na fonte piuttosto arida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

E l'Aston Villa ha pienamente ragione. Vorrei vedere se si fosse presentata una qualsiasi squadra a chiederci Chiellini, Buffon o un qualsiasi titolare 34enne a 6 milioni...

Fidati, se avessimo promesso a Buffon e Chiellini di liberarli a X € a X € li avremmo liberati.

Non sto dicendo che noi facciamo bene/male, ma storicamente i "mal di pancia" non riusciamo a gestirli, vedremo come si comporterà l'Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma alla fine cambia relativamente poco per non dire nulla.

Lo sanno anche i muri che la Juve non vede l'ora di cedere 15/20 giocatori e quindi le altre squadre aspetteranno i saldi di fine stagione per limare il prezzo e la formula.

A sto punto andassero in vacanza fino al 15 agosto, mi sembra un discorso assurdo. Mettere in chiaro "X è fuori" con l'entourage è la prima cosa da fare, se in un clima mite e sereno con il nostro con stipendioni annessi già è complicato vendere non vedo come questo possa accadere se non si è diretti con gli interessati sin da subito. Mi sembra un'assurdità totale e non voglio pensare che sia vera, diversamente siamo messi ancora peggio di quello che vediamo già tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Paratici grande scopritore di talenti.

Non mi pare abbia comprato 3 sconosciuti onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Schira

Io faccio presente che se un "guru" si presentasse qui con una notizia del genere verrebbe bannato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nemmeno per me è come dici tu visto che l'attaccante è un posto "unico" ben più difficile da cambiare e questo ci ha pesato pure 50 milioni a bilancio con una enorme difficoltà a cambiare il 9

Mentre già altri ruoli fai meno fatica visto che i posti da titolare sono 3-4 per reparto 

Infatti Arthur è stato sbolognato in un millisecondo.

Il costo di Vlahovic è imparagonabile a nessuno..

Manco allo stesso Arthur visto che quello è stato uno scambio di plusvalenze insomma hai preso Arthur sul groppone ma con la plusvalenza di pjanic

Quindi nessun giocatore è stato peggio di Vlahovic in rapporto ai costi. Il gol in finale di coppa Italia non è certo sufficiente o "giustifica " certi costi da top player 

Poi parlate per simpatia chi ..a questo punto tutti parliamo per simpatia visto che il calcio è materia opinabile io mi baso su quel che vedo in campo e sui miei soggettivi parametri di valutazione per un attaccante (che vanno aldilà dei gol segnati) anche perché quel ruolo l'ho fatto anche in prima persona. Quale antipatia nello specifico dovrei avere non lo so..parlo di prezzo e di qualità espressa in campo però mi si risponde sempre che vado a simpatia.. vabbè 

Se Vlahovic non fosse stato ritenuto all'altezza avrebbero cominciato a proporlo in prestito a destra e sinistra, come fatto per Arthur, come sta succedendo per Openda e come succederà a David se non riescono a venderlo. Invece Vlahovic era sempre l'attaccante titolare. Comunque non è mai costato 50 mln a bilancio, al massimo 40-42 mln l'ultimo anno, dai 32 mln del primo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Non c'è fretta said:

Schira

E te credo, a 6 milioni l'anno dovreste vedere me come sarei tranquillo.. la serenità di Siddartha c'avrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Schira

Eh beh giustamente essendo un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira è inascoltabile, di un livello veramente imbarazzante.
Ora sta INVENTANDOSI  che la Juve avrebbe proposto il 15% sulla futura rivendita di Kolo Muani.

Un ciarlatano del genere non l'avevo mai sentito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nemmeno per me è come dici tu visto che l'attaccante è un posto "unico" ben più difficile da cambiare e questo ci ha pesato pure 50 milioni a bilancio con una enorme difficoltà a cambiare il 9

Mentre già altri ruoli fai meno fatica visto che i posti da titolare sono 3-4 per reparto 

Infatti Arthur è stato sbolognato in un millisecondo.

Il costo di Vlahovic è imparagonabile a nessuno..

Manco allo stesso Arthur visto che quello è stato uno scambio di plusvalenze insomma hai preso Arthur sul groppone ma con la plusvalenza di pjanic

Quindi nessun giocatore è stato peggio di Vlahovic in rapporto ai costi. Il gol in finale di coppa Italia non è certo sufficiente o "giustifica " certi costi da top player 

Poi parlate per simpatia chi ..a questo punto tutti parliamo per simpatia visto che il calcio è materia opinabile io mi baso su quel che vedo in campo e sui miei soggettivi parametri di valutazione per un attaccante (che vanno aldilà dei gol segnati) anche perché quel ruolo l'ho fatto anche in prima persona. Quale antipatia nello specifico dovrei avere non lo so..parlo di prezzo e di qualità espressa in campo però mi si risponde sempre che vado a simpatia.. vabbè 

Ah, pure io ho fatto il centravanti per 20 anni tra Promozione e seconda categoria, livelli bassi ... però come vedi ognuno la vede a suo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Muani aspetteranno altri 12 giorni, poi andranno su altro

Schira

Tra un po siamo ad agosto...incredibIle stare dietro ancora e ancora a Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Schira

Cribbio ma chiudetelo in una stanza con Momblano che si finiscono a vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Schira

Non posso bestemmiare sul forum purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.