Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si, cmq a noi serve gente affamata, io ho visto un sacco di partite del bodo in champions, questo ha una voglia di emergere pazzesca, si mangia il campo e gli avversari, ha ridicolizzato l'inter, ha messo in difficolta la juve ed ha steso l'atletico madrid 

Ecco... a questo punto perchè non andare su profili come questo? Sembrano intelligenti tatticamente, forti fisicamente, non credo abbiano stipendi folli... Io credo abbiano meno possibilità di fallire dell'americano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Si aspettavano uno Spalletti che si aggirasse impugnando un macete nottetempo ala ricerca di nuovi dirigenti da sgozzare.

Per quello aspettiamo fine Agosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

si, cmq a noi serve gente affamata, io ho visto un sacco di partite del bodo in champions, questo ha una voglia di emergere pazzesca, si mangia il campo e gli avversari, ha ridicolizzato l'inter, ha messo in difficolta la juve ed ha steso l'atletico madrid 

Quanto costa?

Se accessibile facciamo una raccolta di firme on line .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, battlehymn ha scritto:

* santa come siamo messi..siamo senza punte valide e non si vede la luce e ci presentiamo ancora con quella sedia in porta

Non riescono a vendere, ma la cosa mi puzza. Lo scorso anno il Milan arrivato ottavo fece un sacco di vendite. Noi non riusciamo mai a piazzare qualcuno. Per me ci sono anche motivi che non sappiamo se no non si spiega. Con Elkann è proprio finita. Con altri chissà ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ci sta, l'ultima volta abbiamo vinto la Champions con quello sponsor .dah

Con Robe di Kappɐ (sponsor tecnico dal 1978 al 2000) abbiamo fatto la storia.

Ora con le robe di kacca iniziate dal 2018 fino a data da destinarsi stiamo facendo la storia al contrario sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

sarà, ma qui non si crede a nessuno leggendo i commenti , fino a Di Marzio, Romeo e Romano
Sembrano tutti dilettanti allo sbaraglio secondo i i capiscer dell'Angolo

Quando infine dopo il rimbalzo su Jackson convergeremo su Zapata, come gia' bisognava fare a Gennaio, vedrai l'inferno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ecco... a questo punto perchè non andare su profili come questo? Sembrano intelligenti tatticamente, forti fisicamente, non credo abbiano stipendi folli... Io credo abbiano meno possibilità di fallire dell'americano

mi trovi assolutamente in linea con te, quoto tutto, sinceramente trovo strano che in italia girino sempre i soliti 4 nomi e si ignori completamente il mercato nord europeo e belga,eppure sono fucine di gran talenti, con costi ridotti e tanta cazzimma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in qualche modo Elkann non può chiuderla con l'UEFA pagando una multa intera in modo da chiudere sta storia del FPF? Paga e chiude tutto! se si và avanti cosi, ci perderà solo ancora di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Quando infine dopo il rimbalzo su Jackson convergeremo su Zapata, come gia' bisognava fare a Gennaio, vedrai l'inferno sefz 

No dai, Zapata no....:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

ma in qualche modo Elkann non può chiuderla con l'UEFA pagando una multa intera in modo da chiudere sta storia del FPF? Paga e chiude tutto! se si và avanti cosi, ci perderà solo ancora di più...

no

anche perche la multa l'hai pagata 10 giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non riescono a vendere, ma la cosa mi puzza. Lo scorso anno il Milan arrivato ottavo fece un sacco di vendite. Noi non riusciamo mai a piazzare qualcuno. Per me ci sono anche motivi che non sappiamo se no non si spiega. Con Elkann è proprio finita. Con altri chissà ......

la cosa era aiutata dal fatto che gli stipendi di quelli ceduti dal MIlan erano di 1/3 rispetto a quelli dei nostri esuberi.
Noi diamo stipendi fuori da ogni logica, basta pensare che ad Ekhator abbiamo stipulato un contratto da 1.3 milioni netti, gli esuberi del milan mediamemente prendevano 2 netti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

Quanto costa?

Se accessibile facciamo una raccolta di firme on line .sisi 

poco e prende poco, sia lui che Berg che è veramente un gran bel regista, ha fatto un mondiale pazzesco, tutti e due prima del mondiale valevano 10/12 milioni a testa, Berg dopo sto mondiale avra' richieste e il prezzo potrebbe salire ma il danese Hogh non ha fatto i mondiali, stesso discorso per Breum, poi vengono dal nord europa, mentalità e pochi capricci, anche Breum danese, gente affidabile (tranne Bendtner aaggagaahahahahah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Spalletti si sente bello tranquillo dopo aver fatto silurare Comolli .

Si spera che sia sereno anche per le trattative nascoste che stanno portando avanti Carnevali e Massara.

Portiere Punta Centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Prendo Ekhator come 3° punta (sborsando 10 ml cash)

Prendo Pellegrino come 2° punta (sborsando 25/30 ml cash)

Spero di cedere, magari a titolo definitivo, David

Spero di cedere, sicuramente in prestito, Openda

Prendo l'attaccante titolare

Cosa mai potrà andare storto nel 3° e 4° passaggio per poi prendere il titolare?

David non dovrebbe essere impossibile da piazzare considerando che di cartellino non ci è costato nulla. Quasi quasi con un prestito ci si potrebbe anche rivalutare.

openda, se partiamo dal presupposto che più di un prestito non si ottiene, non dovrebbe essere così difficile da piazzare.

Comunque per me Pellegrino potrebbe essere quello che un tempo è stato il buon kovacevic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Situazione molto simile a quella già vista con il Liverpool. Il Villa ha ceduto vecchie mummie con la moquette pettorale e ora si ritrova ignudo, sarebbe MOLTO stupido per loro dar via ANCHE il Dibu.

Il tempo passa e le condizioni cambiano, maaaaaa....... La nuova dirigenza è così convinta nel prendere il vegliardo argentino?! 🧐

in tutto questo si omette di valutare cosa voglia fare il Dibu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

No io intendevo il messaggio che avevi quotato, e cioè che nessuno è disposto a pagare 6 mln a David, in riferimento al presunto interessamento del Paris.

Ma quello lo evidenziavo anche prima che lo comprassimo, sottolineando come stessimo dando uno stipendio da top al Castellanos canadese. Su quello capisco enormemente le difficoltà a cedere... Non posso credere però alla narrativa che gli entourage degli stessi aspettino ancora la conferma di Carnevali di essere sempre in uscita per la società perchè sono rimasti ancora a Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Beljo sarebbe una cosa troppo intelligente. Meglio prenderlo quando costerà 70mln

Beljo e intelligente.

Non gli manca niente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

questo invece è il nome che è uscito ieri nell'ottica scambio con il pacco Arthur Melo, giovane quindi ci vuole tanta pazienza e non bruciarlo come abbiamo fatto con kaio Jeorge   

ma non si parlava di andre'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Beljo e intelligente.

Non gli manca niente ...

Beljo e impossibile (semicit.)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi vorrei ricordare che le big hanno tanti esuberi forti da piazzare, Jackson del Chelsea, Cavaminga che ha rotto con il real dopo la rissa, Disasi e Badiashile sempre del Chelsea,Ferran Torres del barca, ci sono tante occasioni , anche Jadon Sancho ,lo prenderei subito dato che potrebbe far rientrare con calma Yildiz e o sostituire Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney82 ha scritto:

Comunque per me Pellegrino potrebbe essere quello che un tempo è stato il buon kovacevic

Ma io non metto in dubbio che all'interno di una squadra già rodata e forte uno con le caratteristiche di Pellegrino possa fa bene.

Però noi siamo di quanto più distante dalla squadra rodata e forte.

Penso che siamo arrivati ad un momento storico dove bisogna fermarsi ed azzerare tutto e visto che non possiamo farlo spendendo 500 ml bisogna utilizzare le (poche) risorse economiche per le vere esigenze di mercato (portiere ed attaccante).

Il resto degli esuberi/scarti se non riesci a cederlo a titolo definitivo te lo tieni e lo utilizzi quando serve, non puoi più permetterti di prestare il Nico Gonzalez di turno e per sostituirlo prendere a titolo definitivo lo Zhegrova di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.