Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Semifinali ● Inghilterra-Argentina | Francia-Spagna 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mbappe aveva l'occasione della vita di portarsi a casa il pallone d'oro vincendo questo mondiale assolutamente alla portata. 

Così rischia di fare la fine di Neymar per il pallone d'oro (nel caso del brasiliano più Champions che mondiali però )se non porta a casa cose pesanti nell'immediato a Madrid 

il pallone d oro farsa di quest anno e` gia` assegnato al nano dopato col mantello.

E poi salteranno fuori altre vagonate di mln da argentina alla Fifa in paradisi fiscali

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bn1897 said:

Beh la tecnica resta e a noi manca pesantemente, poi dei nostri salverei ben poco e quando dico ben poco intendo non più di un paio

I predicatori nel deserto li abbiamo già provati. Arthur. Douglas Luiz. Non funzionano da noi. Ora non dico che non sarebbe utile per carità ma non parliamo di Iniesta

1 minute ago, InterPuzzona said:

Dai però...mettere Ronaldinho e cassano nella stessa frase anche no... sefz 

la mitologia dice che Cassano era da pallone d oro. Quando in realtà era un buon giocatore che con una testa migliore avrebbe fatto una carriera più longeva. Ma di Cassano, a parte il primo gol con l Inter, che giocata importante ci si ricorda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Si può simpatizzare o meno la ex gravinese ( io non la tifo), ma non dimentico i tricolori bruciati nel 2021, in finalw.

Ho tifato contro anche io gli ultimi anni, lo ammetto. Ora con Maldini però qualcosa cambia per me, sarà dura non tornare a tifare la nazionale. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Cucurella è un fenomeno. E in VS si è riusciti a criticarlo. 

Purtroppo per alcuni si giudica l'apparenza discutibile, ad avercelo Cucurella, sarebbe il nostro uomo immagine e capitano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfuma per la Francia l'eguagliare Germania e Brasile nel disputare la terza finale consecutiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me la Spagna comunque non è sembrata tutta sta gran cosa, boh, sono perplesso 

Sono fortissimi altroché. Guarda le riserve che mettono in campo, come giocano, come corrono tutti insieme, l'età media, quanta velocità e tecnica mettono in campo. Sono giovanissimi, dagli pure il tempo di maturare. E già così sono terribili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

la mitologia dice che Cassano era da pallone d oro. Quando in realtà era un buon giocatore che con una testa migliore avrebbe fatto una carriera più longeva. Ma di Cassano, a parte il primo gol con l Inter, che giocata importante ci si ricorda?

Un Di Natale più reclamizzato. E anzi Totò forse era anche sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, General Lee ha scritto:

In verità oggi è 14 luglio.. no semplice ghigliottina, ai difensori della fortezza li decapitarono ficcarono le teste sulle picche e ci andarono in giro per la città

A didier che gli ha fatto perdere due mondiali stravinti in partenza gli strapperanno i peli pubici uno a uno😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TaNti discorsi ma il.calcio è così.

Se la giochi altri 10 volte va diversamente.

Il rigore ha aiutato la Spagna a mettere la partita come gli faceva più comodo.

Nel calcio devi essere al massimo nei momenti che contano.

Per me la Francia rimane più forte ma stasera è andata cosi, merito alla Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Dai però...mettere Ronaldinho e cassano nella stessa frase anche no... sefz 

La citazione di Ronaldinho era perche simile a Maradona e best non a cassano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Anche Ronaldinho aveva una testa di vitello e non si allenava ma in campo faceva il fenomeno e trascinava il barca

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Pensa che può venire fuori se si affrontano con l'Argentina 

Potrebbe aprirsi un buco nero a forza di sceneggiate 

Mamma mia, una roba rivoltante. Se una delle due passa in vantaggio a inizio partita si rischia di assistere a più di un'ora di sceneggiate e risse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh nettamente meglio dell'Argentina..con gli inglesi se la giocano. Ma a livello di cc non ce né x nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Beh noi più di tutti, forse. Tra il grande Torino che era venuto fuori proprio quando non si giocavano i mondiali causa WWII (e tragedia di Superga proprio prima del mondiale del ‘50) e l’aver vinto “solo” due mondiali tra il 1970 e il 2006 pur avendo avuto sempre nazionali mostruose ha dell’incredibile. In particolare tra il 1990 e il 2002 è stato incredibile non riuscire a portarne almeno uno a casa tra ‘90, ‘94, ‘98 (nazionale fortissima quella, più del 2002 quando avevamo un CC abbastanza scarso, per quella del ‘98 era anche sopra al 2006, di poco, come organico ) e 2002. 

Nel ‘90 non lo vincemmo solo per la papera di Zenga sul traversone di Olarticoechea che portò al goal di Caniggia, altrimenti saremmo andati in finale e avremmo vinto al 200% (avremmo affrontato la Germania a Roma).

Non sono mondiali, ma non mi capacito di come abbiamo potuto perdere Euro 2000, eravamo a uno sputo dalla vittoria!.grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non gli hanno fatto strusciare palla 

Vanno al triplo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, devil88bg said:

Secondo me se metti un giocatore spagnolo a predicare nel deserto combina ben poco. La Spagna funziona per il loro sistema di gioco

Intanto dammi rodri alla juve poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LegioneBianconera ha scritto:

ho paura, molta paura del secondo mondiale di fila per gli zingari interisti del sudamerica 

da un lato, solo da un piccolissimo lato, sarei curioso di vedere gli spagnoli perdere una finale .ghgh 

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il che fa capire quanto te ne intendi sefz

Le ultime due sfangate nei minuti di recupero, non so, non mi danno quell'immagine dominante, quella del 2010 è tutt'altra roba

non so, non mi sembrano ne dominanti ne epici, non mi trasmettono niente, non mi emozionano, apatia totale .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti