Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Chuck ha scritto:

Giocare nel Lille, nel Lipsia o nell'Atalanta è diverso da giocare nella Juventus, sic et simpliciter.

A forza di dirla ara cosa ma siamo sicuri che sia ancora vera? A me sembra che questi di giocare alla Juventus non frega nulla.

sai quando sentì la pressione che ti può veramente influenzare? Quando giochi per vincere qualcosa, e alla Juventus non succede da un bel po.

mi è bastato vedere l approccio dei nostri eroi lunedì, risate abbracci e goliardia, tu avvertivi della pressione ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Bisogna unire due campionati tipo Italia con Francia o Germania in modo da avere i diritti tv in grado di competere con la premier,questa idea la lascio gratis aa aurelione da Napoli 

Al momento credo che la Juve troverebbe difficoltà pure in Svizzera

Però avremmo lo stadio più grande di tutti nel loro campionato e non il piccinino che è al confronto di alcuni italiani e molti stadi europei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Spero proprio di no, attaccante da media serie A se non meno. Secondo me Tresoldi, stessa età, ma pure Chermiti, sono più forti come capacità e bagaglio di finalizzazione, poi per carità tutto può essere. Di certo c'è che al momento non ha le caratteristiche dell'attaccante da palla incontro e gestione come chiede il Lucho.

Aiuto, se questi sono i nomi sarà un bel casotto.

Può essere che sia un nome alternativo a Pellegrino, per il secondo slot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Detto banalmente, hanno rotto il *****

Quando la Juve prese Ian Rush dal Liverpool, per i tifosi paragonabile al nostro del Piero, cosa avranno pensato i supporter dei Reds?:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh..prima di tutto adattamento in nuovo ambiente... per chi viene dall estero nuova lingua nuovo paese nuove abitudini

C'è anche addirittura chi soffre dal punto di vista alimentare la dieta diversa.

Poi.. le pressioni dell ambiente

La Juve non è come Bergamo o Lilla ecc

Si chiede tanto ai giocatori

Pochi reggono

Quindi c'è un carattere debole

Una mediocre mentalità competitiva 

Vedi McKennie.. lo volevano fare fuori eppure si è rimboccato le maniche si è messo a lavorare come nulla fosse e oggi è stimatissimo 

Non è una questione né tecnica né tattica..non sono giocatori scarsi 

Semplicemente..il dirigente deve essere bravo a capire il carattere dei giocatori e ad intuire chi ha le palle oltre le doti tecniche...

ricordi il saluto di giuntoli all'arrivo di koop alla continassa?

Teun aveva due occhi terrorizzati quando gli disse che si aspettava molto da lui...

Alla fine sono ragazzi fuori contesto. non ci sono più i morti di fame nati negli anni 50 che dietro ad un pallone si dannavano l'anima.

oggi finita la partita, doccia e via...

ecco perchè bisogna puntare forte su chi ancora ci crede o chi nonostante i soldi ha una disciplina del lavoro inattaccabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Giocare nel Lille, nel Lipsia o nell'Atalanta è diverso da giocare nella Juventus, sic et simpliciter.

Ok ma mi dici un giocatore preso dalla Juve, a seguito di una buona stagione, che sta rendendo?

A me l'ultimo che viene in mente è CR7, da li in poi solo "top" (in termini di costi e attese) presi che hanno reso molto meno del previsto. Forse Bremer...

De Ligt, Arthur, Vlahovic, Di Maria, Paredes, Pogba, Locatelli, Luiz, Koop, Nico, David, Openda, Zhegrova, Thuram, ecc ecc.

Tutti, per un motivo o l'altro, hanno reso poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

Tra gente che bestemmia, chi diffama giocatori, chi da del figlio di... a tesserati, questo posto sta cadendo sempre più in basso .doh

L'angolo però ha anche dei difetti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

A forza di dirla ara cosa ma siamo sicuri che sia ancora vera? A me sembra che questi di giocare alla Juventus non frega nulla.

sai quando sentì la pressione che ti può veramente influenzare? Quando giochi per vincere qualcosa, e alla Juventus non succede da un bel po.

mi è bastato vedere l approccio dei nostri eroi lunedì, risate abbracci e goliardia, tu avvertivi della pressione ?

Ma sai, in parte sono d'accordo con te, ma comunque non penso a David interessasse qualcosa del Lille o a Koop dell'Atalanta. 
Ma torniamo al discorso di prima, perché a Bergamo o Lille puoi dare 40 e quel 40 basta, a Torino non basta nemmeno 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ammetto che ci sono giorni in cui entro qui dentro solo per poter leggere gente come @Ronnie o’S @baggio18 @ico83 o @Ampiezza&mediocrità. Quando leggi un loro messaggio sai già che leggerai qualcosa di sensato ed interessante, a prescindere che tu possa essere d'accordo o meno

Eh certo!! Secondo te perché io entro qui dentro? 
Ogni volta che leggo le notizie mi viene male, tifo Juventus da 40 anni e non scherzo se dico che per me questo è il punto più basso della nostra storia.

Eppure, eppure.. al di là della passione mi piace arricchirmi leggendo e scoprendo da gente come gli utenti da te citati o tanti altri che negli anni hanno arricchito il topic ;) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Antonio Silva, accostato al Milan ora ma anche a noi in passato, vicinissimo al Bournemouth.. La premier sta cannibalizzando il mercato.

Lo cannibalizza da anni, ma il punto non è tanto quello ma che noi in Italia dormiamo o siamo troppo legati alle segnalazioni dei procuratori.

Quando un club si organizza con un'area scouting di livello anche medio, non necessariamente alto (sia mai), i risultati si vedono. Vedi il Como per esempio e, oggi, la novità Fiorentina (che si sta muovendo bene grazie a Paratici e al nostro ex capo scout). 

Ormai siamo al declino tombale. Il calcio italiano è alla rovina, mamma mia. Un disastro totale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ricordi il saluto di giuntoli all'arrivo di koop alla continassa?

Teun aveva due occhi terrorizzati quando gli disse che si aspettava molto da lui...

Alla fine sono ragazzi fuori contesto. non ci sono più i morti di fame nati negli anni 50 che dietro ad un pallone si dannavano l'anima.

oggi finita la partita, doccia e via...

ecco perchè bisogna puntare forte su chi ancora ci crede o chi nonostante i soldi ha una disciplina del lavoro inattaccabile.

per me non è tanto che non lavorano, è che la pressione li manda fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

a breve arriva Schira, state allerta per le esclusive

Direi che è più interessante invece il nome che farà Zamp della punta trattata dalla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Può essere che sia un nome alternativo a Pellegrino, per il secondo slot?

Secondo slot uno da 25/30 milioni?

Manco riusciamo a prendere il primo slot e pensiamo di prendere la riserva a 30 milioni?

Dura eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Orri Óskarsson nome dell'attaccante di Momblano da lato Massara, 21 anni

ma è un cauallo dal contrasto idraulico e il colpo di testa fotovoltaico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Credo sia stato capito da molti... Almeno spero.

Vicario è migliore di Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Manco riusciamo a prendere il primo slot e pensiamo di prendere la riserva a 30 milioni?

Dura eh.

Beh è la cifra che vogliono spendere per l'argentino...e come caratteristiche non mi sembrano distanti l'uno dall'altro; ma magari da questo punto di vista mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ma torniamo al discorso di prima, perché a Bergamo o Lille puoi dare 40 e quel 40 basta, a Torino non basta nemmeno 90.

Esatto.

Koop a Bergamo se faceva una brutta partita era comunque coccolato, da noi dopo 2 brutte vieni massacrato.

Prima i giornali non ti calcolavano o scrivevano di te solo in positivo, ora sei costato 60 milioni e una prestazione da 6 diventa 5, un 5 diventa 4, con titoloni in prima pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Dura eh.

Non so se te l'hanno chiesto già in precedenza, cosa pensi di pellegrino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Orri Óskarsson nome dell'attaccante di Momblano da lato Massara, 21 anni

Il cognome sarebbe perfetto per il Napoli qualora si rivelasse imbarazzante

O'Scarson...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DrYago ha scritto:

Ma qualche primo feedback dagli allenamenti non si è avuto? Specialmente sulle condizioni fisiche...

Mai allenati così cit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.