Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Speriamo che la Juventus stia giocando su due tavoli per quanto riguarda il portiere... Me lo auguro almeno.

Ma sicuramente la precedenza è data verso martinez,ci stiamo cautelando con vicario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DrYago ha scritto:

Andare su Vicario solo perché in prestito con diritto, per non sborsare 10 (mica 40) mln per Martinez mi pare un po' eccessivo persino per noi...

sicuramente lo stipendio preteso dai due non è lo stesso, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Spalletti ha chiamato Vicario

Moretto

Forse il Mister ha in mente un weekend a Londra con la consorte e gli ha chiesto due dritte. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Top Class Carnevali, per sostituire un portiere che è andato male prende un portiere che ha fatto 10 volte peggio in Premier. Ok, sarà in Prestito ma sempre la prima c.azzata si sta materializzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma sicuramente la precedenza è data verso martinez,ci stiamo cautelando con vicario 

io ti faccio solo una domanda:

tu 15M per un 34enne li spenderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se la Juventus fa fatica dal passare da 5 a 10 ml per DIbu, che portiere pensate di prendere, fate i seri

Vicario non sarebbe il portiere top che stiamo cercando ma è cmq il vice in Nazionale e ha esperienza Europea che Digre non ha

Juventibus

Essere una riserva nella nazionale attuale non si capisce perché dovrebbe rappresentare un punto di merito.

Ha esperienza europea... E quindi? Anche Di Gregorio ce l'ha, ha fatto 2 anni di CL. Lo dobbiamo ritenere un portiere valido perché ha esperienza europea?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Della serie: il primo portiere preso con la formula del prestito con diritto va bene....asd

Qui in Inghilterra tutti i supermercati, a un paio di ore dalla chiusura, etichettano in giallo "Reduced" alcuni prodotti freschi/pronti che altrimenti andrebbero buttati. Quindi trovi un'insalata pronta a £0,50 invece di £2, un puré di patate a £1 invece di £3, 6 mele a £1,20 invece di £2,50. Fai un affare, ma non mangi cosa volevi o cosa ti servirebbe :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Essere una riserva nella nazionale attuale non si capisce perché dovrebbe rappresentare un punto di merito.

Ha esperienza europea... E quindi? Anche Di Gregorio ce l'ha, ha fatto 2 anni di CL. Lo dobbiamo ritenere un portiere valido perché ha esperienza europea?

Vicario sarà il nuovo Barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Forse il Mister ha in mente un weekend a Londra con la consorte e gli ha chiesto due dritte. 😅

dici che gi ha chiesto se lo ospita sul divano? strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo abbiamo dirigenti pagati milioni che non riescono a vendere nessuno per via delle prestazioni sportive negative ma riescono ad avere come obiettivi solamente calciatori dal recente passato prestazionale negativo?

Confermate che siamo i più grandi polli d'europa a cedere e a comprare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi, Vicario non è la * che si legge qui dentro.

Buon portiere, che se preso lui possiamo permetterci un acquisto top per reparto va più che bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

io ti faccio solo una domanda:

tu 15M per un 34enne li spenderesti?

Io un portiere 34enne lo prenderei a parametro zero da mettere in panca 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

non so che dirti stanno facendo opera di convincimento per farci andare bene lo schifo, solo Mecca è inviperito perchè giustamente dice hai trattato Alisson poi Dibu ditemi cosa centra poi andare a prende Vicario che in confronto è il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se la Juventus fa fatica dal passare da 5 a 10 ml per DIbu, che portiere pensate di prendere, fate i seri

Vicario non sarebbe il portiere top che stiamo cercando ma è cmq il vice in Nazionale e ha esperienza Europea che Digre non ha

Juventibus

Appunto, è comunque una riserva. Non è un portiere da Juventus ragazzi, non si può avere un portiere mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Qui in Inghilterra tutti i supermercati, a un paio di ore dalla chiusura etichettano in giallo "Reduced" alcuni prodotti freschi/pronti che altrimenti andrebbero buttati. Quindi trovi un'insalata pronta a £0,50 invece di £2, un puré di patate a £1 invece di £3, 6 mele a £1,20 invece di £2,50. Fai un affare, ma non mangi cosa volevi o cosa ti servirebbe :d 

Amico mio se ho 3 quid in tasca mi attacco all'insalata pronta a 0,50 e al purè a 1 pound, certo non vado a mangiare un pasticcio di carne al pub...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Spalletti ha chiamato Vicario

Moretto

Pensava fosse il parroco di Certaldo invece era una truffa di Carnevali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jotun ha scritto:

sicuramente lo stipendio preteso dai due non è lo stesso, eh.

In realtà se l'accordo con Martinez è, come si è letto nelle passate settimane, intorno ai 5,5 mln a stagione è più o meno quanto prende adesso Vicario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cerchiamo calciatori, cerchiamo prestiti con diritto di riscatto, scambi che portino plusvalenze, saldi, occasioni 

Questo cerchiamo, i nomi sono secondari

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT (ma non troppo)

per chi critica il JMedical 

Jannik Sinner è stato al JMedical per controlli

di routine già programmati. Il campione di Wimbledon conferma il legame con il centro medico della Juventus.

Sky sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

L'unico upgrade che vedo in un cambio Di Gregorio -> Vicario è che il secondo a differenza del primo supera il metro e novanta di altezza

Se si muove dalla linea di porta e non prende una distorsione al ginocchio da fermo ogni volta che gli arriva un tiro basso sul suo palo è un super upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Vicario In prestito con diritto e il Dibu tra cartellino e ingaggio ballano 9 milioni di costo annuo. Come disse il prof. Bava circa un mese fa : per le condizioni finanziarie della Juve attuale, anche se i tifosi non saranno per nulla d'accordo ( e se vesto i panni del tifoso non lo sono neanch'io), bisogna prendere atto che il primo criterio  nelle transazioni dei giocatori per qualche anno sarà giocoforza quello economico e poi verrà quello sportivo,anche  per differenze di costo  che possono sembrare al tifoso irrilevanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tetsuo ha scritto:

Secondo me, Muharemovic può valere molto di più di 20 mln in prospettiva. Era anche il tipo di difensore che ci serviva...
Speriamo che questi 20 mln servano per concludere Dibu e Kolo.

Ad occhio e croce direi che oggi non abbiamo bisogno di difensore se non vendiamo nessuno, oltretutto non capisco come si possa valutare la sua stagione fantastica: difesa da 50 gol, falloso, sempre gialli, irruento, al mondiale uno dei peggiori .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.