Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Non ci sono i soldi per le dentiere nuove e forse manco usate

ci stanno ci stanno,ho parecchie prenotazioni soprattutto per fine agosto :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Inutile stare qui sull attaccante, quelli che possiamo permetterci sono quasi tutti stesso range, io preferirei Muani che secondo me è più forte di un Mateta, poi de gustibus ma chi si lamenta di tutti i nomi non ha capito che Osimhen non arriva

Sono d accordo Markio....ma leggo che la Roma ha fatto una proposta di prestito oneroso per Endrick

Non possiamo inserirci per lui o Goncalo Garcia? Di sicuro uno dei due Mourinho lo cede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, redi_88 said:

Ragazzi a me Vicario non piace pero in confronto a DiGregorio mi faccio andar bene anche un portiere di 36 anni di serie B Uzbeka  

Ha fatto una stagione simile se non peggiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Sono d accordo Markio....ma leggo che la Roma ha fatto una proposta di prestito oneroso per Endrick

Non possiamo inserirci per lui o Goncalo Garcia? Di sicuro uno dei due Mourinho lo cede

Pure io posso fare un proposta onerosa a Belen. Ma poi so che al massimo mi posso permettere Mariangela fantozzi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

vabbè, per quanto anche io non sopporti tanto i lamenti continui, cosa ci si aspetta di trovare dopo 5-6 anni di mediocrità, ultimo anno arrivati al sesto posto e nomi mediocri?
obiettivi primari saltati come allisson e b.silva, siamo gia alle terze scelte, che senso ha lamentarsi di chi si lamenta?
penso sia più che comprensibile dai.

Ma hai ragione, soprattutto nella parte evidenziata.

Con il conto in rosso, i bidoni al tavolo e gli avvoltoi sulla testa, cosa ci si aspetta di trovare?

Quest'anno è cosi, inutile lamentarsi e Forza Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ci stanno ci stanno,ho parecchie prenotazioni soprattutto per fine agosto :d

Accetteresti prezzi agevolati con il 50% sulla futura rivendita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè bisogna sempre cercare dei lati positivi nei mediocri?

Vicario fa pena? si, fine inutile citare è vice di Donnarumma e altre boiate, non valgono nulla

fa pena, chiudiamola li, è scarso mediocre e non avrà alcun sostegno da parte nostra

bon, avanti un altro e basta continuare a cercare lati positivi inesistenti o richieste insensate e immeritate di supporto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bianchi e Neri said:

Sei sicuro? Io avevo saputo che era juventino, mi sembra di aver sentito su uno dei talk che era gobbo marcio.

Tifoso bianconero si, pero tifa Udinese e Handanovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ha fatto una stagione simile se non peggiore 

come se potessimo permetterci di andare sui giocatori reduci da una grande stagione, che un club senza soldi vada su occasioni, sconosciuti o giocatori da rilanciare dovremmo considerarlo implicito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mateta nome che le mie umili fonti mi hanno riferito in mattinata

Zampini

zio fa...🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Perché, post alla mano, ci si lamenta di qualsiasi nome ci venga accostato.

Qualsiasi.

Anche se 24 ore prima si ci strappava i capelli perché lo stesso soggetto sembrava destinato ad una concorrente. Al di là di Vicario, chiaramente.

Anche se ci venisse accostato Mbappè, arriverebbe l'utente di turno che, per bisogno di scaricare parte delle proprie frustrazioni quotidiane, ci ricorderebbe come andasse preso quando era ancora uno sbarbato dodicenne, oppure l'altro che sottolineasse le sue presunte amicizie particolari, il "tradimento" del PSG, quell'alluce un po valgo, quell'interesse malcelato per la massoneria svedese. 

E' un servizio di lamento ininterrotto, sempre disponibile a soddisfare le nostre innate esigenze depressive.

Come il segnale orario, per chi se lo ricorda.

Mi dispiace ma non riesco a seguirti. 

Se ci accostassero come scrivi mbappè, oggi  alla luce dei nomi letti e del nostro recente passato quinquennale, sono sicuro che la maggior parte dell'utenza la definirebbe come una boutade ma ipotizziamo sia una notizia data da romano le lamentele sarebbero poche, sempre ci siano. 

Al contrario se uno entra e legge dibu salta per questioni economiche e nel ruolo per rendimento peggiore della scorsa stagione della nostra squadra ti propongono il peggior portiere dei top5 campionati della scorsa stagione mi sembra normale ci siano commenti negativi. 

Io ti invito, invece che criticare chi è negativo, scrivi perchè si dovrebbe essere positivi, penso sia più utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Ragazzi a me Vicario non piace pero in confronto a DiGregorio mi faccio andar bene anche un portiere di 36 anni di serie B Uzbeka  

meglio il 36 enne della Serie B Uzbeka che Vicario eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Pure io posso fare un proposta onerosa a Belen. Ma poi so che al massimo mi posso permettere Mariangela fantozzi

Che sarebbe comunque più agile di baricentro bassissimo David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Certo che dopo tutto sto tempo, se si presentano con Vicario, sarebbe veramente una beffa....

E dopo Kolo, sarebbe il secondo obiettivo considerato da Carnevali primario che salta verso un piano B o C che a mio avviso non cambia di una virgola rispetto ai problemi dello scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

Ma perchè bisogna sempre cercare dei lati positivi nei mediocri?

Vicario fa pena? si, fine inutile citare è vice di Donnarumma e altre boiate, non valgono nulla

fa pena, chiudiamola li, è scarso mediocre e non avrà alcun sostegno da parte nostra

bon, avanti un altro e basta continuare a cercare lati positivi inesistenti o richieste insensate e immeritate di supporto

In inglese si chiama "Cope".

È quando ci si rifiuta di affrontare la realtà.

È 6 anni che fanno così ed è 6 anni che facciamo ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

Tifoso bianconero si, pero tifa Udinese e Handanovic.

Zamp ha appena detto che il suo idolo era Buffon ma gli piaceva molto Handanovic perché andava spesso a vedere l'Udinese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Dai ragazzi -44 alla fine del mercato.

Bisogna resistere un altro pò sefz

Poi finisce tutto

Finisce anche la stagione ancor prima di iniziare, di sto passo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

seraaaa è qui che si piange e si mettono dentiere nuove? :d

Potete servirvi anche da me, ho appena aperto un bellissimo negozio di dentiere usate...potete fare affari clamoroso,  ce ne sono un paio usate solo il giorno del funerale e poi riposte...praticamente nuove! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.