Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ms415 ha scritto:

La Juventus sta raccogliendo tutto il possibile per Pellegrino, oggi c'è un autorizzazione a procedere da parte del Parma per fare i controlli (medici) alla Juventus

Momblano

Si va verso un Pellegrino-Icardi prime punte?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Anche comprendere un testo in italiano sarebbe opportuno invece di attaccare gli altri senza assolutamente nessun motivo, inventandosi mancanze di rispetto che non esistono, ho dialogato correttamente con l altri utente che mi ha risposto altrettanto correttamente.

Tu che cosa vuoi?

Dovresti secondo te stabilire cosa possono non posso scrivere?

Tralaltro non capendo nulla di ciò che ho scritto?

Era il secondo messaggio che scrivevi, commentando le critiche alle qualità tecniche di Pellegrino.

Irridendo chi poneva dubbi sulle qualità tecniche del ragazzo, sostenendo che fossero per sentito dire e non per presa visione.

Avrò interpretato male io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ah ok boh di cifre non mi sembra alto visto che secondo me ci entrerà qualcuno nella trattativa, ma 3 anni di contratto? Non mi sembrano normali no?

In effetti ...visto che così l'ammortamento è più alto ...ma ci sarà qualche spiegazione che lascio a chi ne capisce più di me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ragionate molto sui nomi e sui gol. Anche su David si era entusiasti per nomea e gol fatti.

Pellegrino come centravanti fisico fa tutte le cose fatte bene

Sa giocare spalle alla porta e crea spazio anche per i compagni.

Andatevi anche a vedere il gol con il Sassuolo, ha un discreto tiro.

Poi ha fame ed è cazzuto.

Per me è un buon acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Non ha giocato da titolare solo 3 partite su 37 (squalificato nell'altra), 2 a metà campionato e una dopo la vittoria col Pisa che ha certificato la salvezza.

Perché dovete umiliarvi scrivendo cazzàte facilmente verificabili? Se dite che è un pacco almeno è un'opinione legittima

A parte che non ti conosco quindi prima di rivolgerti in un certo modo farei molta attenzione, sul caso specifico forse è vero continuava a partire titolare ma veniva regolarmente sostituito dal francesino che lo stava pressando non poco e ha segnato diversi gol importanti mentre il nostro paracarro rimaneva a bocca asciutta.

Quindi caro mio professorino la sostanza poco cambia, magari invece di fossilizzarti sulla correttezza della virgola la prossima volta prima di attaccare così valuta anche la sostanza del discorso che uno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Ah ok boh di cifre non mi sembra alto visto che secondo me ci entrerà qualcuno nella trattativa, ma 3 anni di contratto? Non mi sembrano normali no?

Pure per me, credo saranno almeno 4 per spalmare l'ammortamento di più. 

Alla fine 25 su un quadriennale a 2 netti a stagione fanno una decina di milioni a bilancio il primo anno, che è un valore ragionevole per un punta di riserva. 

Però non so, continuo ad avere grosse perplessità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma perchè pensi che qui dentro lo conoscano? hanno visto le 2 partite fatte con noi e basta. sono convinto fosse andato in un'altra squadra, si sarebbero strappati i capelli perchè non lo aveva preso la nostra società

Non stento a crederlo, ma mi fanno sempre sorridere le sentenze con paragoni con altri giocatori 

Crouch più basso, Llorente più scarso, Mandzukic su temu

Tutti giocatori diversi tra loro oltretutto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Secondo me ragionate molto sui nomi e sui gol. Anche su David si era entusiasti per nomea e gol fatti.

ma si basta che anche lui quando arriva si smolla speriamo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

È la descrizione di un giocatore da quasi 30 milioni quella?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Noooooo, maddai. Ma veramente? 

Nascondi Contenuto

sefz

Quindi sai chi dei 3 è piazzato? Ed a quali condizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino non ha fatto nulla per passare dal Parma ad essere titolare nella Juventus, quindi, scrivere che viene a fare il titolare e’ una bestemmia bella e buona.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Qua tocchi secondo me un punto interessante. La vera questione è: che alternative abbiamo? 

Io forse più che abituato alla mediocrità inizio a vedermi rassegnato a una realtà dei fatti che è molto deprimente, ma che non sembra possibile ribaltare a breve. 

P.s. per il resto poi concordo col resto del post. 

Le alternative secondo me ci sono.

Sicuramente bisogna prendere coscienza di quello che siamo,un po come quando un club blasonato (vedi sampdoria) va in serie B,se non si sa adattare alla nuova situazione non risale più.

Ecco,noi dobbiamo capire che oggi abbiamo scalato un paio (?) di gradini al ribasso.

Però tra i campioni che trattavamo prima e un pellegrino qualsiasi ci sono tante sfumature,quello è il punto, non siamo ancora al punto di dover diventare una nuova fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

scritto prima, sembrerebbe contratto di 3 anni a 2 mln a stagione e circa 25 mln al parma

Un contratto di 2 milioni per soli 3 anni ad un giocatore comunque giovane è piuttosto strano. Detto ciò, nel complesso, se davvero ci si crede, mi sembra un buon affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

È la descrizione di un giocatore da quasi 30 milioni quella?

Premesso che non sappiamo le cifre ma se un giocatore di Serie B costa 6 mln e Puczka ( serie c) costano 5 mln.

Un giocatore che stabilmente fa la Serie A e comunque viene da un bottino di gol buono a Parma in Serie A non può costare meno di 20 mln.

Muaheremovic viene valutato 40 mln sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Con lo scooter 

Non decontestualizzare. Ho scritto stop e tiro. Di certo non è un attaccante da contropiede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

perchè non ti sembrano normali? anche la cifra a me sembra relativamente bassa e puoi rivenderlo quando vuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me spaventano e parecchio quelli che SONO CONTENTI della prospettiva di avere Mateo pellegrino titolare dell Juve. 

Se pellegrino è la prima punta della Juve ci vediamo a maggio a parlare chi beccare ai sorteggi di conference league (stavolta ci finisci senza poter attaccare su papere portiere o errori arbitrali). 

Poi quelli contenti della prospettiva di aver pellegrino titolare della Juve invocheranno un attaccante da Juve.

Se pellegrino è la prima punta Mi raccomando a maggio 2027 a imprecare per quanto faccia schifo l attacco della Juve 👍👍👍👍

Ancora manca la punta titolare. Non scherziamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirò a giudicare l'eventuale acquisto di Pellegrino solo a fine mercato, perchè per come siamo messi ora non ha tanto senso. Sarà anche un buon giocatore, ma siamo lì, buon giocatore, in un reparto dove ad ora è l'ennesima riserva (anche un pò costosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Pellegrino non ha fatto nulla per passare dal Parma ad essere titolare nella Juventus, quindi, scrivere che viene a fare il titolare e’ una bestemmia bella e buona.

Leggendo per la prima volta nella mia vita un tuo parere negativo su un calciatore accostato alla Juventus, inizio a pensare che ‘sto Pellegrino come minimo è un incrocio tra Trezeguet e Van Basten 

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Concordo, per me un buon acquisto, giocatore che per caratteristiche ci serve e che a mio avviso può anche crescere ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non stento a crederlo, ma mi fanno sempre sorridere le sentenze con paragoni con altri giocatori 

Crouch più basso, Llorente più scarso, Mandzukic su temu

Tutti giocatori diversi tra loro oltretutto 😁

questo ì l'angolo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A me spaventano e parecchio quelli che SONO CONTENTI della prospettiva di avere Mateo pellegrino titolare dell Juve. 

Se pellegrino è la prima punta della Juve ci vediamo a maggio a parlare chi beccare ai sorteggi di conference league (stavolta ci finisci senza poter attaccare su papere portiere o errori arbitrali). 

Poi quelli contenti della prospettiva di aver pellegrino titolare della Juve invocheranno un attaccante da Juve.

Se pellegrino è la prima punta Mi raccomando a maggio 2027 a imprecare per quanto faccia schifo l attacco della Juve 👍👍👍👍

Ancora manca la punta titolare. Non scherziamo. 

ma chi lo vuole titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.