Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ci sta mi ci trovo con tutto quello che dici 

Soprattutto perché Yldiz non ha il passo e la fisicità per poter fare l’ala nel 4-2-3-1 nel calcio moderno.

Karestas la nostra dirigenza manco sa chi sia, loro si muovono solo sui nomi proposti dai procuratori, la gente del giro nota da anni

Muani, Kessie, Frattesi e via dicendo 

Bisogna rifondare lo scouting e il modus operandi dalle fondamenta 

A me interessa poco delle opinioni negative,io farei un centrocampo così:

Kessie

Miretti Valente

cedendo assolutamente Thuram e ovviamente cercando di togliere il peso dello stipendio di almeno di uno tra Luiz e Koop(meglio entrambi)

Valente x me con 20/25mln lo prendi e stipendio di massimo 2mln(8-9mln di costo) ovvero meno di Thuram che fra cartellino e stipendio costa almeno 11mln

Luciano Valente e’ una mezzala di gran fisico(1,90) dí caratteristiche spagnoleggianti,molto tecnico,dotato di buon dribbling e conduzione,ampia falcata in allungo,ottima visione di gioco. Con lui sicuramente ci sarebbero molto meno errori in palleggio

Riserve x un 4-3-3 avremmo Locatelli-Mckennie(che per come la vedo io potrebbe anche fare il terzino) e uno tra Adzic oppure un altro par0 tipo Schagler o similari

Magari pure un Brandt che faccia inizialmente crescere l’italo olandese 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Guarda, non sono d'accordo. Certamente, in diverse partite i nostri hanno faticato a centrare la porta ed è innegabile. Ma, generalmente, la quantità e qualità dell'assist nella nostra squadra è talmente bassa che determina anche la difficoltà di segnare. Coincecao arriva sul fondo almeno 5-6 volte a partita, sai quante scelte corrette e ben eseguite realizza? forse manco una...è un insieme di cose ma per me lo sviluppo è sempre critico, non è mai facile far salire la palla fino agli attaccanti. 

Hai negli occhi l'ultimo mese, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mai partito per una nuova stagione sfiduciato come quest'anno. 

In verità anche la scorsa estate ero depresso, post conferma del mediocrissimo Tudor, ma i colpi di mercato degli ultimi giorni (poi rivelatesi a loro volta fallimentari) mi avevano accesso una fiammella.

Carnevali, Massara, Spalletti... vi prego, fate che non sia l'ennesima via crucis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non vedo l’ora di ascoltare la conferenza di domani pomeriggio spero qualcuno gli faccia qualche domanda su Douglas Luiz, sinceramente penso non abbia mercato quindi lo proverei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Infatti, potremmo prendere anche Kane ma avremo sempre problemi a segnare se la palla gli arriva col contagocce. Maledetto centrocampo, saranno 7 anni che in quella zona non si trova pace. Chi è l'ultimo centrocampista decente che abbiamo avuto? Manco lo ricordo

Boh non saprei ma intanto datemi un kane per la juve e poi ne riparliamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Romeo sul mercato è un ottimo giornalista, direi il migliore quando si parla della Juve. 

Ma quando parla di calcio giocato ne capisce quanto qualsiasi utente del forum, anzi diciamo quanto quelli che sparano sentenze a caso. 

Non mi pare una bestemmia sostenere che il nostro centrocampo è poco competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lapalissandro ha scritto:

A me interessa poco delle opinioni negative,io farei un centrocampo così:

Kessie

Miretti Valente

cedendo assolutamente Thuram e ovviamente cercando di togliere il peso dello stipendio di almeno di uno tra Luiz e Koop(meglio entrambi)

Valente x me con 20/25mln lo prendi e stipendio di massimo 2mln(8-9mln di costo) ovvero meno di Thuram che fra cartellino e stipendio costa almeno 11mln

Luciano Valente e’ una mezzala di gran fisico(1,90) dí caratteristiche spagnoleggianti,molto tecnico,dotato di buon dribbling e conduzione,ampia falcata in allungo,ottima visione di gioco. Con lui sicuramente ci sarebbero molto meno errori in palleggio

Riserve x un 4-3-3 avremmo Locatelli-Mckennie(che per come la vedo io potrebbe anche fare il terzino) e uno tra Adzic oppure un altro par0 tipo Schagler o similari

Magari pure un Brandt che faccia inizialmente crescere l’italo olandese 

Io 'sto Valente non lo conosco, ma Miretti e Kessie titolari, mamma mia... 

Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Non mi pare una bestemmia sostenere che il nostro centrocampo è poco competitivo.

Non è una bestemmia, è solo un'opinione che non condivido, ma "fa pietà" non è un modo professionale di esprimersi e mi stupisce che Romeo lo abbia detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delpie94 ha scritto:

Io comunque non vedo l’ora di ascoltare la conferenza di domani pomeriggio spero qualcuno gli faccia qualche domanda su Douglas Luiz, sinceramente penso non abbia mercato quindi lo proverei

Pensa che io sono arrivato a dire “Lucià, prova anche Arthur”

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delpie94 ha scritto:

Duglas Luiz atleticamente non riesce a sostenere una partita, scartato da due allenatori nell'ultima Premier di cui quello del Villa gli ha preferito un difensore adattato..

Ci vorrebbe un miracolo a trovare qualche squadra che se lo prenda in prestito pagando tutto o almeno buona parte dello stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Siamo stati vicini a riprenderci Muharemovic, ma vedendo che non andava via nessuno e avendo bisogno di soldi lo abbiamo mollato, lasciandolo vendere al Sassuolo. Per farvi capire come siamo messi.

Romeo in live

Tantissimo rispetto per Romeo, difatti la sua notizia è stata confermata anche da Moretto. Perô Di Marzio -che ha più fonti quest’anno su di noi- ha sempre detto che in realtà questa grande volontà della Juve non c’è mai stata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Pensa che io sono arrivato a dire “Lucià, prova anche Arthur”

LucianoRiciclaCose#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Non capisco come ci si possa ridurre così. Capisco che si possa sbagliare un acquisto, magari due o anche tre. Ma da allora, effettivamente, il centrocampo è stato sempre costruito male, al netto dei giocatori che magari non erano manco forti a fare legna. Come può essere che non si è mai acquistato un regista o comunque un giocatore che faccia girare la squadra? Anche gli ultimi acquisti mai andati in questa direzione, Koopmeiners Thuram D. Luiz....

Ma poi hanno sto fetish per i centrocampisti tutto fisico e niente inventiva

Canniamo gli acquisti a centrocampo da 10 anni, 10 anni ragazzi

Da Pjanic in avanti per l’appunto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Tantissimo rispetto per Romeo, difatti la sua notizia è stata confermata anche da Moretto. Perô Di Marzio -che ha più fonti quest’anno su di noi- ha sempre detto che in realtà questa grande volontà della Juve non c’è mai stata. 

Per me Gianfuffa non sa una mazza su di noi, basta vedere i nomi che ha inventato l'altra sera e mese scorso

Al massimo ha avuto 2 anteprime prima degli altri, Il ragazzo del Genoa e Massara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

scambio alla pari con Arthur .fuma

alla pari non credo proprio, sembra sia valutato intorno a 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plinio127 ha scritto:

Qualcuno che segue il campionato brasiliano ci dice com’è questo qua?

Beh è un centrocampista brasiliano, noi abbiamo una grandissima tradizione coi centrocampisti brasiliani.

Siamo in una botte di ferro

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Qualcuno che segue il campionato brasiliano ci dice com’è questo qua?

se era bono lo scambiavano con arthur?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.