Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Barnacle ha scritto:

Se si potesse avere dei titolari...se si potesse 

Kalulu è il titolare lì 

In senso assoluto non butti risorse e copri una lacuna che andava colmata. Se Kalulu ha un infortunio chi ci mettevi a destra? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mi stupisce non poco.

Abbiamo la casa che sta crollando e cambiamo la maniglia della porta d'ingresso?

Ma no dai, quell oera una roba a la ekhator, qualche partita di giro...

L'importante è che abbiano le idee chiare su cosa manca e le trattative siano impostate, poi ovvio che un p.0 si riesce a chiudere prima di un giocatore di cui va acquistato il cartellino, non darei tanto peso a quello.

Anche perché in questo momento verosimilmente abbiamo 3 figure che seguono la parte sportiva quindi dubito portino avanti una trattativa alla volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Momblano ha anticipato tutti con la storia che alle 16 sarebbe successo qualcosa

erano le pre-visite di Pellegrino .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dai che ti tiro su il morale .fuma 

Che tristezza Chrimm, che tristezza..

Fra poco come "funzionale" tratteremo Ogunseye e Iemmello ci sembrera' Higuain sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Poveraccio, quando il Mister proprio non ti vede si fa dura...:d

eh si, se ne andrà mestamente alla fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Comuzzo buon prospetto si è un po' perso ma buone prospettive..mi piacerebbe uno scambio se vero 

Celik per me rimane inadeguato, può essere duttile e pure gratis ma per me uno coi piedi un po' al contrario e sinceramente quando ho visto la Roma ho sempre pensato fosse uno dei punti deboli della squadra...

Boh a zero Celik va bene...un terzino di riserva serviva...giocatore di rendimento, nulla di eccezionale ma secondo me meglio lui che spendere soldi sulla riserva di Kalulu..

Vediamo il resto, comunque era uno dei buchi da chiudere. Spero anche io che si possa fare Joao Mario Comuzzo se fosse vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ci vorrebbe arda guler e poi il trilogy turco sarebbe completo sefz

e si va a fumare nello spogliatoio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

MI PIACE  questo modo di operare a fari spenti.

NESSUNO  sapeva niente fino a 10 minuti fa, NESSUNO

Carnevali ha trollato TUTTI

Si, ma a parte spipparsi per questo modo di operare a fari spenti, poi i giocatori devono essere bravi e rendere...

Altrimenti sai cosa ce ne facciamo delle operazioni segrete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io? Mica io ho fatto il post, io ho solo riportato 🤣🤣🤣🤣🤣 

Avrà torto o ragione casomai chi lo ha fatto il post. 

Eh no, dal tuo commento lo davi per certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque riserva di Kalulu con la difesa a 4, ma titolare con la difesa a 3. E non sappiamo quale dei due moduli farà, anzi pare più propenso a continuare col 343 visto che ha finito così la stagione.

Direi che è finita bene la stagione 👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque riserva di Kalulu con la difesa a 4, ma titolare con la difesa a 3. E non sappiamo quale dei due moduli farà, anzi pare più propenso a continuare col 343 visto che ha finito così la stagione.

Esatto celik e duttile può fare il terzino a 4 il braccetto e il tornante e un giocatore affidabile per me è un buon affare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

A volte veramente penso che siete bastian contrari a prescindere

C'è anche tanta gente a cui va bene tutto anche eh... non parlo di te, in generale. 

Si viene pur sempre da 6 anni di nulla più totale, in piena banter era. Ed ogni estate si leggono le stesse cose. Se non ci liberiamo di tizio caio e sempronio non abbiamo spazio, i soldi sono questi, questa è la nostra realtà. E puntualmente ci sono quei 4/5 che "cercano di sedare" i malcontenti e i dubbiosi. Ma dopo annate con innesti mediocri che diventano le zavorre del mercato successivo forse forse qualche dubbio sul nostro operato bisognerebbe farselo. Perché poi i dubbiosi e i malcontenti se sbagliano si prendono la m*, i positivi pompieri dei malumori spariscono o fanno spallucce.

Come fu per "I gol di Cr7 li recupereremo con altri". Io me li ricordo bene i nomi dei profeti.

Li stiamo, dopo 7 anni, ancora cercando i gol di Cr7

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine i parametri zero sono quelli più convenienti.....noi ad una certa non li prendevamo più....

tanto nomi altisonanti non ci saranno ed ok, ma un Kessie o Goreztka e vi dirò un Freuler a me andrebbero bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh no, dal tuo commento lo davi per certo 

Era sottinteso se fosse quella la cifra scritta nel post di quel Michele 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Celik mi era arrivato già nel pomeriggio, ma inizialmente mi sembrava una situazione strana, visto che si dava per fatto il rinnovo. Invece è della Juventus. Una bella spinta è arrivata da Spalletti, che è intrigato dalle sue caratteristiche e vuole lavorarci. Può rappresentare un'alternativa importante a Kalulu.

[Romeo Agresti, via YT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Boh a zero Celik va bene...un terzino di riserva serviva...giocatore di rendimento, nulla di eccezionale ma secondo me meglio lui che spendere soldi sulla riserva di Kalulu..

Vediamo il resto, comunque era uno dei buchi da chiudere. Spero anche io che si possa fare Joao Mario Comuzzo se fosse vero

Io avrei tenuto Savona semplicemente mi sono lamentato ai tempi della cessione e non ho cambiato idea. 

Comuzzo in scambio sarebbe ottimo, sarei contento sinceramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Si, ma a parte spipparsi per questo modo di operare a fari spenti, poi i giocatori devono essere bravi e rendere...

Altrimenti sai cosa ce ne facciamo delle operazioni segrete...

La riserva del terzino destro, chi deve essere? Zambrotta?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.