Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Operazione minore a cui elargiremo 3 mln netti a stagione..... Società da internare.....(Detto tra noi.....Celik è pure na certa pippa....)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kalulu è il titolare lì 

In senso assoluto non butti risorse e copri una lacuna che andava colmata. Se Kalulu ha un infortunio chi ci mettevi a destra? 

Non è del tutto vera sta cosa ragazzi, nel 343 gioca Celik tornante e Kalulu braccetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma quale sorpresa 

Vero che si vociferava a gennaio, ma davano il rinnovo fatto con la Roma adesso. Io sinceramente sono rimasto stupito, non positivamente, ma stupito. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

È una riserva presa a zero, non c'è da essere contenti o incazzati, è un'operazione di contorno.

Una riserva deve essere integra e duttile.

Il romanista ovviamente ne ha un'altra idea perché da lui era titolarissimo,tra i giocatori con più minutaggio stagionale,da noi non sarà così (a meno di catastrofe improvvisa)

quindi prendiamo da sesti un titolare della terza al medesimo stipendio per fargli fare la riserva ... mmm ... questo non creto (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ma quale spipparsi.

Buono o scarso che sia Celik, l'operazione ha colto tutti di sorpresa, ivi compresa la foltissima schiera di capiscers, influencer e operatori.

Un metodo di lavorare NON  scontato, che azzera di colpo tutte le disquisizioni fatte fino ad oggi

Ma non era da almeno gennaio che un simile acquisto veniva minacciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

È costato zero e giocherà nella Juve.

Tranquillo non ci sarà la bancarotta.

Non é costato zero. Peró si, hai ragione, non ci sará bancarotta. 

Hai guadagnato il primo obiettivo stagionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Blitz old schoool 

Gasa 

Magari si vergognavano di Celik 

sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Non è del tutto vera sta cosa ragazzi, nel 343 gioca Celik tornante e Kalulu braccetto 

Come tornante in quel ruolo gioca Mckennie come sempre.

Celik è un jolly di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Comuzzo buon prospetto si è un po' perso ma buone prospettive..mi piacerebbe uno scambio se vero 

Celik per me rimane inadeguato, può essere duttile e pure gratis ma per me uno coi piedi un po' al contrario e sinceramente quando ho visto la Roma ho sempre pensato fosse uno dei punti deboli della squadra...

non penso proprio sia 1 riserva, 4 netti non si danno a 1 riserva..altirmenti si sono cmpletamente ammattiti... ma nemmeno a un terzino ocme cleik, che non ha piedi fatati... @HaranBanjo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È una riserva presa a zero, non c'è da essere contenti o incazzati, è un'operazione di contorno.

Una riserva deve essere integra e duttile.

Il romanista ovviamente ne ha un'altra idea perché da lui era titolarissimo,tra i giocatori con più minutaggio stagionale,da noi non sarà così (a meno di catastrofe improvvisa)

Preso a 0 ma dimentichi di citare lo stipendio da titolare.

Che per un 29enne lo rende invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ma Celik mica lo devi vendere sefz

È roba da rotazioni.

Manco la roma l'ha venduto.

Lo devi utilizzare quando serve in quellw 25 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo ancora a discutere sul senso di prendere a zero una riserva? Ma grazie a Dio hanno battuto un colpo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si, ma a parte spipparsi per questo modo di operare a fari spenti, poi i giocatori devono essere bravi e rendere...

Altrimenti sai cosa ce ne facciamo delle operazioni segrete...

Oggi blitz di Carnevali per Celil, domani che abbiamo più soldini blitz per altro giocatore magari più importante. 

Comolli in stanza a vedere il computer. 

Carnevali operativo. 

Si riparte  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ah ok, però almeno se è stato preso senza che nessuno sapesse niente è comunque più bello... 

Ragazzo mio, non capisco il tuo problema, Che Celik sia un acquisto sbagliato, è tutto da dimostrare, come è da dimostrare il contrario.
Io giudico l'operazione, non il giocatore, e l'operazione mi piace, perchè mi fa capire che una dirigenza ha agito senza che nessuno lo sapesse,

senza marchette e veline. Questo mi da speranza che TUTTE le altre operazioni, da Kolo Muani a Pellegrino, passando per Kessie e Vlahovic  per finire con Vicario, siano CAXXATE  inventate dai vari capiscers

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

È anche il capitano della Turchia 

A zero bel colpo 

No il capitano della Turchia è Chalanoglu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Yildiz Kolo Muani Conceicao 

Cambiaso Kessie Locatelli Celik

Kelly Bremer Kalulu 

Martinez

Si va verso questa a meno di sorprese 

Si certo Mckennie in panchina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Rompete tanto ercazzo e schifate uno che ha fatto una stagione ottima 

Per restare 4 anni alla Roma e giocarne tante, evidentemente tanto scarso non dovrebbe essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

A quanto pare prende 2.8 con decreto crescita, a me fa defecare ma non mi sembra manco tantissimo come stipendio per un parametro zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

quindi prendiamo da sesti un titolare della terza al medesimo stipendio per fargli fare la riserva ... mmm ... questo non creto (cit.)

Mah,il costo annuale non mi sembra nulla di proibitivo eh,tra ingaggio con fisso di 2,8/3 e DC è assolutamente sostenibile.

Non so quanti terzini dx sarebbero costati annualmente meno di lui, non mi sembra garanzia di titolarità.

Kalulu per me non si sposta dalla fascia, l'anno scorso è stato un fattore (uno dei pochi), non avrebbe senso riportarlo al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.