Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Qui ci si esalta per le operazioni sotto traccia.

Siamo alla frutta.

Beh dipende dai nomi....a me piacciono gli acquisti sottotraccia, ma celik proprio no eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Dipende da che intendiamo con decente… una volta decente era campione rispetto ad oggi

Non è detto sia il prossimo

Nono ma secondo me stiamo li

per me a breve chiudiamo per kessie

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Io non credo, tra un po gli giriamo lo stipendio di Dusan.

aspettiamo il comunicato.

ma nel comunicato mica viene messo l'ingaggio eh... ci sta 1 milione di commissione per l'agente e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non fanno mai comunicato ufficiale sull ingaggio

e allora per quale straciufolo di motivo c'è gente che dice prenda 4 mln? fanno solo flame?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Siamo alla frutta.

Beh però indipendentemente dal nome provo un po' di libidine a vedere i giornalisti vagare nel buio dopo settimane di sparate a vuoto mentre a Torino fanno le visite mediche, le firme e le foto .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Amauri di cosa faceva la pubblicità? .fuma 

non mi ricordo più ho rimosso tutto...ricordo vagamente che faceva la pubblicità a qualcosa ma non ricordo altro.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

Mi pare che non venga comunque citato il compenso nelle comunicazioni ufficiali.

1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non fanno mai comunicato ufficiale sull ingaggio

Mi cospargo il capo di cenere ...ma credo che si sia inteso cosa volevo dire ...una notizia più affidabile di voci che girano sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

ma nel comunicato mica viene messo l'ingaggio eh... ci sta 1 milione di commissione per l'agente e stop.

Va bene , ma vedrai che in qualche modo lo sapremo, la Juventus alla fine è quotata di borsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un certo Michele De Blasis parla di 4 mln netti a stagione per Celik. Se fosse vero(ovviamente supposizioni), dubito venga come riserva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque di Celik se ne parlava già a maggio, poi la notizia del rinnovo con la Roma e non se ne fece più niente

Io ho un whatsapp sul gruppo di amici juventini datato 31 gennaio (La  Juve ha quasi chiuso Celik a parametro zero per giugno). 

E il CdS ne parlava il 04 febbraio dicendo che su di lui si era mossa anche la mafia del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nono ma secondo me stiamo li

per me a breve chiudiamo per kessie

Boh....se chiudiamo veramente per l'ivoriano, speriamo almeno che fisicamente non sia scoppiato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non mi meraviglio che stasera gdm dice che siamo a un passo dall accordo con pellegrino

Mah… se consideriamo che finora Carnevali è spuntato dal nulla, Ekhator quasi, Massara chiuso in un giorno e di Celik si è saputo a visite mediche già fatte, mi chiedo se i nomi finora chiacchierati sui giornali siano davvero credibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Un certo Michele De Blasis parla di 4 mln netti a stagione per Celik. Se fosse vero(ovviamente supposizioni), dubito venga come riserva....

a radio bianconera dicono 3.5 che lordi sono 4.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Siamo alla frutta.

Non penso sia un dramma far notare una cosa oggettivamente positiva come questa,al netto del calciatore acquistato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Col DC è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e allora per quale straciufolo di motivo c'è gente che dice prenda 4 mln? fanno solo flame?

Un po' è disfattismo. Un po' fanno il calcolo che se l'accordo con la Roma era sui 2.8 netti all'anno, noi come minimo gliene daremo 3, forse 3.5. celik però dovrebbe avere il decreto crescita quindi, lordi dovrebbero essere 4.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Io ho un whatsapp sul gruppo di amici juventini datato 31 gennaio (La  Juve ha quasi chiuso Celik a parametro zero per giugno). 

E il CdS ne parlava il 04 febbraio dicendo che su di lui si era mossa anche la mafia del calcio

Ah allora forse ho confuso maggio con gennaio, però ricordo che se ne parlò nell'Angolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma ancora rispondi a questi amico mio ? sefz

ma che ne so hai ragione...è che stavo mettendo lo yacht alla fonda e ho risposto senza guardare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

a radio bianconera dicono 3.5 che lordi sono 4.5

Se sono lordi, allora cambia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.