Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Romeo Agresti: "La Juventus ha preso Celik, visite mediche svolte"

Post in rilievo

Ma alla Juve serve un terzino mancino.

Io Celik non lo conosco anche se ha giocato tanti anni alla Roma, se però può giocare a sinistra sono contento.

Cambiaso non deve vedere il campo, se resta alla Juve va fatto giocare in Coppa Italia e basta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ottima operazione di mercato che sponsorizzavo da maggio, il fatto che stia ricevendo solo critiche qui dentro è un'ulteriore prova della bontà della cosa.

Finalmente torniamo, come ai tempi di marotta, a sfruttare le occasioni di mercato che si presentano in italia.

Ma quale occasione è svincolato da un mese non se lo filava nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non abbiamo nessuna riserva di Kalulu. Zero, nada. Joao Mario è in uscita.

Ma a noi serve pure un titolare a sinistra, penso che fosse ancora più importante della riserva di Kalulu.

Celik può giocare a sinistra? Se la risposta è si questa è un'operazione interessante, perché finalmente non vedo più Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, ottima operazione.

Forse finalmente iniziamo a svegliarci…

Ora l’attacco e la porta , per favore ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, JKAY said:

Ma quale occasione è svincolato da un mese non se lo filava nessuno

Guarda genio che quasi tutti gli svincolati ancora non hanno rinnovato o firmato per altre squadre, da vlahovic a goretzka, specialmente chi come il turco era impegnato ai mondiali.

E la roma stava cercando di rinnovarlo con aumento di contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ottima operazione di mercato che sponsorizzavo da maggio, il fatto che stia ricevendo solo critiche qui dentro è un'ulteriore prova della bontà della cosa.

Finalmente torniamo, come ai tempi di marotta, a sfruttare le occasioni di mercato che si presentano in italia.

Soprattutto aggiungerei un nome che mi aveva fatto nessuno, quindi non sanno nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Ma stai ancora a rispondere?

Non ti è chiaro che i social hanno partorito utenti il cui scopo è solo quello di denigrare tutto e tutti...

Oramai mi è passata la voglia di leggere qualsiasi cosa inerente la Juve

Le risposte si conoscono a priori 

Ci sta il tuo discorso, ma in questo caso hanno ragione…vai a vedere i tifosi romanisti come stanno a festeggiare che se ne è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche questa operazione dimostra che oggi qualunque giornalista/youtuber/esperto di mercato,  non sa assolutamente nulla del mercato della Juve. 

Ed a quanto pare, anche quando Carnevali parla, se li porta a spasso tutti sti stupidi carta stracciai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Ma a noi serve pure un titolare a sinistra, penso che fosse ancora più importante della riserva di Kalulu.

Celik può giocare a sinistra? Se la risposta è si questa è un'operazione interessante, perché finalmente non vedo più Cambiaso.

È duttile ma a sx non credo vi giochi. Terzino o braccetto destro, soprattutto è un laterale più offensivo rispetto a Kalulu, fornisce soluzioni diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di rompere l'anima possiamo dire che anche gli espertoni o presunti tali non sapevano nulla? Possiamo dire che al di là del calciatore sia una buona notizia il fatto di poter acquistare senza che nessuno lo dica?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare sia già fatto.

Credo prenda il posto di Holm come alternativa a Kalulu.

Non lo conosco molto personalmente però ha sempre giocato titolare nella Roma negli ultimi anni ed è titolare e capitano della nazionale turca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Mi raccomando continuiamo ad aggiungere monnezza ad una rosa già di pippe, ne usciremo per il 2050 forse.

Altri tre anni di fair play finanziario quindi o così o così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, luoghi comuni ha scritto:

Ma non ha rinnovato con la Roma?

La Roma stava tendennando per risparmiare ed e' stata fregata..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Pare sia già fatto.

Credo prenda il posto di Holm come alternativa a Kalulu.

O centrale con bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Ma stai ancora a rispondere?

Non ti è chiaro che i social hanno partorito utenti il cui scopo è solo quello di denigrare tutto e tutti...

Oramai mi è passata la voglia di leggere qualsiasi cosa inerente la Juve

Le risposte si conoscono a priori 

Ci sta il tuo discorso, ma in questo caso hanno ragione…vai a vedere i tifosi romanisti come stanno a festeggiare che se ne è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, M4RK ha scritto:

Beh Carnevali aiuta sempre la Roma, lo sapevamo .ghgh 

E dove sarebbe l'aiuto? La Roma voleva trattare un nuovo contratto con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore versatile di basso livello, coerente con la reale dimensionalitá dell'attuale club.

Stupisce la qualitá dell'operazione in sé. 

Credo che la juve sia altra roba rispetto a certi acquisti, pur in questo contesto ormai al ribasso.

Credo che il roster di terzini destri attuali, ossia Kalulu e Celik, sia uno dei piú "normali" e con poche aspettative della storia, forse al pari del duo Motta, Grygera o roba del genere.

Sta bene prendere giocatori affidabili come riserve, lo posso anche capire, ma se hai il titolare top level. 

Ora hai due giocatori di rendimento lineare. Ma la juve é abituata e ben altro, ma credo che ormai sia davvero acqua passata. 

Peccato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà titolare. Si sposta al centro kalulu, perché Bremer è in uscita. La difesa sarà celik kalulu Kelly cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Ok.

Quando prendono giocatori per andare in CL? Giusto così, per dire…perché per ora saremmo fuori anche dalla Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.