Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, John Wick ha scritto:

No, magna tranquillo .ghgh 

Poi oh, se Jonathan David dovesse trasformarsi in Luis Suarez e Teun Koopmeiners in Zinedine Zidane… 

A sto punto miracolo per miracolo se si potesse trasformare anche la mia compagna in Margot Robbie facciamolo sto sforzo

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Stiamo montando un caso che non esiste per una operazione minore che serve comunque.

Basta ragionare un po' senza prevedere chissà quali scenari.

Kalulu non le può giocare tutte.

Holm costa e ha problemi fisici.

Celik in quest'ottica perfetto.

Preso per solo un milione.

Per l'ingaggio ne vuoi sapere più di Carnevali?

Non siamo contabili e pretendere di fare i conti in tasca a chi se ne occupa, se gli danno 3ml all'anno vuol dire che possono e non vanno in bancarotta.

Guatda, Carnevali per me è partito malissimo con idee Comolliane, stiamo continuando con gli stessi errori, tra Gatti e Celik abbiamo 2 panchinari, in difesa (!) Che prendono di più dei pari ruolo titolari del Como e della roma, quelli che ci sono arrivati davanti, continuiamo a perpetrare gli stessi errori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque sta sensazione che Celik sia un gregario mica la ho. Per me, viene a fare il titolare, altroché.

Ma quindi adesso ci serve la riserva di Celik ?.fuma

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

tu li conosci tutti sti terzini in giro per l'Europa che tra cartellino e ingaggio ti costerebbero 4 milioni annui e che siano meglio del turco?

Io faccio un altro mestiere, osservo però che almeno 18 squadre in serie A ne hanno trovato 1

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Fino a che ragionerete su ingaggio e non su costo annuale sarete fuori strada per quanto un concetto possa essere giusto

In parte ti do ragione, ma a livello di spogliatoio ed equilibri interni l'ingaggio, che è pubblico, conta eccome, cosi come in ottica rivendibilita' futura, i nostri non li piglia nessuno se non in prestito e con parte del faraonico ingaggio pagato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ecco il timore, come scrive la Gazzetta stamattina, e’ che l’indiziato a partire sia proprio Kalulu.

A quel punto l’operazione Celik da intelligente diventa una mezza cacata.

Ancora leggete il giornale color suino?!!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Moggi pigliava Cannavaro e Ibra senza fare sapere nulla. Celik lo puoi paragonare a Giannichedda al massimo come valore del giocatore

Se vuoi, ti elenco una sfilza di giocatori presi da Moggi che, al confronto, Giannichedda era Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ecco il timore, come scrive la Gazzetta stamattina, e’ che l’indiziato a partire sia proprio Kalulu.

La Gazzetta rosica e fa terrorismo mediatico.

Magari pensavano che i loro beniamini dell'Inda potevano prendere Celik dopo la partenza di Dumfries.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davis ha scritto:

Gli diamo un ingaggio monster e probabilmente anche discrete commissioni

Non è che abbiamo strappato mbappe a parametro zero

Su celik c'eravamo solo noi e la roma che lo stava rinnovando

2.8 di stipendio

1 di commissioni

non vedo ingaggi monster e nemmeno commissioni alte

aggiungo decreto crescita non arriva manco a 3.5 di lordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe critiche mi sembrano pretestuose però.

Prendi quello che è palesemente il rimpiazzo di Holm non riscattato (secondo me giustamente) e lo metti a bilancio a 6-7 milioni annui. Un giocatore affidabile, con molte partite in serie A, e che comunque giocava in una squadra che ti è arrivata davanti in campionato.

Certo non è forte, ma non è manco scarso, fa sia il terzino, che il tornate, che il braccetto.. è un giocatore medio che però ha davanti già un titolare fisso come Kalulu.

A me non fa impazzire il giocatore ma sia costo che profilo mi sembrano adeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

fino a ieri se si infortunava kalulu dovevi metterci Mc Kennie....hai preso un giocatore pronto, con esperienza nella Roma e nella sua nazionale che puoi alternare a Kalulu e il tutto con un peso annuo di circa 4 milioni...ma dove diavolo sta il problema?

mi puoi dire chi avresti preso come alternativa a kalulu con un costo annuo minore?

spero che non mi dica anche tu di prendere un giocatore dalla serie NG in serie C

A questo aggiungi che quell’esaltato di Gasperini non l’ha presa bene…per noi cambia poco per la cosa mi diverte sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Ciao, quando arriva il puntero?

Non si sa, io sono ancora in attesa del merendero da decenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Guatda, Carnevali per me è partito malissimo con idee Comolliane, stiamo continuando con gli stessi errori, tra Gatti e Celik abbiamo 2 panchinari, in difesa (!) Che prendono di più dei pari ruolo titolari del Como e della roma, quelli che ci sono arrivati davanti, continuiamo a perpetrare gli stessi errori

Vabbè ho capito che è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non vedranno l'ora di spendere 25-30ml in più per sostituire un giocatore che praticamente avevano gratis ed era un loro titolare.

Si ma questa è un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

La Gazzetta dello Sport non ha riportato la notizia della pronuncia della Corte di Giustizia…la Gazzetta è spazzatura ed è dichiaratamente antijuventuna

dar credito a notizie messe giù solo per destabilizzare i tifosi è cosa poco furba…

chiedi a Carnevali a Massara o a Spalletti se intendono cedere Kalulu dopo aver preso Celik uhuh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Pellegrino, Zaniolo ed il portiere e la squadra è fatta.

Si, la Conference non ce lo toglierà nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Basterebbe fidarsi di Carnevali, Massara e Spalletti invece di prevedere scenari apocalittici.

Io do fiducia a tutti in partenza ma, lo ripeto, questo tipo di operazioni ti ingolfano inutilmente il monte ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Io faccio un altro mestiere, osservo però che almeno 18 squadre in serie A ne hanno trovato 1

quante e quali....

dovevano fare qua... dovevano fare la...è assurdo qua...è assurdo la...poi però quando chiedi cosa avrebbero dovuto fare "io faccio un altro mestiere"

avevamo un buco che l'anno scorso abbiamo colmato con Holm nella seconda parte...visto che il giocatore preso dal Bologna ha problemi fisici e costa una quindicina di milioni + ingaggio hanno preso un giocatore sano, di esperienza e adatto a per fare quello per cui è stato preso cioè l'alternativa a Kalulu in grado di fare parecchie presenze senza troppi problemi...il tutto con un costo annuo che è uno dei minori della rosa

Ora, Celic non ti va bene?...o hai una alternativa valida da proporre con lo stesso rapporto di qualità/prezzo o altrimenti è inutile criticare solo per partito preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque sta sensazione che Celik sia un gregario mica la ho. Per me, viene a fare il titolare, altroché.

.asd 

e daje su

capisco leggere commenti sparsi qua e la

ma se ti ci metti pure tu ad attizzarli sefz 

se li devi attizzare metti una delle foto delle pulzelle di cui è invasa la home di tuttosport uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

comunque fratelli, io sono di roma, dovreste sentire il DELIRIO per celik, 

ma che stiamo tornando davvero??@@

Di sicuro ora sappiamo che la Roma non è una società amica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davis ha scritto:

Lavoro a Roma, dove l'hai sentito sto delirio?

Tutti i miei colleghi mi stanno ringraziando e sperano che ci prendiamo anche pellegrini

"Giocatore modesto" é la frase piu usata, e non solo ora che l'abbiamo preso noi

Celik pellegrini e cristante sono stati i piu bersagliati gli scorsi anni

Certo infatti mi aspetto la contentezza di Gasperini quando gliene prenderanno un altro più scarso... giocatore da rendimento costante mi para pure capitano della Turchia probabilmente poco appariscente, ma proprio di quelli che quando li metti dentro ti fanno sempre la prestazione... pero' va bene sputiamoci sopra a una delle poche operazioni sensate ed economicamente intelligenti fatte negli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

In parte ti do ragione, ma a livello di spogliatoio ed equilibri interni l'ingaggio, che è pubblico, conta eccome, cosi come in ottica rivendibilita' futura, i nostri non li piglia nessuno se non in prestito e con parte del faraonico ingaggio pagato da noi

Ma non capisco perché vi fissate sulla rivendita in questo caso

Si parla di un difensore duttile che può fare più ruoli e integro che fa la riserva di Kalulu o il comprimario dí più ruoli

Lo teniamo tre anni e poi ciao

Gode di decreto crescita 

Poi anche a me piacerebbe avere un Palestra in erba e condivido che il modus operandi di sti anni sia nella direzione che dici tu

Ma non lo mescolerei col resto, questa sembra intelligente come operazione 

Poi non sposta nulla eh sia chiaro, e a me aumenta l’ansia sul portiere attaccante e centrocampista 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose positive dell'operazione Celik:

• sommando stipendio e commissioni, il costo a bilancio dovrebbe essere bassissimo
  • la modalità (il fatto che lavorino a fari spenti e facciano blitz all'improvviso, a prescindere da chi è il giocatore, gasa)
  • hai comunque un giocatore che l'anno scorso è stato costante (ce lo avevo a fanta e l'ho seguito tutto l'anno) ed è un buon rincalzo

Cose negative:

• ad ora stiamo continuando ad aggiungere pezzi di rincalzo e rotazioni, mentre i titolari continuano a essere gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Certo infatti mi aspetto la contentezza di Gasperini quando gliene prenderanno un altro più scarso... giocatore da rendimento costante mi para pure capitano della Turchia probabilmente poco appariscente, ma proprio di quelli che quando li metti dentro ti fanno sempre la prestazione... pero' va bene sputiamoci sopra a una delle poche operazioni sensate ed economicamente intelligenti fatte negli ultimi anni...

29 gare da titolare

punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non entro nella dinamica Celik perché per me è un ottimo gregario.

Ma il fatto che nessuno sapeva NULLA per questa trattativa nel 2026 dove si sanno anche gli spifferi… beh, ho goduto. In questi sono stati super 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.