Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io spero solo che tutto sport non dica sul serio per Pellegrini perché sarebbe un orrore vero e proprio. Passi Celik che come riserva si può anche apprezzare, ma Pellegrini assolutamente no. 

Nelle mie gerarchie di importanza al momento ci sono:

Punta titolare

Portiere titolare

Trequartista titolare

Centrocampista centrale titolare

Il resto poi dipenderà dal mercato in uscita. Ma il trequartista titolare non può di certo essere Pellegrini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È più forte di me ogni volta che vedo Celik vedo un mix fra Arteta Palladino e quello che fa il kebab a Milano 😳

Hai ragione 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È più forte di me ogni volta che vedo Celik vedo un mix fra Arteta Palladino e quello che fa il kebab a Milano 😳

Celik è un giocatore da 6 con alcune partite giocate anche da 6 1/2.

Finalmente stanno facendo scelte, finalmente....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davis ha scritto:

Si parla di celik a 0 da almeno 6 mesi

Se ne era parlato mesi fa quando c’era ancora Comolli ed era già dato per certo 100% rinnovo con la Roma. Ma io sono certo che questo tu già lo sai. Ok l’acquisto non ti piace, va bene tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini e poi cristante a sto punto

Pellegrini e poi cristante a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah sai che vi dico che alla fine io Nico me lo tengo e mi tengo pure Luiz. E faccio all in su Osimehn, Kesie e portiere. 

Osimehn

(Pellegrino)

Yildiz                Mckennie            Conceicao

(Boga)               (Ekator)              (Nico G.)

Kessie            Locatelli                     

(Thuram)           (D. Luiz) 

Cambiaso        Kelly            Bremer        Kalulu

???             (Gatti)                               (Celik) 

Martinez 

(Perin) 

Vendere tutto il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Hanno avuto il coraggio di rifiutare l'offerta da pezzenti nostra per Svilar, e per sfregio gli freghiamo Celik, uno dei titolari peggiori loro, bentornata Juve mafiosa .juve

Beh Gasp voleva farlo rinnovare, ora dovranno spendere per comprare un giocatore in un ruolo che prima era coperto...ed hanno qualche problemino di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma tutto e partito da uno che ieri sera parlava di 4 milioni di ingagio netti, ma come poteva mai essere? ma oramai il panico dilaga perche non ce fiducia, e da una parte va pure compresa come situazione.

a me sembrano tanti anche 3.8 lordi, significano quasi 3 netti, kalulu ad esempio me prende 2.5 

secondo me sono 3.8 senza decreto crescita che difatti sarebbero sui 2.5 netti.

io ho letto che non possiamo sfruttare decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Pellegrini nel nostro centrocampo credo che sarebbe addirittura titolare 😂

intanto fuori miretti dentro pellegrini? per me migioriamo, e poi stiamo sempre parlando di rotazioni non centro nei titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Pellegrini nel nostro centrocampo credo che sarebbe addirittura titolare 😂

un altro addormentato, speriamo sia una bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’accordo prevede un ingaggio da 3,8 milioni lordi con bonus e 1 milione di oneri accessori, beneficiando del Decreto Crescita. Pur rinunciando a circa 500mila euro in più che avrebbe guadagnato a Roma, il turco ha fatto una precisa scelta di vita.

[ Tuttosport ]

3.8 lordi sono meno di quelli Cabal, Gatti e compagnia cantante e ancora fracassate la fava .ghgh i contabili della Juve abbiamo, polemiche su tutto

Poi che sia un giocatore normale lo sappiamo tutti, ma almeno abbiamo coperto un buco a destra

siamo la tifoseria peggiore d'Italia, sempre a rompere le palle su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io spero solo che tutto sport non dica sul serio per Pellegrini perché sarebbe un orrore vero e proprio. Passi Celik che come riserva si può anche apprezzare, ma Pellegrini assolutamente no. 

Punta titolare

Portiere titolare

Trequartista titolare

Il resto poi dipenderà dal mercato in uscita. Ma il trequartista titolare non può di certo essere Pellegrini 

A me sembra la classica associazione giornalistica… con notizia buttata lì per fare l’articolo.

Sulla fascia destra avevamo oggettivamente un buco in rosa (per sei mesi Joao Mario mai utilizzato e per sei mesi Holm in prestito).

Celik è sufficientemente affidabile ed estremamente economico.

A centrocampo, invece, ad oggi siamo ingolfati. E quindi un innesto deve portare qualità, alzare il livello, non serve solo uno che fa numero.

Pellegrini avrebbe poco senso nella nostra situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’accordo prevede un ingaggio da 3,8 milioni lordi con bonus e 1 milione di oneri accessori, beneficiando del Decreto Crescita. Pur rinunciando a circa 500mila euro in più che avrebbe guadagnato a Roma, il turco ha fatto una precisa scelta di vita.

[ Tuttosport ]

3.8 lordi sono meno di quelli Cabal, Gatti e compagnia cantante e ancora fracassate la fava .ghgh i contabili della Juve abbiamo, polemiche su tutto

Poi che sia un giocatore normale lo sappiamo tutti, ma almeno abbiamo coperto un buco a destra

Addirittura prende meno da noi e c'è chi scrive che ha scelto i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angelo1988br ha scritto:

Con Kalulu spostato nei tre centrali o in altre soluzioni?

Sperando vivamente che non sia nell'ottica di una cessione di Kalulu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

siamo la tifoseria peggiore d'Italia, sempre a rompere le palle su tutto

Magari fosse vero, invece a larte qualcuno qui dentro che cerca di fare osservazioni basate su fatti, la stragrande maggioranza si fa andar bene la mediocrità in cui navighiamo da 6 anni, ed i risultati si vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Punta titolare

Portiere titolare

Trequartista titolare

Indipendentemente dal fatto che possa venire o no, a me Pellegrini è sempre piaciuto, centrocampista dinamico , buona tecnica e carattere.

E queste 3 caratteristiche a noi servono.

Quello del Sassuolo onestamente era tanta roba.

Poi anche io spero possa arrivare uno forte lì in mezzo per dare più sprint e qualità al nostro centrocampo troppo compassato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mi arrendo, prendo atto che Carnevali e Ottolini, pagati milioni di euro, sono giustificati per avere le stesse competenze nel loro campo delle mie e di molti utenti dell'Angolo, fermiamoci qui

te lo stanno dicendo in tanti che il giocatore non ingolfa nulla, non è preso per rivenderlo e sta nel mazzo per fare l'alternativa in difesa

con un costo annuo di 4 milioni cosa deve ingolfare?...ha un triennale, l'anno prossimo se lo devi vendere ci fai plusvalenza anche a 500'000 euro...ma perchè devi pensare a venderlo?

è una valida alternativa in difesa con un peso a bilancio misero, ha 29 anni non 35, non ha grossi infortuni alle spalle...lo paghi un milione e stai qui a pensare che non riesci a rivenderlo?

io non capisco perchè ci si debba impuntare così per operazioni minori che non presentano lati negativi, dovevano colmare una lacuna della rosa e l'hanno fatto con un rapporto qualità/prezzo più che buono....poi se avevamo soldi magari prendavamo uno più forte...ma non è il nostro caso e i soldi e lo spazio a bilancio servono per altro

volevi tenerti Holm? (che a me piace)...ma ha problemi fisici e avrebbe avuto un costo annuo superiore

volevi prenderne uno delle 18 di serie A che hai citato?...minimo se vai dal Frosinone a chiedere il loro terzino ti sparano 15 milioni....vuoi provare con Bologna o con qualcun'altra?

o vuoi andare in Islanda a cercare qualcuno che sia più valido di Celic e che abbia un peso annuo simile?...o ne tiriamo su uno dalla NG?...chi?

non è che si vuol rompere le palle...ma se una operazione la critichi è più che legittimo, però poi esponi la soluzione che ti sarebbe sembrata migliore...altrimenti sembra che si critica solo per criticare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Punta titolare

Portiere titolare

Trequartista titolare

Anche il trequartista titolare..ok ma se vendi Conceicao lo prendi e lo piazzi nei due dietro la punta...altrimenti Pellegrini a zero copre il ruolo come alternativa al portoghese che ha caratteristiche più da ala mentre il capitano romanista è più trequartista. In pratica sostituisce uno tra Adzic e Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.