Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tridente Pellegrini- Pellegrino- Pellegri

Edit: solo che però servirà anche andare in pellegrinaggio

Io punterei sul Messi del Salento Falco, per fare un attacco Falco-Pellegrino .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro ennesimo nome uscito senza il minimo pravviso alla faccia di quelli che dicevano che Carnevali e Massara non stessero facendo niente o stessero continuando a perdere tempo dietro ai soliti 2/3 nomi citati dai mass media .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volitans ha scritto:

invece di criticare sempre fai un elenco di dirigenti e giocatori che vorresti in un contesto come quello attuale...perchè a parlare e criticare sono bravi tutti, e soprattutto è gratis

un club che investa solo in funzione della propria crescita, che non sia preoccupato di come galleggiare nel presente.

Se immagino ed ho come obiettivo una Juve competitiva per lo scudetto, posso pensare che Ekhator ne farà parte. Ma non riesco a fare altrettanto con Boga e Celik, quando la Juve tornerà competitiva loro non ci saranno più, sono toppe a tempo che un club pauroso e sperduto si mette in casa col solo fine di continuare a galleggiare alla meno peggio. Sottraendo però ulteriori risorse, ed anni, al club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

avendo un titolare forte sarebbe un'ottima riserva a zero 

30 anni 

ancora integro

tantissima esperienza

il problema è che ci manca il titolare forte, tranne che spalletti non vede mck come titolare forte 

Io la vedrei diversamente.

Mi andrebbe bene se prendo anche un giovane di buone potenzialità (vedi Liberali...sigh..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Ho parlato di giocatore dai piedi buoni nel mezzo

Ma si era partiti parlando del trequartista.

Giocando con due mediani, i giocatori di fantasia e qualità li metti davanti e sulle fasce. 

Per dire, da noi giocatori come Modric o Vitinha giocherebbero sulla trequarti, non davanti alla difesa. A meno che non si cambi modulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

secondo me Cabal (se non lo vendono) al posto di Rouhi e a questo  punto non credo KM arrivi

Ah si, hai ragione, avevo dimenticato l'esistenza di Cabal 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianni Peccati ha scritto:

ma con tutti i pipperi accostati, come prima punta, possibile che non interessi schick?

l''avevamo già preso una volta per poi  mollarlo per problemi al cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

appunto...parte Perin e non di Gregorio, thuram lascia spazio a kessie e gatti sostituito probabilmente da un centrale mancino, locumi?

in effetti gattone ha uno stipendio troppo alto per quanto vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

un club che investa solo in funzione della propria crescita, che non sia preoccupato di come galleggiare nel presente.

Se immagino ed ho come obiettivo una Juve competitiva per lo scudetto, posso pensare che Ekhator ne farà parte. Ma non riesco a fare altrettanto con Boga e Celik, quando la Juve tornerà competitiva loro non ci saranno più, sono toppe a tempo che un club pauroso e sperduto si mette in casa col solo fine di continuare a galleggiare alla meno peggio. Sottraendo ulteriori risorse, ed anni, al club.

ma sono riserve arrivate a 0 con costi veramente irrisori...ma non entra nella testa che la juve ha un budget talmente risicato (colpa anche di non essere arrivati in cl) e giocatori invendibili dai costi mostruosi,  da poter prendere solo gente a basso costo ma comunque funzionale? la uefa ci sta col fiato sul collo, sei quotato in borsa quindi puoi operare ancora meno.... voi vi fissate coi nomi invece che alla funzionalità del giocatore.... peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma Thuram non era incedibile? .uhm Ma poi non è rotto?

Nessuno è incedibile e cmq KT, purtroppo, è rotto al momento. Probabile che non parta nemmeno per la tournée estiva, così ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tra l'altro ennesimo nome uscito senza il minimo pravviso alla faccia di quelli che dicevano che Carnevali e Massara non stessero facendo niente o stessero continuando a perdere tempo dietro ai soliti 2/3 nomi citati dai mass media .ghgh

A me piace questo modus operandi a sorpresa, però abbiamo anche una vita non possiamo vivere tre settimane di vuoto per un blitz, o fai un blitz ogni tre giorni o meglio tornare ad avere spifferate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

appunto...parte Perin e non di Gregorio, thuram lascia spazio a kessie e gatti sostituito probabilmente da un centrale mancino, locumi?

in effetti gattone ha uno stipendio troppo alto per quanto vale.

Analisi corretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

No, Romeo ha sempre parlato di Thuram e Bremer come cedibili

Si era letto che Thuram non fosse sul mercato negli ultimi giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Ma che è 'sta moda di mettere gli occhietti che guardano a sinistra? Fa pena. 

Detto questo, se Thuram passa l'estate al j medical la vedo dura metterlo sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Va benissimo… ma offerte?

Perché senza, restano tutti e tre (mi chiedo se Perin sia dato in uscita per la scadenza contrattuale, perché non sloggia Di Gregorio o per altre ragioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Nico Gonzalez è un giocatore fisicamente fragile, i suoi 2/3 stop ce li ha sempre.

Non è un funambolo, non è uno da uno contro uno, dribbling mozzafiato, accelerazioni brucianti, ecc.

Ma è un giocatore funzionale, abbastanza duttile e applicato, che in una rosa ci può stare (e ci starebbe anche nella nostra, come esterno alto o a tutta fascia, persino come alternativa a McKennie nel suo giocare sotto punta e riempire l’area).

Non è un caso se Simeone lo vorrebbe tenere.

Il discorso, per me, è molto semplice: non deve essere svenduto. Se arriva un’offerta congrua, si venda tranquillamente e si cerchi un titolare o un giocatore più decisivo. Altrimenti, si tenga in rosa (non ho voglia di controllare, non ricordo se beneficiasse ancora del DC).

È in effetti un giocatore lineare ma un "gregario" di alto livello...cioè può fare il gregario in una big o cmq in un top club

In nazionale fa quello 

All atletico..fa quello 

Il problema nasce dal fatto che alla Juve non è che sarebbe un "gregario" ma sarebbe uno dei più tecnici , se non il più tecnico dopo Yildiz praticamente..

Secondo me è un terzo offensivo di livello alto perché unisce doti discretamente tecniche, a cattiveria mentalità competitiva...e intelligenza tattica

Per me è un giocatore diciamo anche Superiore a conceicao se al 100% atleticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io thuram non lo cederei mai, non mi lascio ingannare dalla condizione precaria dell'anno scorso perché se è in forma è un mostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khéphren #Thuram, Federico #Gatti e Mattia #Perin sono sul mercato. La #Juventus aspetta l’offerta giusta e cerca una soluzione in uscita per tutti e tre.

📲 @MatteMoretto - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Khéphren #Thuram, Federico #Gatti e Mattia #Perin sono sul mercato. La #Juventus aspetta l’offerta giusta e cerca una soluzione in uscita per tutti e tre.

📲 @MatteMoretto - YouTube

Di Gregorio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.