Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Conferenza Spalletti:" Devo allenare meglio e la rosa va rinforzata. A Ekhator brillano gli occhi, Vlahovic? Citofoni. Obiettivo minimo tornare in Champions"

Post in rilievo

34 minuti fa, Turof ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate nella situazione in cui siamo? Davvero qualcuno pensava di poter lottare per lo scudetto?

Senza un euro e senza poter spendere quei pochi che abbiamo per il settlement agreement con l'UEFA?

Ragazzi, dai, un po' di realismo. La vecchia Juve è morta per il momento, per 3-4 anni ci aspetta massimo la lotta per il 4° posto, sperando di centrare la Champions per risanare i bilanci nel frattempo.

Al tifoso medio gli ultimi anni piace essere preso in giro e prendersi in giro da solo. Nel primo caso con la frase "La Juve non può non partire con l'ambizione di vincere", salvo presentarsi con rose da quarto posto. Un po' come dire "Se c è Margot Robbie non posso non provarci" e ti presenti lì senza esserti lavato i denti, con i capelli sporchi, la panza da birreria e senza portafoglio. Quando dico prendersi in giro da solo intendo idolatrare giocatori contro ogni logica dopo 3 4 prestazioni discrete. Il miglior esempio è Cambiaso che 2 anni fa per l'80% del forum e addetti ai lavori dell'ambiente valeva 50 milioni e già 2 anni fa era un mezzo giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

uno che alla conferenza di presentazione dice per lo scudetto siamo troppo distanti va licenziato immediatamente.......

Si vede che non hai capito come sta messa la società. Ma poi non significa nulla, perfino ai mondiali quelli della Spagna dicono che gli argentini sono favoriti. Le 💩 lo fanno sempre. Significato zero. Puoi anche alleggerire la pressione. Le parole non contano una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Non sapevo che ancora esistessero persone che credono a tutto quello che vedono e sentono in una conferenza.

Magari fuori vuole far capire questo anche per non illudere nessuno e far vedere ancora il "dispiacere" per il sesto posto e dentro lo spogliatoio invece hanno tutt'altra carica?

Magari non gli andava semplicemente di farla sta conferenza dopo la morte della figlia di Baldini quindi era spento dentro?

Ma noi,cosa ne sappiamo???? Viviamo alla Continassa? NO. Basta giudicare quello che succedere fuori dal campo. 

Che quando parlavano di carica Motta e Tudor eravate tutti qua a sbavare eccitati e poi si sono visti i risultati: "partiti a razzo e finito a (c)azzo".

Io non ho bisogno delle frasi fatte sulla carica e determinazione in conferenza per avere la carica. 

Le chiacchiere non mi abbindolano più da un pezzo. 

Io valuto dopo 10 giornate di campionato. Il resto e' fuffa. 

Perfetto. E aggiungo che lo scorso anno Spalletti si è presentato convinto e sicuro, ha anche mostrato un bel lavoro sul campo salvo poi crollare al momento "Decisivo" come da anni fa questa rosa. Sarà mica che il problema reale non è nè il difensivismo di Allegri, nè la rigidità di Motta ma quanto piuttosto la mediocrità se non la scarsezza di quattro quinti della rosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupit ha scritto:

dovevamo avere il coraggio di fare fuori anche lui

in questo ambiente ci vuole un po di adrenalina 

proporrei agli allenatori contratti a scadenza mensile...😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Si vede che non hai capito come sta messa la società. Ma poi non significa nulla, perfino ai mondiali quelli della Spagna dicono che gli argentini sono favoriti. Le 💩 lo fanno sempre. Significato zero. Puoi anche alleggerire la pressione. Le parole non contano una *.

Poteva eclissare la domanda oppure rimandare a valutazioni nel corso dell'estate senza sbilanciarsi.

Immagino un Calciatore interessato sentire frasi del genere, molto prudenti in una delle squadre che fattura più in Italia, dominante a livello di brand rispetto gli altri club di serie A.

Se io sono nessuno, Penso JE valuterà molto questa intervista.. perché ci sono messaggi chiari come Mercato, Distanti, Scusapronta

Per sei milioni a Vlahovic insegna a stoppare

Capello ha fatto diventare van basten Ibrahimovic sotto porta

Poteva benissimo iniziare ad elogiare i propri giocatori o cominciare a responsabilizzarli...

ha preferito più comunicare in altra maniera 

Poi magari mi sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Turof ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate nella situazione in cui siamo? 

Cacciare Spalletti insieme agli altri e non aspettare la scadenza per risparmiare. É un allenatore morto e sepolto da risultati disastrosi prima in nazionale e poi con la Juventus. La società non potrà che dargli la stessa rosa, anzi qualcosa di ancor meno qualitativo,  che lui ha dimostrato di affossare con le chiacchere sul suo calcio moderno quando si vince contro le derelitte e con le chiacchere sulla pochezza dei calciatori quando si pareggia o si perde con i tre quarti della serie A. 

Vederlo ancora dire stupidaggini sulla nostra panchina é vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma una domanda sulla faccenda Rocchi-Prescritti no eh?

La società lo avrà vietato, e col proprietario che abbiamo la cosa non mi meraviglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per dimostrare entusiasmo in in momento come questo ci voleva un attore tipo Al Pacino, non un allenatore di calcio. Io ho passato i 60 ed un precampionato come questo non me lo ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E chi se li compra?

Comunque possono ance dire che alla Juve l'obiettivo è vincere, ma poi già ad ottobre siamo fuori dalla lotta scudetto...

Io spero nell'EL.

Effettivamente. Ma io non contesto l'obiettivo, quello lo decidono loro, io contesto il costo che noi ogni anno affrontiamo per sperare, che se tutto gira come si deve, di arrivare tra le quattro, perchè se dopo non ci arrivi sarà complicato anche rispettare i paletti dell'uefa e non si tornerà mai a determinati livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Turellone78 said:

"quest'anno siamo convinti e nelle condizioni di poter pensare che se lavoreremo nella condizione giusta possiamo andare a competere per arrivare in Champions League, perché quello ci aspetta. Vogliamo competere per l'alta classifica, dobbiamo essere bravi e non sbagliare niente. Per quanto riguarda lo Scudetto siamo distanti".

Che tristezza che siamo diventati ...

Purtroppo è la verità, ma l'allenatore della Juve deve dire sempre e comunque, alla stampa e ai giocatori, che si punta allo scudetto! Non esiste partire già con l'obiettivo zona CL, dal punto di vista mentale è deleterio per il gruppo...

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utenti che si incaxxano per la frase sullo scudetto…qui è già tanto se lottiamo per il quarto posto…ancora non avete capito come siamo ridotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono andare a pescare giocatori dalla lega pro e dalla serie D!!

I talenti ci sono, vanno solo trovati!

Senza soldi, bisogna andare con le idee e la competenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io l'ho visto bello incazzato, non un sorriso, non una battuta.

vedremo che cosa gli daranno da gestire se resta panda o se ci avviciniamo ad una junior....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, a77ila ha scritto:

Purtroppo è la verità, ma l'allenatore della Juve deve dire sempre e comunque, alla stampa e ai giocatori, che si punta allo scudetto! Non esiste partire già con l'obiettivo zona CL, dal punto di vista mentale è deleterio per il gruppo...

Onestamente se avessimo una squadra decente concordo con te, ma la rosa è talmente mediocre che stai tranquillo che se ne rendono conto benissimo anche i nostri giocatori di essere lontani anni luce dai livelli che servono per vincere uno Scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Poteva eclissare la domanda oppure rimandare a valutazioni nel corso dell'estate senza sbilanciarsi.

Immagino un Calciatore interessato sentire frasi del genere, molto prudenti in una delle squadre che fattura più in Italia, dominante a livello di brand rispetto gli altri club di serie A.

Se io sono nessuno, Penso JE valuterà molto questa intervista.. perché ci sono messaggi chiari come Mercato, Distanti, Scusapronta

Per sei milioni a Vlahovic insegna a stoppare

Capello ha fatto diventare van basten Ibrahimovic sotto porta

Poteva benissimo iniziare ad elogiare i propri giocatori o cominciare a responsabilizzarli...

ha preferito più comunicare in altra maniera 

Poi magari mi sbaglio 

No, chi lo sa, potresti avere ragione. Ma credo dentro allo spogliatoio e negli uffici si dicano ben altre cose. A me è parso decisamente diplomatico. In questo momento mi pare evidente si vogliano prima di tutto evitare polemiche. Che è già un punto. Vedremo dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi qui dentro ci sono tifosi a cui piace essere presi per il *, che un allenatore dica loro "ah si, quest'anno abbiamo una squadrone tale che faremo tremare tutti in Italia e in Europa" quando anche un bimbo di nove mesi si renderebbe conto che non è così, a me no, a me le prese per il * non piacciono e mi sarei incazzata a morte con lui se avesse parlato di scudetto, la Juve non è da scudetto, ci sono al momento quattro squadre superiori(Inter, Napoli e aggiungo purtroppo anche Roma e Como) ed è giusto che ne prendiamo atto, io di voli pindarici non ne faccio più, li ho fatti due anni fa con Motta ed è finita malissimo, ora non mi illudo più, fino a che ci sarà Elkann purtroppo la Juve che conoscevo non tornerà più e l'unica cosa da fare è accettarlo purtroppo, io di farmi del male non mi va più, quindi ben venga un allenatore realista che non piglia per il * i propri tifosi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

ma quanto piuttosto la mediocrità se non la scarsezza di quattro quinti della rosa?

E' assolutamente vero. Chiunque metti,con questa rosa,farebbe una fatica immane ad arrivare QUARTO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Quindi qui dentro ci sono tifosi a cui piace essere presi per il *, che un allenatore dica loro "ah si, quest'anno abbiamo una squadrone tale che faremo tremare tutti in Italia e in Europa" quando anche un bimbo di nove mesi si renderebbe conto che non è così, a me no, a me le prese per il * non piacciono e mi sarei incazzata a morte con lui se avesse parlato di scudetto, la Juve non è da scudetto, ci sono al momento quattro squadre superiori(Inter, Napoli e aggiungo purtroppo anche Roma e Como) ed è giusto che ne prendiamo atto, io di voli pindarici non ne faccio più, li ho fatti due anni fa con Motta ed è finita malissimo, ora non mi illudo più, fino a che ci sarà Elkann purtroppo la Juve che conoscevo non tornerà più e l'unica cosa da fare è accettarlo purtroppo, io di farmi del male non mi va più, quindi ben venga un allenatore realista che non piglia per il * i propri tifosi.

Tanti asterischi tutti assieme non li avevo mai visti.

(comunque hai ragione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ed ha fatto benissimo. Da anni a inizio stagione i vari Allegri, Motta e Tudor stesso hanno detto che la Juve non può partire senza l'ambizione di vincere, ma è una frase scollegata dalla realtà. La rosa non è minimamente al livello di poterlo vincere e Spalletti, che l'ha allenata e le ha fatto produrre anche un buon calcio per buoni tratti, sa che mancano i presupposti tecnici e mentali per parlare di scudetto. Quindi bene essere chiari e non prendere per il cu*o il tifoso ed anche se stessi perchè sono frasi che chi è in malafede ha sempre tirato fuori per contestare prima Allegri, poi Motta, poi Tudor senza far pagare mai i veri responsabili che stanno in campo ed in società perchè li hanno scelti.

Forse anche per alimentare la pressione su un gruppo privo di leader e carattere che vanno in panne alla minima difficoltà  per le altre aspettativeal momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate nella situazione in cui siamo? Davvero qualcuno pensava di poter lottare per lo scudetto?

Senza un euro e senza poter spendere quei pochi che abbiamo per il settlement agreement con l'UEFA?

Ragazzi, dai, un po' di realismo. La vecchia Juve è morta per il momento, per 3-4 anni ci aspetta massimo la lotta per il 4° posto, sperando di centrare la Champions per risanare i bilanci nel frattempo.

Il problema sai qyale è? Almeno per me che ci sta quello che dici. Ovvero rifondare per l'ennesima volta ma se pensi di farlo dando gli ingaggi che stai dando per esempio ad un celik che dovrebbe essere il tuo panchinaro o prendendo pellegrini lucumi e pellegrino quale lavoro di prospettiva stai facendo ? Visto che di fatto sei ormai una società venditrice con questi acquisti come fai a creare valore? Questi se vanno male finiscono per ingolfati ancora il bilancio in un vorticoso avvitamento. Per uscire da questa posizione se vuoi puntare al autofinanziamento se cistretto a fare a  quello che fanno atalanta e Bologna se vuoi invece fare la grande squadra la proprietà va dai vertici UEFA e dice ok il settlemeny agreement mi sta uccidendo concordiamo una multa e liberarmi spazio quanto volete? Invece non si fa ne quello né quell'altro restando in un limbo che ci condanna alla mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Perfetto. E aggiungo che lo scorso anno Spalletti si è presentato convinto e sicuro, ha anche mostrato un bel lavoro sul campo salvo poi crollare al momento "Decisivo" come da anni fa questa rosa. Sarà mica che il problema reale non è nè il difensivismo di Allegri, nè la rigidità di Motta ma quanto piuttosto la mediocrità se non la scarsezza di quattro quinti della rosa?

La rosa e scarsa ma diciamo pure che i giocatori che la compongono li hanno voluti gli allenatori che sono stati cacciati.

Ti devo ricordare gli acquisti che ci ha fatto fare Motta? O quelli dell'Allegri bis?

Comunque ha detto che per lo scudetto siamo distanti,il che non significa che non ci arriviamo sicuro al 100%.

Siamo arrivati sesti? Bene,l'obbiettivo primario e' almeno tornare tra le prime 4,se poi nel frattempo ci scappa lo scudetto sara' festa grande.

Magari dicendo che "siamo distanti" ha caricato il gruppo e l'ambiente...che ne sappiamo noi? 

Se diceva che siamo da scudetto ti immagini con che scioltezza si allenano quei 4 scappati di casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era nulla da dire e non ha detto nulla.

Anche sulle condizioni di Thuram e Yildiz è troppo presto, le preoccupazioni restano tutte.

Mi sarebbe piaciuto un "difesa a 4 sempre e comunque", non è il momento, magari alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti