Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Prossima settimana finalmente si saprà se il
Dibu verrà o no

Per me ste trattative romanzata sono fumo negli occhi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Soffiamogli pellegrini e poi andiamo a proporgli koopmainers .ghgh

Così ti prendi Pellegrini e in più ti rimane pure koopmeiners che non sono così deficienti da pagarti . Cioè hai un altro pippone in squadra oltre a koop. E i suoi compari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Piu o meno si. Ha giocato forse la stagione successiva trequartista ma poi negli ultimi anni non lo ha piu fatto.

Dal momento in cui Mourinho ha cambiato modulo passando al 352 Pellegrini è calato di rendimento, poi complice qualche infortunio anche di troppo a condire il tutto.

Ma Pellegrini è il classico trequartista moderno e quando ha giocato a ridosso della punta ha tirato fuori prestazioni di alto livello.

E' stato un calciatore che mi dava spesso soddisfazioni al fantacalcio, per un periodo lo prendevo sempre e lo seguivo.

Koopmeiners ha interpretato ancora meglio il ruolo all Atalanta, e 3 anni fa non 6..

EDIT MESSAGGIO DOPPIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un juventus Basilea di fine luglio con arthur e joao Mario in campo ma per me è già come una finale di coppa del mondo ❤️ 

Bentornata signora mia 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico da giorni ormai 

Nel 4-2-3-1 il trequartista non sarà mai un 10 puro...un Nico Paz per capirci 

Non è un cruccio di Spalletti... tantissimi allenatori mettono un 8 in quel ruolo che garantisca gol ma anche aiuto al centrocampo 

Ergo

Avere in quel ruolo Mckennie+Pellegrini da alternare 

A livello tattico e come strategia di mercato sarebbe una cosa molto molto molto sensata 

Infatti è talmente sensata che non credo accadrà 

McKennie dell’ 8 o comunque del giocatore che cerca Spalletti (almeno da quanto ricordo dalle parole del mister) non ha praticamente nulla.

Non ha rifinitura, non ha tiro da fuori, è una mezzala con buone capacità di inserimento.

Pellegrini è sicuramente un giocatore più vicino a quello che cerca Spalletti però voglio sperare che esistano altri giocatori nel mondo che non siano gli scarti della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Un juventus Basilea di fine luglio con arthur e joao Mario in campo ma per me è già come una finale di coppa del mondo ❤️ 

Bentornata signora mia 

Sapete dove si può guardare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il senso di mettere Locatelli, titolare e capitano, in una lista insieme a degli esuberi? 

Chi è tuo figlio ? 

Locatelli è una vergogna. Punto fine 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

McKennie dell’ 8 o comunque del giocatore che cerca Spalletti (almeno da quanto ricordo dalle parole del mister) non ha praticamente nulla.

Non ha rifinitura, non ha tiro da fuori, è una mezzala con buone capacità di inserimento.

Pellegrini è sicuramente un giocatore più vicino a quello che cerca Spalletti però voglio sperare che esistano altri giocatori nel mondo che non siano gli scarti della Roma.

Non penso sia questione di scarti. Semplicemente è un giocatore apprezzato che diventa appetibile perché è svincolato.

Il nostro mercato è questo. Non abbiamo margine di spesa. Stiamo andando su tanti vincolati.

Kessia, Goretka, Celik, Pellegrini....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico da giorni ormai 

Non è un cruccio di Spalletti... tantissimi allenatori mettono un 8 in quel ruolo che garantisca gol ma anche aiuto al centrocampo 

Ergo

A livello tattico e come strategia di mercato sarebbe una cosa molto molto molto sensata 

Guarda non la trovo sensata. Perché tra tutte le cose che non vanno,la principale sarebbe che con Conceicao,2 mediani a protezione e il trequartista che dici tu,praticamente la Juve avrebbe il tasso tecnico di una provinciale (cosa che ha già oggi),scarse capacità di costruzione e scarse capacità di rifinitura 

praticamente come oggi,nessun miglioramento 

Oltre dico ad isolare troppo lateralmente Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Eh, non hai alternativa, questa gente impiazzabile o la " rilanci " facendoli giocatore ogni tanto sperando in un leggero miglioramento o li lanci dalla finestra.

Ancora?

Ci hai provato in ogni modo. Gli hai dato fiducia, l'hai provato in svariate posizioni... Che vuoi di piu'? Di tutti i giocatori in rosa lui è quello con minori possibilità di ripresa... lo metto addirittura dietro a Arthur.

Ti piace una tipa, ci hai provato per due anni in ogni modo ma lei non ci sta... basta... è ora di cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Sapete dove si può guardare?

Che coraggio. Con un trasferello il porta poi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi è tuo figlio ? 

Locatelli è una vergogna. Punto fine 

Vabbe anche te sei esagerato, non sarà suo figlio ma a molti come te sembra che abbia rubato la ragazza per le cattiverie che tirate fuori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma secondo voi a parte i Lucumi Kolo Pellegrino prenderemo qualche giocatore che svolti il centrocampo con una spesa di 30 40 50 milioni che faccia un po’ sperare/sognare o veramente ci si affida ai Loca Thuram Mckenni Kessie Luiz Koop Pellegrini ? 

Ad esempio Rejnders chi ne parla ? 

abbiamo speso anche di più per DL, koop e arthur

piu che spendere soldi, spererei di fare acquisti corretti e utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Non penso sia questione di scarti. Semplicemente è un giocatore apprezzato che diventa appetibile perché è svincolato.

Il nostro mercato è questo. Non abbiamo margine di spesa. Stiamo andando su tanti vincolati.

Alcuni sono interessenati, già prendere Kessie e Brandt risolverebbe tantissimo per i meccanismi del nostro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rux ha scritto:

Koopmeiners ha interpretato ancora meglio il ruolo all Atalanta, e 3 anni fa non 6..

Come Caldara, Conti e altri 10 giocatori usciti dall'Atalanta. 

E' sufficiente guardare le caratteristiche del giocatore per capire che piu' gioca basso e meno gioca male (meno gioca male...non piu' gioca bene eh..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico da giorni ormai 

Ergo

Non è un cruccio di Spalletti condivido. E' un po il calcio moderno che è in quella direzione.

E' fondamentalmente un 433 ma cambiando la posizione in campo dei centrocampisti.

Di veri 10 nel calcio di oggi faccio fatica a trovarne perché il classico 10 di una volta era un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Social media management della Juve che continua a proporre video di Celik manco avessimo preso Marcelo 2016 .uah 

Che tristezza.

• Mi Piace 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Quindi chi non ha risorse prende solo gli svincolati?

Se non hai la disponibilità economica devi avere la competenza di trovare un giocatore giovane con le caratteristiche che cerchi  e che potenzialmente possa diventare più forte.

Questo mi aspetto dai vari Ottolini e Massara, perché orientarsi solo su giocatori svincolati, denota scarsa progettualità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.