Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Probabili formazioni Basilea-Juventus ore 15:30"

Post in rilievo

8 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Per fare una sgambata, prendere 100 mila euro, fare un favore ai tifosi e salutare licht

Un favore a chi?

Immagino i tifosi a 40° sotto il sole per vedere una partita inutile a due all'ora. In questa parte della stagione che non dirà nulla, ricordiamoci che nelle amichevoli luiz e Arthur.sembravano dei fenomeni 

Almeno se dovete fare una partita così inutile per prendere un po' di soldi fatela di sera che va bene per tutti per i calciatori e per i tifosi 

Al di là del caldo che può fare o non fare però veramente è una cosa inutile

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Io di vedere Michelle Hunziker centravanti del Basilea.

A 50 anni è ancora tanta roba.

Ci sta  pure Shakira...

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

Un favore a chi?

Immagino i tifosi a 40° sotto il sole per vedere una partita inutile a due all'ora. In questa parte della stagione che non dirà nulla, ricordiamoci che nelle amichevoli luiz e Arthur.sembravano dei fenomeni 

Almeno se dovete fare una partita così inutile per prendere un po' di soldi fatela di sera che va bene per tutti per i calciatori e per i tifosi 

Al di là del caldo che può fare o non fare però veramente è una cosa inutile

Ma si che è inutile specialmente a quell’orario ma sono sicuro che sarà piena di tifosi comunque. Meglio fare le partitelle in casa, ma i giocatori a tutti i livelli durante la preparazione hanno bisogno di fare una partita. Cammineranno in campo come è giusto che sia. Non starai mica organizzando la tua giornata in base a questa passerella per i tifosi su?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel 442: sedia in porta per non farlo svalutare, Kalulu Gatti Kelly Cabal, Joao Mario Douglas Luiz Locatelli Cambiaso, Ekathor Openda.  Joao Mario e Cambiaso non sono bravi a difendere quindi ci vuole una difesa a 4 così possono spingere. Joao Mario dovrebbe essere provato in avanti, Zhegrova è marcio quindi è il primo che deve partire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Ma si che è inutile specialmente a quell’orario ma sono sicuro che sarà piena di tifosi comunque. Meglio fare le partitelle in casa, ma i giocatori a tutti i livelli durante la preparazione hanno bisogno di fare una partita. Cammineranno in campo come è giusto che sia. Non starai mica organizzando la tua giornata in base a questa passerella per i tifosi su?!

Ho preso il biglietto d aereo per andare a Basilea

19 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Ho preso il biglietto d aereo per andare a Basilea

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaaa...Milik? È meglio "preservarlo" visto come siamo messi davanti, o ci togliamo subito il pensiero facendolo giocare? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma Hunzicker del Basilea è Michelle???

Magari. Almeno vediamo qualcosa di bello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Su internet .

Ma va? Quello lo immaginavo. Intendevo su quale sito...

Anche io su internet ho visto le temperature, ma ho guardato diversi siti meteo e davano tra i 27 e i 28 di massima... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Curioso di vedere Luiz e Ekhator .ok

Abbiamo già visto luiz nelle amichevoli sembra Maradona. Poi quando il ritmo della partita è vero, sembra fulgenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Ma va? Quello lo immaginavo. Intendevo su quale sito...

Anche io su internet ho visto le temperature, ma ho guardato diversi siti meteo e davano tra i 27 e i 28 di massima... 

Non intendevo essere ironico, l'ho chiesto alla pseudo IA ma temo che non sia cosi I in questo caso. Ho verificato siti ufficiali e concordo sui tuoi valori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

All. Lichtsteiner

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Dove la fanno vedere?

Su juventus.com

E sull'app ufficiale della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, fusca1972 said:

dfb80d13-7130-4bb0-974d-ad31d5be6b15 (12.gif

la formazione è super interessante.

le scelte tipografiche dilettantesche, speriamo non diventi un'abitudine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

in che pagina del sito viene attivata la diretta. Continua a dirmi che se voglio vederla devo registrarmi, ma sono già loggato

Cerca Amichevoli Estive. Dovrebbe essere lì, la sto aspettando anch'io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Il senso di questa partita senza una rosa finale dopo 7 giorni di ripresa degli allenamenti mistero

... presumo ... money/money/money ... poco o tanto che sia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.