Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Vlahovic porte aperte alla Juventus ma a 6,5 milioni l'anno"

Post in rilievo

L’ipotesi di un ritorno viene assolutamente presa in considerazione, ma non alle richieste avanzate dal centravanti. Non a 8 milioni l’anno d’ingaggio e nemmeno alla stessa cifra di commissioni per papà Milos. Serve una sforbiciata importante alle pretese economiche: per un biennale da circa 6.5 milioni a stagione ci sono i presupposti per
approfondire la prosecuzione del matrimonio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ci sono più le premesse, anche da parte sua 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore incostante, umorale e arrogante, non ne farei nemmeno una questione di soldi ma di qualità che abbiamo visto espressa per svariati anni.

Piuttosto faccio giocare Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Raikon ha scritto:

Piuttosto faccio giocare Openda

Adesso stai esagerando...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che continua ad esserci la ressa per acquistarlo, ma c'e' ancora chi lo considera un campione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupirebbe molto un ritorno a capo chino di Vlahovic. Troppo l'orgoglio del personaggio, ai limiti della dissennatezza. A fine mercato, un po' come Dybala o Rabiot, si accorderà con una squadra media per meno soldi di quanti chiede e probabilmente anche di quanti la Juve gli ha offerto. La mia opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My Two cents:

Se Dusan torna e prendono pure Pellegrino, a fine anno l’attaccante titolare sarà l’argentino.

Scommettiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, questa storia sembra la trama di "Ricomincio da capo"... Sempre lo stesso giorno,lo stesso protagonista, lo stesso articolo... Solo che il film con Bill Murray era divertente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, francamente penso che tornerebbe scocciatissimo e con zero voglia di dare... Giocatore con un ego smisurato e con due piedi che un ferro da stiro sono meglio... Quindi non è tanto una questione di ingaggio, ma di avere un altro che poi impatta 0 o poco più... Sono curioso di vedere chi lo prendeve a quanto... Dalle mie parti si dice: è come il bello delle ciglia tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antares ha scritto:

Mah, francamente penso che tornerebbe scocciatissimo e con zero voglia di dare... Giocatore con un ego smisurato e con due piedi che un ferro da stiro sono meglio... Quindi non è tanto una questione di ingaggio, ma di avere un altro che poi impatta 0 o poco più... Sono curioso di vedere chi lo prendeve a quanto... Dalle mie parti si dice: è come il bello delle ciglia tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia...

Mi domando quante stracavolo di versioni ci sono della Sora Camilla ?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle scarse qualità tecniche sé non sbaglio qualche settimana fa si diceva fosse pure malvisto all interno dello spogliatoio. Mah

3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Onestamente non lo riprenderei scontento...

Ma neppure contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Mi domando quante stracavolo di versioni ci sono della Sora Camilla ?

Pensa che qui si dice anche il bello di Campiglia che è un paesino qua vicino... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti