Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] ALEN BOKSIC

Post in rilievo

Quanto mi piaceva Boksic....ma quanti vaffa gli ho mandato....non segnava nemmeno a piangere...il più grosso impallinatore di portieri che mi ricordi con la nostra maglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto questo giocatore, peccato abbia fatto solo un anno nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al gol al Bologna sono particolarmente legato @@

Come tutti, ha segnato talmente poco rispetto alla sua forza che tutti appena si accenna a Boksic ricordiamo il gol al Bologna :d

Un grande a dispetto delle cifre e del poco tempo che rimase alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è sempre piaciuto questo giocatore, peccato abbia fatto solo un anno nella Juve.

e in quell'anno lo passò in infermeria per via di un fallaccio in uno Juve-Atalanta da parte di Rustico...dovrei avere ancora l'articolo...

 

 

giocò nella Juve più forte che ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attaccante tecnicamente completo, precursore degli attuali boa in stile Ibrahimovic, Dzeko, Milito, Torres, Borriello ecc...peccato che non la buttasse mai dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol al Manchester visto dal vivo in tribuna est!good.gif Idem per quelli al Rapid...in Curva Nord quella volta con mio cugino e mio zio allora membri degli Irriducibili !good.gif

Mi ricordo esattamente dov'ero al gol contro il Bologna ...in macchina con mia mamma e mia nonna che mi portavano a comprare i vestiti per la prima comunione!biggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usti per la serie "I morti viventi", ecco riesumato un thread su Boksic eheh

Comunque a mio avviso aveva tutte le carte in regola per essere un campionissimo: velocissimo, dalla potenza straripante, impressionante nei dribbling. Ma spesso il suo tocco di palla sfociava nell'osceno.

Mi ricordo ancora perfettamente una sua azione durante una partita in Champions. Ando' a pressare il terzino sinistro avversario (non mi ricordo la squadra,), recuperò palla, fece un dribbling assurdo di tacco shok.gif e si involo di potenza in solitaria sulla fascia fino al limite dell'area, dove rallentò, prese attentamente la mira e scodellò un cross al centro per l'accorrente Vieri.......il quale si vide mestamente passare un bolide tipo due metri sopra la testache si spense in fallo laterale dall'altra parte del campo..... 312xvgl.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto era forte in quell anno era il mio preferito. non mi aspettavo andasse via.

 

considerando quanti pochi gol ha fatto con noi , quanti ne sbagliava, e nonostante ciò ha lasciato a tutti un gran ricordo fa capire quanto fosse forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.