Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    34.682
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Manny Calavera ha vinto risale al 30 Dicembre 2018

Manny Calavera ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

19.389 Guru

Su Manny Calavera

  • Titolo utente
    Sparisci cartonato, Manny è tornato
  • Compleanno 28/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

29.926 visite nel profilo
  1. Manny Calavera

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Il Pafos ha i nostri stessi punti e ha battuto il Villareal che non non abbiamo battuto. Ergo siamo sullo stesso livello loro, se loro non sono da Champions noi siamo da Conference. I punti non si fanno col nome.
  2. Manny Calavera

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Risultato del primo tempo bugiardo. Meritavano ampiamente loro
  3. Manny Calavera

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Pafos merita ampiamente il vantaggio. In casa nostra. Juve più indecente da quando seguo il calcio.
  4. Manny Calavera

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Vabbè le prossime due perdiamo a Bologna e con la Roma. Cambia poco non aver perso terreno oggi. Il quarto posto è utopia.
  5. Manny Calavera

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non ci credo manco se lo vedo
  6. Manny Calavera

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    E perdiamo pure col Bologna alla prossima (in casa loro)
  7. Manny Calavera

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    La Juve non esiste più. Perdere 7 anni di seguito a Napoli (mica a Madrid) è roba da Cagliari. Questo siamo. Se arriviamo decimi è grasso che cola. E andrà sempre peggio nei prossimi anni.
  8. Il Como giusto oggi doveva scordarsi di come si gioca a calcio. Va beh, per noi non è un risultato così malvagio.
  9. Esatto. Il rigore è abbastanza generoso ma facciamo che lo dava perchè ferma un tiro verso la porta. Ma il fallo ancora non si capisce dove sta. Sto calcio sta diventando una barzelletta.
  10. Per me quelli sono rigorini ini ini (Pavlovic sta contrastando l'avversario e la distanza è ravvicinatissima), che solo oggi possono dare perchè se li inventa il var. Non cambia il fatto che molto peggio è l'invenzione del presunto fallo.
  11. Manny Calavera

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Va bene. Abbiamo fatto una gran gara e non abbiamo rischiato nulla. Il Brodo è fortissimo e poi in casa loro vincere è un'impresa. Sei contento solo se ti danno ragione d'altronde, se uno esprime un parere diverso dal tuo è "interista", "tafazzista", "non sa nulla di calcio" ecc. Quindi discutere è totalmente inutile
  12. Manny Calavera

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Vittoria totalmente casuale che ci spacceranno per un'impresa
  13. Ennesima dimostrazione della malafede totale. Non ci ho mai creduto alla malafede fino a qualche tempo fa, ma sentire certe robe vuol dire prendere per il sedere le persone in barba a quello che dicono le immagini e a quello che dovrebbe essere il protocollo (che cambia ogni partita, a comando). Il calcio è uno sport marcio dove a differenza di altri sport buona parte dell'esito delle gare dipende dalle bizze di un solo uomo che dovrebbe fare meno danni possibile e invece crede di essere il protagonista assoluto, oppure è un essere privo di personalità che si fa mettere i piedi in testa da quelli che guardano la partita ad un monitor. La lotta tra questi due (var e arbitro) non decreta spesso la decisione più giusta ma semplicemente quella di chi fa valere di più il suo protagonismo. In pratica gare che potrebbero finire 1-0 magari finiscono 1-1 o 2-0, o 3-1 solo in base a come si sono svegliati gli arbitri. Indipendentemente da quello che dicono le immagini e dall'andamento delle partite nel concreto. Sono loro ormai i veri protagonisti di questo sport, più dei calciatori in campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.