Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manny Calavera

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    34.641
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Manny Calavera ha vinto risale al 30 Dicembre 2018

Manny Calavera ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

19.374 Guru

Su Manny Calavera

  • Titolo utente
    Sparisci cartonato, Manny è tornato
  • Compleanno 28/11/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Foggia

Visite recenti

29.781 visite nel profilo
  1. Manny Calavera

    [Highlights] Juventus - Milan: 0 - 0 (2025/2026)

    Tra un po' per le nostre gare bisognerà chiamarli Lowlights
  2. Manny Calavera

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Se quest'anno arriviamo quarti è il miracolo del secolo
  3. Manny Calavera

    Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il Foggia difende meglio di noi. Se arriviamo 30esimi nel girone è già tanto. 24esimi sarebbe un mezzo miracolo
  4. Manny Calavera

    [Highlights] Juventus - Borussia Dortmund 4-4

    Rispetto ad un anno fa abbiamo molta più cattiveria e attributi, soprattutto se andiamo sotto (prima se ci segnavano era finita ormai) Ma difendendo in maniera così oscena non si và lontano. Goal di Kenan contro il Borussia identico a quello di Alex contro il Borussia
  5. Manny Calavera

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Gara pazza e vittoria goduriosa per come è arrivata. Ma il fatto che questo 4-3 ricordi quel 4-4 dell'anno scorso fa capire che a livello di gestione abbiamo ancora molta strada da fare. Comunque sono 3 gare di seguito che non ci battono, 2 vittorie e un pari nel finale partendo da un 4-2 per loro. C'è poco da dire, si gode.
  6. Manny Calavera

    [Highlights] Juventus - Parma: 2 - 0 (2025/2026)

    Dio ci preservi Yildiz che è un fenomeno. Cambiaso fa troppe cavolate e spesso perde concentrazione e lucidità. Si desse una regolata.
  7. E' giusto così, meglio mantenersi leggeri, d'estate poi...
  8. Manny Calavera

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    La Juve è questa. Sono anni che non siamo più una big europea (manco una big italiana se è per questo) e chissà per quanti anni ancora sará così. Servirebbero 4/5/6 giocatori davvero forti per svoltare (ma campioni, non giocatori da Atalanta, Fiorentina ecc). E non arriveranno.
  9. Manny Calavera

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    E' molto giovane, può diventarlo. Credo lo stia giá diventando in parte.
  10. Manny Calavera

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Troppo forte Alcaraz. Con tutta la stanchezza e con le spalle al muro si è inventato colpi da fenomeno. Sinceramente dal 2-1 non ci ho mai creduto veramente, neanche quando a Sinner bastava poco per vincerla. E' la sua bestia nera e credo tra non tantissimo sará il primo al mondo. Non vuole dire che Sinner sia scarso, anzi, ha dato tutto, fatto una gran gara e va sicuramente elogiato.
  11. Nessuno è incedibile a parte Yildiz e Thuram. Il problema è solo quanto offrono.
  12. Pure Motta aveva fatto bene prima della Juve, anzi aveva fatto molto ma molto meglio di Chivu e aveva pure più esperienza. Ma allenare una big (da signori nessuno) è un'altra cosa.
  13. Tra Chivu all'inperd, lui all'Atalanta stanno combinando un bel macello con gli allenatori Di questo passo il Napoli vincerà lo scudetto a novembre
  14. Sarebbe peggio. Decisamente. Come ripetere due volte l'errore fatto prendendo Motta.
  15. Su questo concordo. C'è stata la moda di De Zerbi (bravo, ma non è Guardiola), quella di Italiano (idem), ora c'è la moda di Fabregas. Ora sembra che non si possa giocare al calcio senza di lui, ma ad oggi ha ancora tutto da dimostrare. Io infatti parlando di Tudor non lo paragonavo ai vari Fabregas e simili ma ai Conte (che giá non sopportavo e dopo quello che ha fatto ho cancellato totalmente dai nomi possibili anche in futuro, ma è un allenatore che ti dà certe garanzie). Per non parlare dei top assoluti. Ovvio che se i nomi che circolano sono quelli di perfetti sconosciuti o di bolliti totali va bene pure Tudor. Ma sarebbe una scelta non convinta, ma dettata solo dal fatto di non poter arrivare a certi nomi. Non ho nulla contro Tudor ma se penso ad un allenatore che ci fa svoltare e ci fa tornare ai vertici (indipendentemente dal mercato) non penso certo a lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.