Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roby10

La Juventus sbarca in America

Post in rilievo

15 ore di volo? ma che hanno fatto il giro del mondo... .noncicredo

Beh....quando sono andato in America io..per arrivare a New York ci abbiamo messo circa 9 ore(scritto così pare che pilotavo io :d)...tieni conto che San Francisco è sull'altra costa quindi aggiungici altre 4/5 ore e il conto è fatto... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli occhiali "agghiaccianti" che indossano Buffon Conte Bonucci e Marchisio sono quelli del lapone?

 

Veramente agghiaccianti.....li fanno tamarri quasi come Boateng sefz

 

Beh oddio, arrivare a quel punto ce ne vuole eh .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 ore di volo? ma che hanno fatto il giro del mondo... .noncicredo

 

San Francisco sta dall'altra parte del mondo (costa ovest degli USA) non lontano dal Giappone (solo 3h di volo da Tokyo; tipo Roma-Mosca); considera che dall'Italia a NEw York ci vogliono circa 8h di volo...

 

 

Beh....quando sono andato in America io..per arrivare a New York ci abbiamo messo circa 9 ore(scritto così pare che pilotavo io :d)...tieni conto che San Francisco è sull'altra costa quindi aggiungici altre 4/5 ore e il conto è fatto... :d

 

Mi sa che la gente non si rende conto di quanto siano grossi gli USA... :-)

Comunque, considera che S. Francisco- TOKYO son 3h di volo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella quella felpa gialla!

 

Spettacolare, tra una Yamaha vecchio stampo e un Kill Bill più moderno. La più bella giacca Nike che ci han fatto, per me .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Francisco sta dall'altra parte del mondo (costa ovest degli USA) non lontano dal Giappone (solo 3h di volo da Tokyo; tipo Roma-Mosca); considera che dall'Italia a NEw York ci vogliono circa 8h di volo...

 

 

 

Mi sa che la gente non si rende conto di quanto siano grossi gli USA... :-)

Comunque, considera che S. Francisco- TOKYO son 3h di volo...

Ma lascia stare...porcaccia la miseriaccia.... :d

 

Al ritorno la tratta fu Los Angeles-Roma....con scalo dopo 4 ore a Cincinnati....un'ora di attesa e poi altre 10 ore di volo...

 

'Na rottura de coioni che la metà bastava.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho vissuto in quel campus per 3 anni, sino al 2009, perche' non ci son venuti prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante ore sarebbero San Francisco-Tokyo?

.asd

 

 

San Francisco sta dall'altra parte del mondo (costa ovest degli USA) non lontano dal Giappone (solo 3h di volo da Tokyo; tipo Roma-Mosca); considera che dall'Italia a NEw York ci vogliono circa 8h di volo...

 

 

 

Mi sa che la gente non si rende conto di quanto siano grossi gli USA... :-)

Comunque, considera che S. Francisco- TOKYO son 3h di volo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessano le condizioni di Barzagli che è uscito dalla Confederation acciaccato.

 

Soffre ancora di infiammazione alla gamba. Nel primo allenamento (Venerdi pomeriggio) e' uscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

San Francisco sta dall'altra parte del mondo (costa ovest degli USA) non lontano dal Giappone (solo 3h di volo da Tokyo; tipo Roma-Mosca); considera che dall'Italia a NEw York ci vogliono circa 8h di volo...

 

 

 

Mi sa che la gente non si rende conto di quanto siano grossi gli USA... :-)

Comunque, considera che S. Francisco- TOKYO son 3h di volo...

 

Il volo tokyo-san francisco dura circa sulle 13 ore.Poi se fai tokyo-frisco sembra che duri meno perche' passi sulla linea del cambiamento di data (situata in mezzo al pacifico) e guadagni delle ore. Se fai la tratta al contrario le perdi, quindi sembra che duri ancora di piu'. Ma le ore 'nette' di volo sono sempre circa 13.

3h sono tokyo-hk che mi sparo spesso per lavoro, e se guardi sulla mappa sono MOLTOOOO piu' vicine fra loro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il volo tokyo-san francisco dura circa 11-13 ore. Poi se fai tokyo-frisco sembra che duri meno perche' passi sulla linea del cambiamento di data (situata in mezzo al pacifico) e guadagni delle ore. Se fai la tratta al contrario le perdi, quindi sembra che duri ancora di piu'. Ma le ore 'nette' di volo sono sempre 11-13.

3h sono tokyo-hk che mi sparo spesso per lavoro, e se guardi sulla mappa sono MOLTOOOO piu' vicine fra loro. ;)

 

Sorry 4 the mistake..:-)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il volo tokyo-san francisco dura circa sulle 13 ore.Poi se fai tokyo-frisco sembra che duri meno perche' passi sulla linea del cambiamento di data (situata in mezzo al pacifico) e guadagni delle ore. Se fai la tratta al contrario le perdi, quindi sembra che duri ancora di piu'. Ma le ore 'nette' di volo sono sempre circa 13.

3h sono tokyo-hk che mi sparo spesso per lavoro, e se guardi sulla mappa sono MOLTOOOO piu' vicine fra loro. ;)

 

Non chiamarla Frisco o i locali s'incazzano, San Fran o, meglio, San Francisco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.