Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Conte post Genoa: «Le litigate con la società sono fesserie infondate che toccano l'aspetto umano per destabilizzare l'ambiente»

Post in rilievo

Agnelli a dato il via libera a Conte,gli ha dato carta bianca....

 

Ha capito che e' finito il tempo del "Fioretto"...e .di usare la scimmitarra

 

Grande Mister,cosi ti vogliamo....mangiateli vivi...!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una figura così in una grande società ci vuole. Non avendo dirigenti in grado di far la voce grossa quando serve, per fortuna che c'è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per onor del vero mi sarebbe piaciuto citasse l'occasione in cui ha detto queste cose, per permettere a tutti noi di riprendere l'intervista e andarsela a vedere.

Che porrà l'abbia detto lo ricordo anche io, ma è ora di fare nomi cognomi e citazioni di come e quando per zittirli tutti.

 

Qualcuno ha recuperato le parole di Porrà precise? Nn riesco da nessuna parte, dato che ha negato almeno si smerdass* definitivamente anche il tentativo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè su quella panca non puo starci un del neri qualsiasi

questi sterchi ambulanti vanno combattuti a ogni partita, se arretri o abbassi la testa è la fine

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti...

 

Continuate a parlare di Juve in crisi..fate pure..non farete altro che farci incaxxare ancora di piu'....

 

Ma tanto dopo due anni non l'hanno ancora capita... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo mister! Questa gentaccia merita solo calci in bocca... schifosi prezzolati antijuventini!

Sicuramente l'odio che vogliono far credere ci sia tra i due non c'è però lo stesso mister ha ammesso che sono su due linee diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per onor del vero mi sarebbe piaciuto citasse l'occasione in cui ha detto queste cose, per permettere a tutti noi di riprendere l'intervista e andarsela a vedere.

Che porrà l'abbia detto lo ricordo anche io, ma è ora di fare nomi cognomi e citazioni di come e quando per zittirli tutti.

Infatti sarei curioso anche io di vedere il video in questione visto che Porrà dice di non aver mai detto quelle cose....

Se qualcuno lo trova.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'ultima risposta in conferenza stampa:

Domanda:"Questa Juve ti ha ricordato quella degli ultimi 2 anni?"

 

Risposta:"NO..NE HO VISTE DI MIGLIORI"

 

Questa è na risposta da vincente....si può sempre migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa di fare nomi e cognomi la adoro, abbatte un muro di ipocrisia insopportabile! Figurarsi che io sul sito della Juve, quello ufficiale, metterei una sezione dedicata allo sbugiardamento, con tanto di nomi e cognomi, di tutte le fesserie che vengono dette settimanalmente, in modo da scoraggiare questi omuncoli che pensano di poter dire tutto quel che vogliono pensando di passare impuniti e inosservati. Volete parlare? Facciamole pesare queste parole! Sarebbe fantastico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.