Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamenti 19/07 e 20/07: test aerobici e con la palla. Prime sedute per Alvaro Morata!

Post in rilievo

Non si sa ancora nulla sulle condizioni di Pepe, a parte che corricchia, sul futuro? Sarà parte della squadra, oppure anche quest'anno farà il souvenir?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi chiedo questo...che tipo di emozioni vi ha suscitato la visione di questo video...???

ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! Stai spammando tutti i topic!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! Stai spammando tutti i topic!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

siete corde di violino!!!ho fatto una domanda ti va di rispondere o no? se non ti va non rispondere non farlo........che spam???Ho evitato anche con molta discrezione e sensibilità di postare le mie di impressioni per primo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saro' io ma mi manca un po' di intensita' in questi allenamenti

io provo una strana sensazione...mi sembra tutto... "finto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io provo una strana sensazione...mi sembra tutto... "finto"

 

boh, io ricordo che l'anno scorso Tevez e Llorente praticamente non si reggevano in piedi dopo gli allenamenti... adesso sembano passeggiare. Ma potrebbe essere anche un inizio piu' "soft" per poi aumentare i carichi piu' avanti nella perparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una domanda ti va di rispondere o no..che spam???Ho evitato anche discretamente di postare le mie di impressioni per primo...

L'emozione di vedere i miei ragazzi che si allenano, l'emozione di vedere che si allenano in allegria, l'emozione di vedere un allenatore che ride e scherza con tutti (malgrado l'"aria" avvelenata che è costretto a respirare.... avendo NESSUNA colpa!).

Quando io vedo LA JUVENTUS che si allena, gioca un amichevole o la finale della CL, io mi emozionerò SEMPRE ! .ok?

Molto probabilmente, per coloro i quali tifano Contese F.C., le emozioni saranno sicuramente diverse!

 

Ti è arrivato abbastanza chiaro il mio pensiero? Spero di si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.