Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Pepe post Juventus - Verona (Coppa Italia): "Se il Mister chiama, sa che può contare su di me. Mi alleno regolarmente da 5 mesi ormai"

Post in rilievo

Bellissime anche le parole sul rigore e su Morata, nell'intervista a sky.

Il rigore stava per batterlo Pepe poi ha visto Morata e gli ha chiesto se voleva batterlo lui...dicendo che comunque è un ragazzo di 21 anni e ne ha più bisogno lui.

Grandissimo uomo...ma non c'erano dubbi.

non mi ero accorto di questo dettaglio. Massima stima per sp7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova buona, gli è mancato il gol. Il suo egoismo sotto porta ieri sera andava capito, magari poteva reclamare anche il rigore ma è ancora più apprezzabile il fatto che lo ha lasciato tirare ad un compagno ancor più in difficoltà. Contento che sia tornato. Viva speedypepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me molti ironizzano su di lui banalizzando la sua importanza

 

non voglio nemmeno parlare dell'uomo , persona squisita è inutile pure discuterne

 

io parlo del calciatore , ora è inutile farsi false speranze ,non è ancora al top fisicamente lo si vede anche a occhio , ma è normale . Io quello che dico è che pepe se torna pepe è un acquisto IMPORTANTISSIMO !!!! non è il clown della squadra !!! è uno che ti fa tutta la fascia , è un jolly , e poi , questo è un mistero , non so perchè ma è uno che quando punta l'avversario in qualche modo (quasi sempre in velocità) lo salta !!!!! eppure non è un fenomeno tecnicamente .....addirittura è uno che mette cross decenti in mezzo !!! anzi è l'unico !!!! questi sono i misteri del calcio , per esempio tra asamoah e pepe non c'è confronto tecnicamente , eppure asamoah fa dei cross da farti cadere le braccia ..... cavolo a noi mancano questi giocatori !!!!

 

sinceramente avevo quasi cominciato a perderci le speranze ,dobbiamo solo sperare che continui cosi' ,se regge questo è un superacquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi godo il mio essere tifoso e spero sinceramente che pepe rinnovi.ho negli occhi le sue giocate nel primo scudo post calciopoli.

amore infinito per quelle Leggende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.